View Full Version : dark messiah e steam
_Kratos_
22-10-2007, 00:34
vorrei comprare dark messiah per pc. ma avendo il 56k ho paura che avro dei problemi ad attivare il gioco... mi spiego: un mio amico che ha comprato half life 2 mi ha detto che con la sua linea ADSL ci ha messo una giornata intera a scaricare i file necessari per attivare il gioco. io con la 56k quanto ci mettero?? tutta la vita?? spero che mi abbiano detto una cavolata e che ci metta molto meno cosi posso comprare dark messiah. a voi quanto ci ha messo?? rispondete presto!!
vorrei comprare dark messiah per pc. ma avendo il 56k ho paura che avro dei problemi ad attivare il gioco... mi spiego: un mio amico che ha comprato half life 2 mi ha detto che con la sua linea ADSL ci ha messo una giornata intera a scaricare i file necessari per attivare il gioco. io con la 56k quanto ci mettero?? tutta la vita??
Una vita no, ma qualche mese si.......:)
Si tratta di scaricare diversi Giga di roba, fa' tu il conto.....
Dark Messiah c'è anche in negozio oppure negli stores online :)
Se acquisti il gioco su supporto ottico nei negozi non è necessario alcun dwnld: la connessione a steam è obbligatoria solo se vuoi giocare online in MP; se invece giochi solo in single player, installi e via, senza bisogno di nessuna connessione (a parte il dwnld della patch 1.2)
_Kratos_
22-10-2007, 20:43
Una vita no, ma qualche mese si.......:)
Si tratta di scaricare diversi Giga di roba, fa' tu il conto.....
no no ma il gioco lo acquisto in negozio. su supporto ottico :)
_Kratos_
22-10-2007, 20:46
Se acquisti il gioco su supporto ottico nei negozi non è necessario alcun dwnld: la connessione a steam è obbligatoria solo se vuoi giocare online in MP; se invece giochi solo in single player, installi e via, senza bisogno di nessuna connessione (a parte il dwnld della patch 1.2)
no no in multy non penso proprio, col 56k...:mad: :mad:
E allora non devi scaricare nulla, a parte la patch 1.02 (non obbligatoria ma cmnq consigliata)
http://patches.ubi.com/dark_messiah/dark_messiah_1.02_us_uk_fr_it_sp.exe
Sono circa 20MB, magari te la fai passare da qualche amico che la può scaricare senza metterci i giorni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.