PDA

View Full Version : Aiuto configurazione netgear 834g e bearshare

caronted2
21-10-2007, 23:22
Ciao ragazzi , avrei bisogno di un grande aiuto , dovrei configurare il router per utilizzare il programma bearshare, qualcuno di vuoi puo' aiutarmi? avete una guida in italiano peraiutarmi? e' il primo router che ho , sono ferrato in materia informatica ma non mi sono mai dedicato al networking ^_^ , aspetto un aiuto. Grazie

Intrepido
21-10-2007, 23:31
Ciao ragazzi , avrei bisogno di un grande aiuto , dovrei configurare il router per utilizzare il programma bearshare, qualcuno di vuoi puo' aiutarmi? avete una guida in italiano peraiutarmi? e' il primo router che ho , sono ferrato in materia informatica ma non mi sono mai dedicato al networking ^_^ , aspetto un aiuto. Grazie

Trend ufficiale, li trovi elencati nel secondo trend in sezione :) .

Ciao

caronted2
22-10-2007, 22:03
ho gia' cercato li altrimenti non avrei chiesto , ho trovato il thread ufficiale ma l'unica guida di rimando e' in inglese e essendo abbastanza lunga non ho il tempo per tradurla , se qualcuno ha un link in italiano mi sarebbe utilissimo , altrimenti potrebbe darmi gli step direttamente qui' in risposta. Confido in qualche anima pia . Ciao

pegasolabs
22-10-2007, 22:09
Non devi solo cercare devi postare lì.;)
Cmq per tirarla a breve:
http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Netgear/DG834G/BearShare.htm
Se hai dubbi però posta nel thread ufficiale.