View Full Version : LG - L222WS
Ciao a tutti ,
conoscete questo monitor? Personalmente non sono riuscito a trovare granchè in rete, in realtà ho quasi deciso di prendere il samsung 2032bw (220€) ma stamattina navigando fra gli shop-online ho notato questo 22" LG a 238 € spedito :mbe: .Il prezzo è ottimo però potrebbe essere indicativo di una qualità non eccelsa, voi che ne pensate?
Zer0seven
04-11-2007, 13:35
ciao ti uppo la discussione perchè anche io avevo buttato l'occhio su questo monitor visto il costo contenuto per quanto riguarda la qualità non saprei propio che dire io sono possessore di un lg 17" ed è un ottimo monitor e sembra che gli lg odierni si stiano comportando alla pari dei samsung, in alcuni casi anche meglio
sarebbe interessante sentire un possessore
f_tallillo
09-11-2007, 20:40
nessuna info a riguardo? è un modello nuovo o vecchio?
diabloturbo
09-11-2007, 21:17
considerando che è un TCO99 è un po vecchiotto...
Io non lo comprerei
f_tallillo
09-11-2007, 22:00
ah ok grazie, no perchè un mio amico cercava un 22" da non + di 250/260€ e aveva visto questo.
E' meglio che punti su altro quindi. Giusto?
l'ho preso per il mio coinquilino, a 219€ mi è sembrato un affare :boh:
considerando che è un TCO99 è un po vecchiotto...
Io non lo comprerei
Guarda che è un TCO03 ed è veramente ottimo !!
Unica pecca i 5ms di risposta... ma non è un dramma, solo i perfezionisti lo vedono...
Lo danno al Comet a 250€
Guarda che è un TCO03 ed è veramente ottimo !!
Unica pecca i 5ms di risposta... ma non è un dramma, solo i perfezionisti lo vedono...
Lo danno al Comet a 250€
trovato anche da mediaw@r|d a 219 ....
visto che lo devo prendere faccio un salto al MW e lo becco al volo :D
ero un po' seccato dal fatto di quei 5ms quando i migliori ne hanno 2... però di sicuro sarà meglio del mio sharp 17'' LL-T17A3H che per la cronaca è un 17 TN con ben 20ms !!!
Ed io di questo tanto famigerato effetto scia non ne vedo l'ombra... vabbè... a schermo nero con il solo puntatore bianco... ma allora ne faceva di più il mio CRT.
Dico che l'uso che ne faccio di più è propio per giocare e sopratutto a fps.
trovato anche da mediaw@r|d a 219 ....
Appena stato al MW e lì hanno solo un LG 19'' Lcd 4:3 a 219€...
O da me (parma) nn c'è oppure ti confondi.... anche sul sito di MW nn lo ho trovato...
Inoltre su trovaprezzi il "miglior" shop lo vende a 229€+10€ di spedizione, dubito quindi che sia quello che hai visto da MW.
Giusto per non dire fesserie io parlo dell' LG L222WS
http://img518.imageshack.us/img518/6222/l222wsmdlmdlah0.jpg
Questo è il link alla scheda tecnica
http://it.lge.com/products/model/detail/lcd_l222ws.jhtml
DanielComics
07-03-2008, 09:14
Io l'ho preso...fa la sua bella figura...per quel che riguarda i tempi di risposta immagino io debba provare a far girare qualche gioco e vedere come si comporta...vi farò sapere ;P
DanielComics
07-03-2008, 16:36
Hmmm...sapete cosa? In certe aree a volte sfoca un pochino...ma è normale che voi sappiate???
:eek: Mi sa di si.
A questo punto...se ci dovete vedere un film ok.
Se ci dovete lavorare...lasciatelo perdere...
CavaliereSpes
31-03-2009, 20:01
Devi giocare un po' coi settaggi (se premendo auto non si aggiusta), in particolare clock e phase, vedrai che le "colonne" sfocate si spostano e dopo un po' dovresti trovare la condizione ottimale.
Piuttosto a me ogni tanto cambia il colore e la luminosità per qualche attimo.
Potrebbe essere anche un problema di driver (con Linux funziona benissimo), ora provo ad aggiornarlo.
salve ragazzi,
io il monitor lg l222ws l'ho possiedo e mi trovo veramente bene,ha una qualità dell'immagine eccezionale, colori brillanti, l'effetto scia è difficile che si noti, i film in divx si vedono benissimo e con i dvd si vede da dio, per quanto riguarda i giochi, l'immagine risulta fluida e l'effetto scia durante il gioco non si nota...nemmeno nei punti con scarsa luminosità....è un monitor eccezzionale....
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.