View Full Version : Qualche scatto in bianconero.......
Ciao a tutti, dopo la sbornia rosso Ferrari, eccovi qualche altro scatto.
1. Con un pò di ironia.....
http://img151.imageshack.us/img151/6408/01devilbis1306gv8.jpg
2. Religiosità urbana......
http://img90.imageshack.us/img90/5333/mg0830bnqf4.jpg
Graditi commenti e saluti a tutti.
Ciao,
1 - Curioso il tipo che si è fermato a vedere cosa fotografa la tipa. Bel momento. Ma un po' più di spazio sopra.
2 - Originale. Molto street.
Bei bianchi e neri.
mi piacciono molto, bei bianchi e neri, ben definiti e contrastati, e molto interessanti i soggetti. anch'io avrei lasciato un po' più di aria sopra le teste nella prima foto ;)
matteo10
22-10-2007, 11:35
...1 - Curioso il tipo che si è fermato a vedere cosa fotografa la tipa...Ah, dici che guarda quello? :confused: :D :D :D
Belle ;)
Begli scatti, soggetti simpatici e bella luce. Non capisco il perché di due colorazioni diverse per il B/N. Riguardo al poco spazio attorno ai soggetti, concordo anch'io. Immagino però che, trattandosi di un'ambientazione urbana, tu vi sia stato costretto per tagliare fuori elementi di disturbo.
AarnMunro
22-10-2007, 12:36
mi piacciono molto, bei bianchi e neri, ben definiti e contrastati, e molto interessanti i soggetti. anch'io avrei lasciato un po' più di aria sopra le teste nella prima foto ;)
Begli scatti, soggetti simpatici e bella luce. Non capisco il perché di due colorazioni diverse per il B/N. Riguardo al poco spazio attorno ai soggetti, concordo anch'io. Immagino però che, trattandosi di un'ambientazione urbana, tu vi sia stato costretto per tagliare fuori elementi di disturbo.
Giuste osservazioni.
Blitzkrieg_Bop
22-10-2007, 13:46
Quoto, B/N molto curato ;)
Molto belle in particolare la prima sia come soggetto che come colorazione.
homeless in rome
22-10-2007, 15:10
Bellissime entrambe, belli i b\n, bella la vivacità trasmessa dalla 1, bellisssimo lo sfondo del 2, ottima la scelta di non presentarle a colori.
Belle entrambe, poveri i jeans delal ragazza, deve aver sbagliato lavaggio! :D
Su tutte e 2 preferisco la seconda, Pris mi paicciono molto le tue foto in generale, complimenti..:)
Belle entrambe, poveri i jeans delal ragazza, deve aver sbagliato lavaggio! :D
Su tutte e 2 preferisco la seconda, Pris mi paicciono molto le tue foto in generale, complimenti..:)
Ciao e grazie. Sono solo fortunato, sono quì da poco e seleziono da una notevole mole di immagini.
A presto.
angelodn
23-10-2007, 09:53
belle street
la prima chiede più aria in alto, ma bella composizione, molto equilibrata.
belle street
la prima chiede più aria in alto, ma bella composizione, molto equilibrata.
Concordo con quanto scritto sopra.
molto bello e piacevole il bianco&nero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.