Entra

View Full Version : distruggere e creare una rete lan

Francesco90
22-10-2007, 00:10
Ciao,
Vorrei che qualke buon santo mi desse una spiegazione chiara e passo passo per distruggere una rete locale gia esistente e crearla(dicendomi cosa devo spuntare e non ad ogni step) fra 2 PC.
Inoltre vorrei poter da un PC accedere all altro e prendermi dei file che mi sevono e viceversa con altro...
Grazie 1000

Intrepido
22-10-2007, 00:14
Ciao,
Vorrei che qualke buon santo mi desse una spiegazione chiara e passo passo per distruggere una rete locale gia esistente e crearla(dicendomi cosa devo spuntare e non ad ogni step) fra 2 PC.

Domanda inconsueta :mbe:

Inoltre vorrei poter da un PC accedere all altro e prendermi dei file che mi sevono e viceversa con altro...
Grazie 1000

Guida in sezione;) .

BTS
22-10-2007, 08:20
forse intendeva:
come posso far pulizia di configurazioni di rete che ho messo a caso e che se ricreo le connessioni, mi danno fastidio?

Francesco90
22-10-2007, 13:33
forse intendeva:
come posso far pulizia di configurazioni di rete che ho messo a caso e che se ricreo le connessioni, mi danno fastidio?

Direi una deduzione perfetta;)

BTS
22-10-2007, 15:56
l'unico modo che conosco è reinstallare le schede di rete

Intrepido
22-10-2007, 16:21
forse intendeva:

Avevo frainteso quel "distruggere una rete locale" :D

Francesco90
23-10-2007, 00:17
l'unico modo che conosco è reinstallare le schede di rete

io non ho schede di rete. Ho La penna USB adapter, una su ogni PC cosi da poterli connettere indipendentemente l uno dall altro. Peo quello che voglio è poter con uno entrare nell altro e magari tagliare dei file ed incollarli su un altro PC