View Full Version : Aggiungere copertina degli album di iTunes
ciao a tutti! :D
sto usando l'ultima versione di iTunes, e mi chiedevo se esista un modo per far apparire le immagini degli album nel programma anche senza creare un account nell'iTunes Store, siccome non ho carte di credito... :D si può fare?
Con Windows Media Player, basta trascinare le immagini sull'album vuoto, ma quì non me lo consente. Cosa posso fare? :rolleyes:
selezioni l'album, ctrl-i e droppi la copertina nell'apposito campo
killbill
26-11-2007, 10:04
ho un problema con le copertine... ho quasi sistemato tutti i miei mp3, in un modo o nell'altro, ma ci sono alcuni mp3 che non ne vogliono sapere di aver aggiunta la copertina...:( la scarico da google images, la aggiungo come illustrazione ma non succede nulla, l'illustrazione rimane vuota come se non avessi aggiunto nulla e quindi cover flow non vede copertina...:(
qualcuno ha avuto lo stesso problema? come risolve?:cry:
Puoi anche selezionare tutte le canzoni dell'album e trascinare l'immagine sotto a sinistra, senza andare nelle informazioni.
se sei pigro puoi usare anche un programmino chiamato fetch art o addirittura un widget (lo trovi facilmente). Entrambi prendono le copertine dal sito amazon.
killbill
26-11-2007, 10:54
se sei pigro puoi usare anche un programmino chiamato fetch art o addirittura un widget (lo trovi facilmente). Entrambi prendono le copertine dal sito amazon.
uso un widget, ma in qualsiasi modo cerchi di aggiungerle ci sono poche copertine che non si aggiungono:( non restituisce nessun messaggio, sembra essere tutto apposto, ma poi guardo e l'mp3 non ha la sua copertina:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.