View Full Version : [PS3] Campionato Online FIFA08
GN_Snake
22-10-2007, 07:49
CAMPIONATO ONLINE FIFA 08
--- PS3 --
http://www.mariagraziashop.com/ebay/calcio/lega.jpg
Sono aperte le iscrizioni al 1° Campionato Di HWUpgrade a Fifa08,per tutti i possessori e per coloro che hanno voglia di mettersi in gioco con altri utenti Online, forza Iscrivetevi!!!!!
Come fare l'iscrizione:
1) Postare il vostro Nick PSN in questo Thread
2)Accendere la console e avviare Fifa08 :D
3) Modalità di gioco - Online- Campionati Online
4) Cerca Campionato
5) Nome da inserire HWUPGRADE
Quanto costa:
Nulla
Cosa si Vince:
Assolutamente nulla :) ...o meglio il 1,2,3 classificato una bevuta virtuale offerta dal sottoscritto :D
Regole di Gioco
In questo momento il campionato è per 10 utenti, non sapendo l'affluenza di questa mia iniziativa non volevo crearne uno da 32 e aspettare mesi prima di iniziarlo.
Se vedo che la partecipazione è alta, ne crerò un altro di dimensioni maggiori.
Ognuno di noi dovrà disputare 5 partite, una volte completate verrà assegnato il punteggio migliore e verrà assegnata la Coppa del Campionato....e li che sarà offerta una Bevuta dal sottoscritto :cincin: ...ma tanto vinco io :sofico:
Bene dopo questa premessa... ISCRIVETEVI NUMEROSI!!
LISTA PARTECIPANTI:
Hg_Snake
Demon81
Gigo979
LuckyDonkey
Sch77
GN_Snake
22-10-2007, 13:19
Capisco che tutti aspettate PES...anche io :D ....ma come me ce ne sono altri che hanno acquistato FIFA08...forza non vergognatevi a dire che lo avete acquistato :D :sofico: ...anche perchè quest'anno è veramente divertente......forza su che ci facciamo un partitino Online
GN_Snake
24-10-2007, 10:49
Forza su che si gioca :D
Forza su che si gioca :D
Io sono un appassionato di pes e ho scaricato la demo di fifa e ho visto che le ammonizione sono inesistenti, confermi?
Ripeto che con pes mi sono sempre divertito e non sono un fanatico del calcio, gioco per divertirmi, vorrei solo che i falli siano castigati in maniera normale e non graziando troppo.
Dax
Interessato !! Vediamo se si raggiunge un buon numero!
GN_Snake
24-10-2007, 12:41
Io sono un appassionato di pes e ho scaricato la demo di fifa e ho visto che le ammonizione sono inesistenti, confermi?
Ripeto che con pes mi sono sempre divertito e non sono un fanatico del calcio, gioco per divertirmi, vorrei solo che i falli siano castigati in maniera normale e non graziando troppo.
Dax
Mha guarda io personalmente dei gran falli non ne faccio perchè entro poco in scivolata ma faccio pressing sul giocatore, in realtà invece la squadra avversaria ne prende....ieri sera in una 10 di partite almeno 2o3 giocatori di ammonizioni ne hanno prese.
Guarda, ripeto, sfondi una porta aperta a parlare con me di PES, ma ti assicuro che quest'anno FIFA è divertente...almeno per me, ma anche da altri utenti risulta un buon prodotto, quindi se hai 2 soldini lo consiglio.
GN_Snake
24-10-2007, 12:42
Interessato !! Vediamo se si raggiunge un buon numero!
Dai Demon, cosi vediamo almeno di farci un nostro campionatino interno :D ...mi sono stufato digiocare Online con utenti che prendono sempre il Barca...chissà perchè :rolleyes: :sofico: .....
GN_Snake
29-10-2007, 12:25
Dai ragazzi.....possibile che nessuno vuole fare partitine Online?
Fabio77AmdThunder
29-10-2007, 12:41
in settimana dovrebbe arrivarmi dalla baia e mi iscrivo quasi sicuramente :D
GN_Snake
29-10-2007, 22:11
in settimana dovrebbe arrivarmi dalla baia e mi iscrivo quasi sicuramente :D
Perfetto :D ...ti aspetto
coldheart
30-10-2007, 06:51
Ragazzi scusate una domanda per chi ha fifa! M aè possibile impostare il joypad in modo che i giocatori vengano controllati dalle freccette e non da quel tasto rotondo schifoso? Mi garba più di pes, ma questa cosa la devo sapere nella demo non lo fa cambiare
Ci sono :D
tag psn: gigo979
squadra: Juventus
ciao :O
coldheart
30-10-2007, 08:15
Ragazzi scusate una domanda per chi ha fifa! M aè possibile impostare il joypad in modo che i giocatori vengano controllati dalle freccette e non da quel tasto rotondo schifoso? Mi garba più di pes, ma questa cosa la devo sapere nella demo non lo fa cambiare :)
Ragazzi scusate una domanda per chi ha fifa! M aè possibile impostare il joypad in modo che i giocatori vengano controllati dalle freccette e non da quel tasto rotondo schifoso? Mi garba più di pes, ma questa cosa la devo sapere nella demo non lo fa cambiare :)
Non saprei
so solo che anch'io ero abituato come te, pero' vedrai che dopo un paio di partite non ci fai + caso e giochi meglio di prima ;)
coldheart
30-10-2007, 09:18
:D ma non tanto per l'abitudine, è che mi piaglia un dolore della madonna al pollice :D hai provato ad impostaRLO con le freccette?
:D ma non tanto per l'abitudine, è che mi piaglia un dolore della madonna al pollice :D hai provato ad impostaRLO con le freccette?
sinceramente non mi sono mai sbattuto nel cercare come fare....
stasera ci provo
ciao ;)
GN_Snake
30-10-2007, 13:23
Ci sono :D
tag psn: gigo979
squadra: Juventus
ciao :O
Bela gigo :D ....aggiunto
GN_Snake
30-10-2007, 13:26
Ragazzi scusate una domanda per chi ha fifa! M aè possibile impostare il joypad in modo che i giocatori vengano controllati dalle freccette e non da quel tasto rotondo schifoso? Mi garba più di pes, ma questa cosa la devo sapere nella demo non lo fa cambiare
Mi risulta di si (mi sembra di averlo lettoo in questo forum o in un altro :) )anche se non ci ho mai provato.....ti faccio sapere.
coldheart
30-10-2007, 13:46
Mi risulta di si (mi sembra di averlo lettoo in questo forum o in un altro :) )anche se non ci ho mai provato.....ti faccio sapere.
Grazie così nel caso lo compro :)
GN_Snake
31-10-2007, 10:15
Grazie così nel caso lo compro :)
preso da un altro forum:
"PER CHI VOLESSE GIOCARE CON LA CROCE DIREZIONALE
forse lo sapevate già..ma in fifa 08 si può giocare anke con la croce direzionale...basta che collegate un vostro pad ps2 al posto di quello della 3 (con un semplice adattatore usb ..tipo quelli per pc),spegnete l'analogico...e potrete controllare i giocatori con la croce direzionale!certo,perderete la possibilità di fare le mosse col grilletto...ma io non le uso mai durante la partita,quindi..poco male.
GIocare con l'analogico è good,però io come altra gente..in pes,gioco sempre col digitale.
Quindi per chi volesse...
"
GN_Snake
02-11-2007, 12:45
Vi ricordo che il Campionato Online esiste già, cercatelo con il nome HWUpgrade ed iscrivetevi....forza che anche se siamo meno di 10 facciamo un piccolo torneo.
LuckyDonkey
04-11-2007, 00:17
Conferma la partecipazione al campionato :)
Juve o Manchester
Dai ragazzi.....possibile che nessuno vuole fare partitine Online?
io io io :D stasera vengoooo e vi rompo tuttiiiiiiii :sofico:
cmq sono dei vostri!!!! :D
GN_Snake
04-11-2007, 21:36
Aggiunti :D
GN_Snake
05-11-2007, 17:29
Ehi Rokis, ma il tuo ID su PSN non è questo giusto? :confused: ...perchè non esisti.
Ehi Rokis, ma il tuo ID su PSN non è questo giusto? :confused: ...perchè non esisti.
certo gioco con la xbox 360 :D scusate non avevo letto che era solo per ps3 :(
zatoichi77
07-11-2007, 09:47
Mi iscrivo,preso ieri sera,quindi sono assolutamente di basso livello,per ora! ;)
Nick Psn: Sch77
Snake,approfitto per chiederti un opinione,visto che ce l'hai e visto che anche tu arrivi da pes6.
ieri ci ho giocato le prime 3 orette,ma la senzazione che mi restituisce non e' assolutamente quella di Pes. O meglio,al gioco non manca neinte (forse qualche impostazione maggiore della formazione non era male),ma non sono stato "coinvolto" dal gioco come invece lo ero con la serie di pes.
il gameplay e' totalmente differente,ora mi chiedo: E solo questione di abitudine,quindi mi devo adattare o sara' sempre cosi'? Tu non hai avuto queste sensazioni?
GN_Snake
07-11-2007, 11:14
Mi iscrivo,preso ieri sera,quindi sono assolutamente di basso livello,per ora! ;)
Nick Psn: Sch77
Snake,approfitto per chiederti un opinione,visto che ce l'hai e visto che anche tu arrivi da pes6.
ieri ci ho giocato le prime 3 orette,ma la senzazione che mi restituisce non e' assolutamente quella di Pes. O meglio,al gioco non manca neinte (forse qualche impostazione maggiore della formazione non era male),ma non sono stato "coinvolto" dal gioco come invece lo ero con la serie di pes.
il gameplay e' totalmente differente,ora mi chiedo: E solo questione di abitudine,quindi mi devo adattare o sara' sempre cosi'? Tu non hai avuto queste sensazioni?
Benvenuto Zatoichi77 nel torneo, allora io ho comprato anche PES8, quindi posso parlare perchè li ho entrambi.
Il sistema di gioco di FIFA è differente, la palla sembra che pesi 200Kg ed i giocatori vanno al rallentatore....MAAA ti assicuro che devi prenderci la mano e giocarci solo un po. Fai una serie di partite senza mettere su PES, altrimenti non riuscirai mai ad abituarti.
Io sto facendo sia la carriera da Allenatore che partite Online...e mi sto divertendo un sacco!!!
se c'è qualcuno che gioca in manuale fatemelo sapere, io e altri stiamo facendo tornei...chi si aggiunge?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.