PDA

View Full Version : XBox 360 con lettore HD-DVD integrato?

TDKRasta
22-10-2007, 09:56
Notizia fresca fresca appena letta...:doh:

Fonte: Hardware Upgrade (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/xbox-360-con-lettore-hd-dvd-integrato_22985.html)

Insomma,la prima cosa che mi è venuta da pensare è stata: "Mannaggia a M$!" ma alla fine probabilmente c'era da aspettarsela una cosa del genere...
Purtroppo l'utilizzo dell'HD-DVD con i giochi sarebbe escluso ma si parla cmq di aggiunte di tutto rispetto tipo HD più capiente,Wi-Fi integrato, di rivisitazione del software in funzione media center e altri ammenicoli...
Se venisse veramente commercializzata questa versione,speriamo in un prezzo concorrenziale,altrimenti con la PS3 a 399€,questa versione non avrebbe senso di esistere!:Prrr:

Che ne pensate?

MesserWolf
22-10-2007, 09:59

Fonte: Hardware Upgrade (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/xbox-360-con-lettore-hd-dvd-integrato_22985.html)

Insomma,la prima cosa che mi è venuta da pensare è stata: "Mannaggia a M$!" ma alla fine probabilmente c'era da aspettarsela una cosa del genere...
Purtroppo l'utilizzo dell'HD-DVD con i giochi sarebbe escluso ma si parla cmq di aggiunte di tutto rispetto tipo HD più capiente,Wi-Fi integrato e altri ammenicoli...
Se venisse veramente commercializzata questa versione,speriamo in un prezzo concorrenziale,altrimenti con la PS3 a 399€,questa versione non avrebbe senso di esistere!:Prrr:

Che ne pensate?

Insomma la Xbox360-PS3 edition :sbonk: :sbonk:

Vabbè battute a parte secondo me ci può anche stare questa versione... sono le altre 25mila che dovrebbe togliere dal mercato:
Lasciare la pro o la arcade e questa "SuperElite" :stordita:

Crea solo confusione per i consumatori che non sono superinformati.

TDKRasta
22-10-2007, 10:07
Insomma la Xbox360-PS3 edition :sbonk: :sbonk:

Vabbè battute a parte secondo me ci può anche stare questa versione... sono le altre 25mila che dovrebbe togliere dal mercato:
Lasciare la pro o la arcade e questa "SuperElite" :stordita:

Crea solo confusione per i consumatori che non sono superinformati.

Effettivamente ora come ora tra:

Core >> Arcade
Premium
Halo3 edition
Elite

e questa futura (e probabile?) versione la situazione diventa un po' confusionaria...imho probabilmente se questa new entry venisse commercializzata la Elite potrebbero tranquillamente eliminarla o magari proporre la Elite al prezzo della Pro (:rolleyes: )

PeK
22-10-2007, 10:35
dovrebbe trattarsi di un prodotto totalmente diverso.. la notizia qua su hwupgrade non è completa.

dovrebbe essere una roba tipo il panasonic Q, ma con doppio tuner, media center rinnovato... insomma un media center pc con compatibilità coi giochi per 360... infatti dovrebbe pure perdere il suffisso "360"

*sasha ITALIA*
22-10-2007, 10:37
si ma devono fare le cose come si deve... HDMI 1.3, supporto a tracce non compresse 5.1, Wi-Fi integrato e tutto il resto (compreso design migliore)

Fabio77AmdThunder
22-10-2007, 10:50
dovrebbe trattarsi di un prodotto totalmente diverso.. la notizia qua su hwupgrade non è completa.

dovrebbe essere una roba tipo il panasonic Q, ma con doppio tuner, media center rinnovato... insomma un media center pc con compatibilità coi giochi per 360... infatti dovrebbe pure perdere il suffisso "360"

Se si tratta su un prodotto del genere (sulla falsariga del Wondermega o del Panasonic Q) mettiamoci il cuore in pace xchè in italia non lo vedremo mai (o ne vedremo ben pochi) quindi tutte le possibili polemiche al riguardo non si pongono.

Maverick491
22-10-2007, 10:56
Se si tratta su un prodotto del genere (sulla falsariga del Wondermega o del Panasonic Q) mettiamoci il cuore in pace xchè in italia non lo vedremo mai (o ne vedremo ben pochi) quindi tutte le possibili polemiche al riguardo non si pongono.

Quoto, probabilmente è un prodotto dedicato soprattutto al mercato JAP, (un po' come è stato per la psx).

HHH85
22-10-2007, 10:58
Spero che esca e su larga scala e non sia solo un prodotto di nicchia.
Dalle premesse potrebbe essere una gran bella Bestiola..anzi se esce e il prezzo è sotto i 600€ lo compro al volo...

PeK
22-10-2007, 11:11
boh, io resto con quello che mi interessa: i giochi :D

bottosac
22-10-2007, 11:12
Ok per l'HD-DVD integrato ma fra un pò ci saranno più versioni a listino della 360 che di quelle per l'acquisto di un'auto :mbe:

TDKRasta
22-10-2007, 11:19
Imho,anche se fosse un aggeggio totalmente differente dalla X360,ma mantenesse la compatibilità coi giochi 360,probabilmente lo prenderei dando dentro la mia X con qualche offerta...certo bisognerebbe vedere anche il prezzo sperando in una distribuzione anche italiana...

Maverick18
22-10-2007, 11:58
Secondo me è una buona idea, ...lo avevo scritto anche nell'altro thread, quello nella sezione news, ma dopo aver letto alcuni post mi son raggelato. Inutile discutere, c'è sempre gente che si tiene strette le proprie "convinzioni".

goldorak
22-10-2007, 12:02

Purtroppo l'utilizzo dell'HD-DVD con i giochi sarebbe escluso ma si parla cmq di aggiunte di tutto rispetto tipo HD più capiente,Wi-Fi integrato, di rivisitazione del software in funzione media center e altri ammenicoli...

Che ne pensate?

Che non cambia una cippa lippa.
Hd-dvd integrato o meno, i giochi continueranno ad essere sviluppati su dvd.
Chi vuole l'hd-dvd integrato per i film si comprera' questa versione, chi vuole la console per giocare si compra la pro e la arcade che tra 1 anno costeranno ancora meno. :stordita:
Quindi e' tutto di guadagnato.

Non e' che dal prossimo anno i giochi per xbox 360 saranno su hd-dvd, questo scordatevelo. Non stanno cambiando la specifica delle console, inseriscono solo un add-on che prima era esterno.
Ma ai fini dei "giochi" tutto rimane com'e' adesso e vorrei ben vedere.

naoto84
22-10-2007, 12:17
Penso che sia fuori tempo massimo.

TDKRasta
22-10-2007, 12:24
Penso che sia fuori tempo massimo.

Beh,se la vedi dal punto di vista della "Format War" probabilmente hai ragione.
Se la vedi come semplice upgrade di un prodotto già esistente beh...non è mai male avere dei "refresh".

Mrf
22-10-2007, 12:56
Arrivati a questo punto è solo un qualcosa in + per vedere i film in hd ma non potrà servire per giocare salvo che non trovino un modo per consentire anche a coloro che hanno l' hd-dvd esterno di poterlo fare.

Penso solo che sia una manovra commerciale per cercare di imporre il formato