PDA

View Full Version : non funzionano più le porte usb

serbring
22-10-2007, 07:40
di punto in bianco non vanno più le porte usb del pc che uso a lavoro. Che posso fare per sistemarlo? Non mi chiedete la configurazione che me l'hanno portato una settimana fà ed ora avendo solo la tastiera usb non posso vederla. E' un assemblato dell'hp con un Pentium 4. La tastiera proprio non si accendono i led dei vari bloc num, capslock ecc, mentre il mouse si accende il led, ma non si muove il puntatore.

hibone
24-10-2007, 00:48
di punto in bianco non vanno più le porte usb del pc che uso a lavoro. Che posso fare per sistemarlo? Non mi chiedete la configurazione che me l'hanno portato una settimana fà ed ora avendo solo la tastiera usb non posso vederla. E' un assemblato dell'hp con un Pentium 4. La tastiera proprio non si accendono i led dei vari bloc num, capslock ecc, mentre il mouse si accende il led, ma non si muove il puntatore.

chiedere all'assistenza hp è la cosa migliore.

serbring
24-10-2007, 13:00
chiedere all'assistenza hp è la cosa migliore.

in effetti hai ragione...cercando su internet ho trovato numerose persone che hanno avuto lo stesso problema e l'hanno risolto tenendo per un po' di tempo il pc spento, amputando il problema a delle correnti parassite...:confused:

~ZeRO sTrEsS~
24-10-2007, 16:02
strano... prova a vedere se le visualizza in gestione risorse.