View Full Version : (roma più sped)notebook amilo pi 2515 core 2duo santarosa t7100 nuovo fatturabile
Ho disponibile un altro notebook fujitsu siemens amilo pi2515 con processore intel t7100 santarosa,schermo 15.4 wide glare,hard disk 160,ram 1gb,video x3100 intel.nuovo,sigillato,fattura o scontrino da emettere in giornata.550 più eventuale spedizione e garanzia estesa a 4anni.accetto postepay o vaglia online.lo vendono su pixma**a a 877 euro.code veloci,chi prima conferma e paga se lo aggiudica
coda cerco info
puoi limitare?
Mi dispiace ma non ho margini di sconto.al massimo posso offrire un'estensione di garanzia da 2 a 4anni con un prezzo conveniente di 40 euro e pagare la differenza sulla spedizione da j3 a j3assicurata e rimborsare le spese di pagamento con postepay.Ti ricordo che parliamo di un prodotto nuovo,mai aperto e sigillato con possibilità di fattura o scontrino da fare oggi.l'offerta è valida solo x oggi,forse anche domani.
coda per un amico (confermo in 24 hr)
nuovo prezzo x chrisp e per tutti,680 con garanzia di 4 anni o 660 con garanzia base.chi prima paga se lo aggiudica,2 disponibili,per uno sono in trattative con chrisp
Pagato e ritirato da chrisp,grazie e alla prossima.chiudere grazie
tutto perfetto,
grazie!!!:D :D :D
Up.disponibili altri 2 notebook identici a quello preso da chrisp.prezzo 550 più eventuale spedizione ed estensione di garanzia
Sclergio
12-11-2007, 11:55
ciao.
ma a 550 è compresa l estensione della garanzia?
Cmq interessato ad entrambi se riesci a fare 1000 euro tondi...
interessato senza estensione della garanzia.
La garanzia extra è 40€?
ciao
La garanzia di 4anni è a parte e riesco a farla a 25.per la consegna a mano preferirei ricevere comunque il pagamento anticipato su postepay perché se poi lo prendo e voi cambiate idea resto con 2notebook di troppo.per la coda il primo è vale333 che lo prende al mio prezzo,secondo sclergio che ha proposto un prezzo più basso
scusa ma non riesco a capire se ha la porta firewire. per me è essenziale.
mi fai sapere?
mi spiace esco dalla coda
grazie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.