View Full Version : Scontro di ascolti
fsdfdsddijsdfsdfo
21-10-2007, 22:03
Io stavo notando una cosa in televisione...
La domenica sera in televisione vanno in onda due bellissimi programmi di denuncia: Report e Crozza Italia.
Beh è proprio in questa sera che le televisioni ammiraglie sparano le loro migliori cartucce: Ncis e Heroes.
In particolare Heroes, una serie MOLTO bella e MOOOOLTO cara. Infatti se notate le serie in italia escono abbastanza tempo dopo che in america in modo tale da far scendere il prezzo dei diritti, molto cari in rapporto alla remuneratività mercato italiano rispetto a quello inglese o francese.
Eppure questa serie viene mandata in onda a partire dalle 8.45 rispetto ai piu remunerativi orari come 9.10 o 9.45. 20 minuti potranno sembrare pochi, ma in un mercato in cui gli spazi pubblicitari valgono milioni possono voler dire MOLTO.
La mia opinione è che si cerchi di sviare l'attenzione del popolino dagli UNICI programmi seri di denuncia in onda sulla televisioe italiana.
Voi cosa ne pensate? Sono tutte mie pippe mentali o hanno una connotazione realistica?
Se siete d'accordo con me votate Si, oppure un sonoro NO per stroncare i miei viaggi mentali.
fsdfdsddijsdfsdfo
21-10-2007, 23:28
Tu stai male :D
SPERIAMO!
:D:D:D
Fradetti
22-10-2007, 00:00
Cioè ma secondo te NCIS e Heroes hanno lo stesso target di Report?
Tu stai male proprio.
Senza Fili
22-10-2007, 00:13
La mia opinione è che si cerchi di sviare l'attenzione del popolino dagli UNICI programmi seri di denuncia in onda sulla televisioe italiana.
Voi cosa ne pensate?
Che il tuo dubbio è ragionevole.
un programma che cominca alle 21 in unto o anche prima lo preferisco ad uno di pari gradimento che comincia dopo.
Da sempre mettono le serie di punta alla domencia sera in prima serata.
La collocazione di report sarebbe in prima serata in un giorno feriale .
Croza italia non so cosa sia .
non lo so... ma il dubbio, ormai, ci deve essere su tutto quello che accade in italia...
Soprattutto dopo la puntata di report di questa sera :cry:
fsdfdsddijsdfsdfo
22-10-2007, 00:34
Cioè ma secondo te NCIS e Heroes hanno lo stesso target di Report?
Tu stai male proprio.
a me piace sia heroes sia crozza sia report.
Quindi cosi male non sto.
a me piace sia heroes sia crozza sia report.
Quindi cosi male non sto.
Idem...e purtroppo sto in camera con mio fratello più piccolo...quindi riesco a vedere report solo negli spazi pubblicitari.Che compromesso politico
::::Dani83::::
22-10-2007, 09:13
I targhet sono un pò diversi effettivamente, report dovrebbe andare in onda come un tantra 1 volta al giorno.
Voi cosa ne pensate? Sono tutte mie pippe mentali o hanno una connotazione realistica?
Farebbero semplicemente prima a non fare i programmi di denuncia.... :O
trallallero
22-10-2007, 09:51
Idem...e purtroppo sto in camera con mio fratello più piccolo...quindi riesco a vedere report solo negli spazi pubblicitari.Che compromesso politico
hai la TV in camera ??? con un fratello piccolo ????
la gente comunque sceglie.
se la gente fosse intelligente preferirebbe il sapere all'intrattenimento.
Ma fino a che roba come "distraction" farà audience hai un bel sperare nell'intelligenza della gente... :rolleyes:
In più c'è da dire che per guardare report ci vuole uno stomaco forte, e so che molti hanno desistito. Soprettutto perchè dopo le denunce fatte dagli ottimi giornalisti NON SUCCEDE MAI NULLA, NON CAMBIA NIENTE.
E questo ti demotiva molto, e ti spinge a pensare "visto che tanto non cambia niente, chi me lo fa fare di farmi il fegato amaro? Occhio non vede, cuore non duole".
Bello schifo di paese.
in effetti sono combattuto, fortunatamente heroes l'ho seguito in lingua inglese.. ma ieri sera c'era bruce!! su rete4 :P
report registrato
In più c'è da dire che per guardare report ci vuole uno stomaco forte, e so che molti hanno desistito. Soprettutto perchè dopo le denunce fatte dagli ottimi giornalisti NON SUCCEDE MAI NULLA, NON CAMBIA NIENTE.
E questo ti demotiva molto, e ti spinge a pensare "visto che tanto non cambia niente, chi me lo fa fare di farmi il fegato amaro? Occhio non vede, cuore non duole".
Io non guardo più report (o almeno non come prima) perchè mi incazzavo veramente, finendo per rovinarmi la serata di domenica (che è gia triste di suo).
Così mi guardo l'"oppiacea" sky e vado a nanna felice e contento.....:(
la gente comunque sceglie.
se la gente fosse intelligente preferirebbe il sapere all'intrattenimento.
Ma fino a che roba come "distraction" farà audience hai un bel sperare nell'intelligenza della gente... :rolleyes:
Bello schifo di paese.
hai centrato il punto...
tant'è che io mi sono visto heroes, destinando la visione di report a uno dei giorni della settimana in cui non c'è nulla di degno da vedere.
come ho fatto la settimana scorsa...
certo però che per guardare report ci vuole una dose massiccia di xanax...:muro:
Che il tuo dubbio è ragionevole.
:mano:
bluelake
22-10-2007, 11:39
Io non guardo più report (o almeno non come prima) perchè mi incazzavo veramente, finendo per rovinarmi la serata di domenica (che è gia triste di suo).
Così mi guardo l'"oppiacea" sky e vado a nanna felice e contento.....:(
peccato, perché proprio l'oppiacea Sky è quella che permette di seguire tutto quanto senza rinunciare a nulla... Report va in replica il lunedì sera (più altre tre volte durante la settimana) su RaiSatExtra, Crozza Italia va in replica un paio di volte su Comedy Central, oltre a tutti gli altri programmi prodotti da Rai e Telecom e gli approfondimenti dei canali National Geographic, Discovery o History Channel... sinceramente è uno degli acquisti di cui ogni giorno sono più soddisfatto :fagiano:
bluelake
22-10-2007, 11:42
Beh è proprio in questa sera che le televisioni ammiraglie sparano le loro migliori cartucce: Ncis e Heroes.
passi per Heroes (che non ho mai visto), ma NCIS non so quanto sia una delle migliori cartucce di Rai2, già dal montaggio pubblicitario un po' alla dog's dick sembra messo lì giusto perché ha le puntate di 40 minuti che si incastrano precise per far cominciare la DS alle 22.35...
e io di NCIS non mi perdo una sola puntata sia in inglese sul mulo che in italiano in televisione :fagiano:
peccato, perché proprio l'oppiacea Sky è quella che permette di seguire tutto quanto senza rinunciare a nulla... Report va in replica il lunedì sera (più altre tre volte durante la settimana) su RaiSatExtra, Crozza Italia va in replica un paio di volte su Comedy Central, oltre a tutti gli altri programmi prodotti da Rai e Telecom e gli approfondimenti dei canali National Geographic, Discovery o History Channel... sinceramente è uno degli acquisti di cui ogni giorno sono più soddisfatto :fagiano:
è proprio questione di "gastrite da report".......non di tempo (heroes non lo guardo......ncis poco o nulla e solo su sky)......ma sono stufo di incazzarmi!:cry:
hai centrato il punto...
tant'è che io mi sono visto heroes, destinando la visione di report a uno dei giorni della settimana in cui non c'è nulla di degno da vedere.
come ho fatto la settimana scorsa...
certo però che per guardare report ci vuole una dose massiccia di xanax...:muro:
Io lo guardo in replica il lunedì su raisat extra.
Così resto bella carica e incazzata per tutta la settimana :D
Io lo guardo in replica il lunedì su raisat extra.
Così resto bella carica e incazzata per tutta la settimana :D
io non ho sky...ma trovo conforto nel torrente...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.