PDA

View Full Version : [ostuni(BR) + SPED] ps2 slim ottime condizioni +(facoltativo) volante

locodj
21-10-2007, 19:27
Vendo ps2 mod. perfetta completa di accessori.
vendo causa passaggio a nuova consolle
Includo per ki lo volesse un fantastico volante con pedaliera , modulo marce e freno a mano, una bomba!!!
l'intero pakketto (ps2+volante)a €100 sped incluse
solo ps2 mod. €70 sped incluse
solo volante €40 sped incluse
per info o offerte potete contattarmi con msn a loco_dj91@yahoo.it:)

vashtsp
21-10-2007, 20:21
ti ho aggiunto a msn

locodj
22-10-2007, 11:40
ps2 venduta.
per ki volesse il volante mi contattasse all'indirizzo sopra scritto.

balillamd
25-10-2007, 16:08
IO HO PAGATO MARTEDI MA IL PAKKO NN E STATO NEANKORA SPEDITO. OGGI HA DETTO KE SPEDISCE MA PER ORA NON MI HA NENKORA KIAMATO . ASPETTIAMO .

B3rserk
25-10-2007, 16:11
la trattativa più fuori regolamento del mondo...

Il venditore che chiede offerte tramite email, il compratore che non si mette in coda ne niente, ma posta solo per dire che non gli è arrivato nulla.

Ma bannateli tutti :ciapet:

balillamd
25-10-2007, 17:21
A KE IO ERO IN CODA ERO IL PRIMO KE LA CONTATTATO . SE DOPO LUI NN L HA SCRITTO KE ERA STATA VENDUTA A ME , NN SO SE NOTI MA HO 30 TRATTATIVE IN QUESTO FORUM QUINDI FORSE SO COME FUNZIONA IL REGOLAMENTO!!!!

vashtsp
25-10-2007, 18:42
no nn lo sai e nn sai neanche che aveva detto di venderla a me..per fortuna che gli ho chiesto il contrassegno....si vede che poi ha trovato te da gabbare, mi spiace

B3rserk
25-10-2007, 19:10
A KE IO ERO IN CODA ERO IL PRIMO KE LA CONTATTATO . SE DOPO LUI NN L HA SCRITTO KE ERA STATA VENDUTA A ME , NN SO SE NOTI MA HO 30 TRATTATIVE IN QUESTO FORUM QUINDI FORSE SO COME FUNZIONA IL REGOLAMENTO!!!!

Per me il regolamento lo puoi anche recitare a memoria ogni mattina ma qui è oggettivo che non lo hai rispettato poichè non ti sei messo in coda, quindi non insistere, grazie.

E visto che ormai mi sono calato nel ruolo del maestrino/rompiballe ti consiglio anche di togliere quel fastidioso caps lock perchè è un segno di gran maleducazione (probabilmente sai a memoria anche la netiquette se tanto mi dà tanto).

Comunque per quanto riguarda un eventuale fregatura hai il mio appoggio in tutto e per tutto. Odio la gente che frega.

balillamd
25-10-2007, 20:09
a scusa per il maiuscolo berserk e ke scrivo sempre in maiuscolo. ma come vashtsp ke voleva venderla a te?

ma se io gli ho detto sono il primo e lui mi ha detto si si . lo kìamato alle 8 di stasera e mi ha detto ke l ha spedito e io gli ho kiesto se mi dava il tracking e lui mi ha detto ke ce l ha sua mamma dentro il portafoglio e ke me lo da domani verso pranzo . PREGO I MODERATORI DI SEGUIRE QUESTA VICENDA E SE VOLETE FACCIO PURE FOTO DELLA RIKARIKA POSTEPAY KE GLI HO FATTO.

vashtsp ti mando in pm il mio msn kosi mi racconti della tua vicenda ke io non ne sono al korrente

lowsg
25-10-2007, 21:20
veramente a me ha detto ke ero io il primo...

poi su msn mi ha detto di averla regalata al cugino la play...

io un bel ban...

balillamd
25-10-2007, 22:14
ma pure te ha detto ke eri il primo a suo kugino l ha venduta? ma stai a skerza? ma se lo pagata io cho ricevuta delle postepay IO HO PAGATO HO RICEVUTA E TUTTO .

lowsg
25-10-2007, 22:22
ma pure te ha detto ke eri il primo a suo kugino l ha venduta? ma stai a skerza? ma se lo pagata io cho ricevuta delle postepay , MODERATORI VI PREGO NON VOGLIO ESSERE FREGATO. IO HO PAGATO HO RICEVUTA E TUTTO .

nn è ke glie l'ha venduta... dice di avergliela regalata...

forse era solo una scusa per dire ke te la eri comprata te. nn so

fatto sta ke mi avevo detto ke ero io il favorito e me la teneva

kingvisc
25-10-2007, 22:49
balillamd non lo vedo in coda. per il resto attendo lumi dal venditore

balillamd
26-10-2007, 00:31
king , io appena ha messo l annuncio con scritto in pm interessato all acquisto ci mettiamo daccordo su msn. poi su msn io ho kiesto io sarei interessato alla ps2 e disponibile e lui ha detto ke lo era (ed e per questo ke io sono rimasto stranito dagli altri 2 utenti ke hanno detto ke erano prima di me perke anke loro 2 nn sono scritti in coda dato ke il venditore nn ha detto kome era la coda, io avendo fatto 31 trattative lo sempre scritto coda , qua AMMETTO IL MIO ERRORE A NN ESSERMI MESSO IN CODA IN PUBBLICO) io ho parlato kn il venditore e mi ha detto ke l ha spedito ma ke pero il foglio del tracking ce l ha sua mamma e ke me lo da a orario pranzo domani (speriamo perke io ho gia pagato martedi e cho anke ricevuta ke lo testimonia) . CMQ TERRO INFORMATI ANCHE PERKE NN SAPEVO KE AVEVA PROPOSTO AD ALTRE PERSONE E SOPRATUTTO KE HA DETTO DI AVERLA REGALATA A SUO CUGINO (PENSO DI NO PERKE IO AVREI PAGATO E NN VORREI RIMANERE FATO)

MI SCUSO PER NN ESSERMI MESSO IN CODA IN PUBBLICO , per il resto penso di essere piu che giusto dato ke ho pagato per una cosa ke nn mi e neankora arrivata (pero sn passati solo 3 giorni ) , pero il venditore diceva di avermela spedita kol korriere 24 ore ( se la spedita giovedi pomeriggio km dice lui io venerdi pomeriggio dovrei averla)

kingvisc
26-10-2007, 10:12
balillamd, le uniche code che valgono sono quelle pubbliche, il resto non conta nulla e non abbiamo alcun modo per cautelarvi così

balillamd
26-10-2007, 10:29
e quindi insomma mi devo arrangiare io . va bene kmq vi tengo lo stesso al korrente su la faccenda. oggi in teoria MI DOVREBBE ARRIVARE IL PAKKO O ALMENO MI DOVREBBE DARE IL CODICE (in teoria)