View Full Version : Led Zeppelin Fans (i believe i can't hear ;))
Therinai
21-10-2007, 19:15
WAYYYYYY DOWNNNNNNN INSIDEEEEEEEEEEEEE!!!!
Neanche un thread dedicato ai divini Led Zeppelin!!! Che tutti quelli che si sono fatti spaccare i timpani dal martello degli dei si facciano avanti! :ubriachi: :angel: :asd:
RiccardoS
22-10-2007, 07:32
ce siamo, cce siamo! :O
solo che quei puzzoni non si fanno mai sentire... avevoaperto tempo fa un topic sulle voci di una loro possibile reunion ma non se n'è fatto più nulla...
svarionman
22-10-2007, 12:26
ce siamo, cce siamo! :O
solo che quei puzzoni non si fanno mai sentire... avevoaperto tempo fa un topic sulle voci di una loro possibile reunion ma non se n'è fatto più nulla...
Ma che sta a dì? :D
Figurati se resistevano alla moda delle reunion.
Per ora hanno un'unica data in programma, suonano il 12 novembre a Londra e voci parlano di nuovo materiale su cui starebbero lavorando.
Therinai
22-10-2007, 14:44
Per ora hanno un'unica data in programma, suonano il 12 novembre a Londra e voci parlano di nuovo materiale su cui starebbero lavorando.
il 12 novembre a londra? ma chi, page, plant e john paul jones?
svarionman
22-10-2007, 15:12
il 12 novembre a londra? ma chi, page, plant e john paul jones?
Page, Plant, John Paul Jones e alla batteria Jason Bonham, il figlio di John Bonham. Comunque correggo, il concerto sarà il 26 novembre.......mi pare che gli aventi diritto ad acquistare il biglietto (125 sterline) siano già stati estratti a sorte tra chi si era registrato ad un apposito sito, qualche milione di richieste per 20.000 biglietti.
Giusto per avere un'idea.....EBAY (http://cgi.ebay.it/LED-ZEPPELIN-CD-WITH-FREE-TICKET-TO-LONDON-CONCERT_W0QQitemZ110182184348QQihZ001QQcategoryZ16122QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem) :eek:
Therinai
22-10-2007, 15:16
Page, Plant, John Paul Jones e alla batteria Jason Bonham, il figlio di John Bonham. Comunque correggo, il concerto sarà il 26 novembre.......mi pare che gli aventi diritto ad acquistare il biglietto (125 sterline) siano già stati estratti a sorte tra chi si era registrato ad un apposito sito, qualche milione di richieste per 20.000 biglietti.
Giusto per avere un'idea.....EBAY (http://cgi.ebay.it/LED-ZEPPELIN-CD-WITH-FREE-TICKET-TO-LONDON-CONCERT_W0QQitemZ110182184348QQihZ001QQcategoryZ16122QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem) :eek:
YOU ARE BIDDING ON A LED ZEPPELIN CD AND WITH IT FOR FREE IS ONE STANDING ROOM FLOOR TICKET
:asd:
Cazzo i led riuniti con il figlio di Bonham alla batteria!!! Che tenerezza :cry: Voglio proprio vederlo il figlio del miglior batterista del mondo come se la cava alla batteria... magari ci son dei video su youtube di precedenti performances
svarionman
22-10-2007, 15:29
Cazzo i led riuniti con il figlio di Bonham alla batteria!!! Che tenerezza :cry: Voglio proprio vederlo il figlio del miglior batterista del mondo come se la cava alla batteria... magari ci son dei video su youtube di precedenti performances
Può darsi, avevano già suonato tutti e quattro assieme nel 1988.....
Therinai
22-10-2007, 15:45
Può darsi, avevano già suonato tutti e quattro assieme nel 1988.....
non solo, guardate qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Jason_Bonham)
in effetti non mi ero mai informato sul figlio di bonzo :rolleyes:
RadioactiveToy
22-10-2007, 19:54
Io ho una paura tremenda che facciano una figura di m***a, tipo quell'esibizione dell'88 :(
Se fosse così non voglio sentire nemmeno una nota di quel concerto, voglio ricordarmeli nel loro splendore
Therinai
22-10-2007, 20:00
Io ho una paura tremenda che facciano una figura di m***a, tipo quell'esibizione dell'88 :(
Se fosse così non voglio sentire nemmeno una nota di quel concerto, voglio ricordarmeli nel loro splendore
o come al live aid, che poi hanno rifiutato di pubblicare la loro esibizione nel DVD
svarionman
22-10-2007, 20:45
Onestamente non si può pensare che con gli anni che passano le cose siano migliorate....
RadioactiveToy
23-10-2007, 18:46
Però stavolta almeno hanno un po' di tempo in più per provare, speriamo bene :sperem:
Ovviamente plant non può permettersi di fare immigrant song, ma spero che page riesca a togliere le ragnatele dalle dita e suonare decentemente
RiccardoS
24-10-2007, 06:46
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
caz... pensavo che non se ne fosse fatto più nulla.... :muro:
125 sterline ed estratti a sorte. :muro:
mabbafangulo
BadMirror
24-10-2007, 09:32
Onestamente non si può pensare che con gli anni che passano le cose siano migliorate....
L'unica incognita è Page, gli altri sono tutti musicisti ad oggi attivissimi. ;)
Therinai
24-10-2007, 13:01
L'unica incognita è Page, gli altri sono tutti musicisti ad oggi attivissimi. ;)
per me :ave: :ave: :ave: Page può salire sul palco anche solo per fumarsi una sigaretta, mi basta questo :sofico:
BadMirror
24-10-2007, 13:23
per me :ave: :ave: :ave: Page può salire sul palco anche solo per fumarsi una sigaretta, mi basta questo :sofico:
Questo in linea teorica anche per me ;) ma se deve salire sul palco a fare una figura barbina preferirei evitare, ricordo ancora una sua versione di starway da brividi (in senso negativo).
Però ho fede, la vecchiaia porta consiglio e credo (spero) sia uscito da tempo dai suoi problemi di alcolismo.
Incrocio le dita.
:)
svarionman
25-10-2007, 00:06
Questo in linea teorica anche per me ;) ma se deve salire sul palco a fare una figura barbina preferirei evitare, ricordo ancora una sua versione di starway da brividi (in senso negativo).
Però ho fede, la vecchiaia porta consiglio e credo (spero) sia uscito da tempo dai suoi problemi di alcolismo.
Incrocio le dita.
....speriamo non si incrocino a lui....:D
RadioactiveToy
07-11-2007, 12:25
Concerto rimandato dal 26/11 al 10/12 causa rottura del dito di Jimmy Page :doh:
http://www.rockstar.it/news.asp?ID=4558
Che sia un segno del destino?
:sperem:
svarionman
07-11-2007, 18:46
Incrocio le dita.
....speriamo non si incrocino a lui....:D
Concerto rimandato dal 26/11 al 10/12 causa rottura del dito di Jimmy Page :doh:
http://www.rockstar.it/news.asp?ID=4558
Che sia un segno del destino?
:sperem:
Che gufata......:stordita:
Comunque è in uscita l'ennesimo best of + dvd.
Therinai
07-11-2007, 19:48
Che gufata......:stordita:
Che dito si è rotto? Che dite, tornerà ad utilizzare la tecnica delle tre dita? O suonerà con i piedi? :D
Comunque è in uscita l'ennesimo best of + dvd.
:sbav: mi informo subito :D
preso il the best, 2 cd+dvd con 20 brani presi dal led zeppelin dvd a 18,90€... packaging spettacolare
Therinai
09-11-2007, 19:28
preso il the best, 2 cd+dvd con 20 brani presi dal led zeppelin dvd a 18,90€... packaging spettacolare
impressione?
bhe, avevo già il best precendente, non è che cambi molto... se non hai mai visto il dvd allora compralo solo per quello....
stefaninino
15-11-2007, 15:56
Eccone un altro...ho visto solo ora il 3D!!
MarColas
20-11-2007, 12:43
RadioactiveToy
10-12-2007, 12:35
Oggi è il grande giorno :D
Ho letto che uno scozzese ha pagato il biglietto 115 mila euro :eek:
Sempre più voci danno come possibile un tour :sperem:
RiccardoS
12-12-2007, 10:09
Oggi è il grande giorno :D
com è andata? si sà qualcosa? :confused:
stbarlet
12-12-2007, 10:23
http://www.youtube.com/watch?v=3G_JTMuHOQk
IMHO, a tratti imbarazzante .
RiccardoS
12-12-2007, 10:46
http://www.youtube.com/watch?v=3G_JTMuHOQk
IMHO, a tratti imbarazzante .
:eek: rabbbbbrrrrrrrrividisco.... http://www.***************************/smiles/afraid.gif
quando finisce la magia, si dovrebbe avere l'umiltà di evitare certe figuracce...
adoro letteralmente i Led... ma quel che si vede da qui è letteralmente penoso... come d'altronde gli ultimi lavori da solisti...
chissà che contento quello dei 115mila € :asd:
stbarlet
12-12-2007, 10:49
guarda, per cancellarla dalla memoria, sono già alla 4a esecuzione di Stairway to heaven suonata per bene..
MarColas
12-12-2007, 10:59
Da quanto ho capito, Stairway to heaven è stata eseguita verso la fine, quando era subentrata un po' di stanchezza.
Pare però che dopo i primi pezzi in cui c'era un po' di impaccio si siano comunque sentite belle cose.
Secondo me se decidessero di fare un tour e provassero un po' più a lungo riuscirebbero a far riemergere la loro immensa classe, e sarebbe comunque uno spettacolo da non perdere.
A patto ovviamente di non aspettarsi uno show come quelli di 30 e passa anni fa, quei tempi sono passati e già subito prima della morte di Bonzo le cose non erano più le stesse, figuriamoci adesso.
svarionman
12-12-2007, 11:14
Era già giusto prima non farsi troppe aspettative......non si può fare un paragone con i video delle performance degli anni '70.
RiccardoS
12-12-2007, 11:23
Era già giusto prima non farsi troppe aspettative......non si può fare un paragone con i video delle performance degli anni '70.
beh... penso che nessuno si aspettasse cose simili... però, ripeto... giudicando solo stairway, non ho sentito altro, è proprio l'esecuzione tecnica che lascia a desiderare.
speriamo sia come dice marcolas. ;)
svarionman
12-12-2007, 11:29
beh... penso che nessuno si aspettasse cose simili... però, ripeto... giudicando solo stairway, non ho sentito altro, è proprio l'esecuzione tecnica che lascia a desiderare.
speriamo sia come dice marcolas. ;)
C'è da dire anche che l'audio non è dei migliori....comunque anche lì un pò l'età può contare, se non ci si tiene in esercizio......ma poi Jimmy non si era rotto un dito?
La voce di Plant ovviamente non riesce più a raggiungere certi livelli....
Per rifarsi gli occhi:http://www.youtube.com/watch?v=juCQ1BteSW4 :stordita:
senzasoldi
12-12-2007, 17:10
Ragazzi... mi sono commosso quando ho visto questa intervista! Jimmy sembra proprio cotto....:(
http://www.youtube.com/watch?v=GNRPbEwBrts
Therinai
12-12-2007, 20:14
Ragazzi... mi sono commosso quando ho visto questa intervista! Jimmy sembra proprio cotto....:(
http://www.youtube.com/watch?v=GNRPbEwBrts
ma in che senso cotto? io mi sono solo stupito per quanto balbetta... cmq non sono riuscito a capire tutta l'intervista, solo a tratti. L'inglese parlato è un po' ostico per me :rolleyes:
cmq la qualità del video su youtube è davvero pessima io non me la sento di giudicare da questo tipo di video.
lunaticgate
12-12-2007, 20:43
I video del live 2007 sono stati tutti rimossi! Chissà perchè! :rolleyes:
svarionman
12-12-2007, 21:25
I video del live 2007 sono stati tutti rimossi! Chissà perchè! :rolleyes:
Ma che palle......adesso, perchè devono farne un dvd, uno non può neanche guardarsi i video di un concerto in rete.....:rolleyes:
Abujafar
12-12-2007, 22:37
Eccomi, un altro fan dei Led Zeppelin!
Fra l'altro i LZ mi riportano alla mente diversi aneddoti...una volta stavo ascoltando in macchina Good Times Bad Times. Era una sera d'estate, mi fermo a metter benzina in un self service e avevo lasciato i finestrini aperti.
C'era un altro accanto a me a metter benzina, d'un tratto si gira, mi guarda stupito e fa:
"Ma te stai a sentì i Led Zeppelin?!?!"
E io: "Sì!"
E lui: "Grandissimo!!" Poi si mette a cantare un pezzo della canzone, alla fine mi saluta e fa: "Spero che ci riincontreremo presto, magari in qualche pub dove passano della buona musica!" e se ne va.
Forse non pensava che un 20enne potesse ascoltare i LZ...fatto sta che mi aveva risolto la serata, e sarei potuto tornare a casa contento :)
Therinai
13-12-2007, 17:50
Ma che palle......adesso, perchè devono farne un dvd, uno non può neanche guardarsi i video di un concerto in rete.....:rolleyes:
tanto facevano pena. Basta che lo sfornano presto questo DVD. Che poi ne hanno appena fatto uno :rolleyes:
Therinai
13-12-2007, 17:52
Eccomi, un altro fan dei Led Zeppelin!
Fra l'altro i LZ mi riportano alla mente diversi aneddoti...una volta stavo ascoltando in macchina Good Times Bad Times. Era una sera d'estate, mi fermo a metter benzina in un self service e avevo lasciato i finestrini aperti.
C'era un altro accanto a me a metter benzina, d'un tratto si gira, mi guarda stupito e fa:
"Ma te stai a sentì i Led Zeppelin?!?!"
E io: "Sì!"
E lui: "Grandissimo!!" Poi si mette a cantare un pezzo della canzone, alla fine mi saluta e fa: "Spero che ci riincontreremo presto, magari in qualche pub dove passano della buona musica!" e se ne va.
Forse non pensava che un 20enne potesse ascoltare i LZ...fatto sta che mi aveva risolto la serata, e sarei potuto tornare a casa contento :)
c'e nè di gente che ascolta i Leddy, tranquillo ;) Anche giovani. Io ho 22 anni per esempio ;)
veravarium
13-12-2007, 18:28
io quasi 24...ma quando un gruppo è storico....gli anni non contano...puoi averne 8 o 80....:)
[-tommi-]
13-12-2007, 19:48
esatto
ho 18 anni, è da quando ho 13 o 14 anni che soprattutto ascolto Led Zeppelin e Deep Purple (piccolo ot, adoro i deep purple ma solo quelli che considero i veri "deep purple" cioè quelli con Blackmore :p )
Comunque ho guardato anche io qualche video del concerto del 10, e li ho apprezzati molto. Chiaramente non ci si può neanche aspettare di vedere sul palco lo stesso gruppo che era negli anni 70, contro la vecchiaia non ci si fa niente, e il figlio di Bonham non è john Bonham
Therinai
13-12-2007, 20:05
vabbeh io altro che led zeppelin... io ascolto quasi solo musica del periodo '68/'75 :D Di recente poco e niente, ho chiuso un okkio peri Guns giusto perchè li ascoltava fino alla nausea la mia ex e alla fine sono stato plagiato, poi white stripes, nirvana, stevie ray vaughan e basta
Abujafar
14-12-2007, 01:57
vabbeh io altro che led zeppelin... io ascolto quasi solo musica del periodo '68/'75 :D Di recente poco e niente, ho chiuso un okkio peri Guns giusto perchè li ascoltava fino alla nausea la mia ex e alla fine sono stato plagiato, poi white stripes, nirvana, stevie ray vaughan e basta
Io parto un po' prima del '68 (secondo me il miglior anno in musica è il '67, anno del primo disco di Pink Floyd, Doors, Jimi Hendrix, e soprattutto l'anno di Sergent Pepper's) ma arrivo poco dopo il '75...sono nato in un'epoca sbagliata!! :muro:
Del resto, il mio avatar dovrà pure significare qualcosa :)
RadioactiveToy
15-12-2007, 10:08
Secondo me l'esecuzione di Stairway non è poi così malaccio, almeno le prime due parti, dall'assolo (:cry:) in poi invece sono calati parecchio e sembrava non vedessero l'ora di finire la canzone... bisogna anche tenere presente però che la qualità audio è parecchio scadente, la chitarra si sente poco e male.
Per ora non me la sento di giudicare negativamente il concerto, aspetto di sentirlo su dvd... e magari di vederli dal vivo :sofico:
marklevi
25-12-2007, 21:22
mi iscrivo ;)
incredibilmente cercando nella sezione musica "zeppelin" oppure "page" dava zero risultati... :muro:
l'avete preso il DVD? oltre a questo ho solo "remasters". sono un niubbo :D
[-tommi-]
25-12-2007, 21:30
quale dvd? è uscito quello dell'o2 arena? :mbe:
RadioactiveToy
25-12-2007, 22:05
mi iscrivo ;)
incredibilmente cercando nella sezione musica "zeppelin" oppure "page" dava zero risultati... :muro:
l'avete preso il DVD? oltre a questo ho solo "remasters". sono un niubbo :D
Ho cominciato pure io da remasters :D
Cmq io non prendo il DVD perché ho letto che sono le stesse cose che c'erano su the song remains the same e quindi non ne valeva la pena.
Nel tuo caso ci farei un pensierino però...
;20262509']quale dvd? è uscito quello dell'o2 arena? :mbe:
Per ora no, ma speriamo esca a breve :sperem:
marklevi
26-12-2007, 18:09
Nel tuo caso ci farei un pensierino però...
volevo dire che DVD, questo:
http://images.amazon.com/images/P/B00008PX8P.01.LZZZZZZZ.jpg
l'ho già preso.. 2 settimane.. me lo sono passato almeno 4 volte :D
Therinai
28-12-2007, 08:02
lo amo quel DVD :sofico:
Therinai
01-01-2008, 21:33
buon anno a tutti i rockettari :cincin:
ho visto solo adesso i video della reunion. Sapete che vi dico? Che i Led Zeppelin spaccano tutto anche da vecchi :sofico: Jimmy page coi capelli bianchi e l'abito serio che imbraccia la Gibson... cose dell'altro mondo :asd:
iscritto, sono un megafan degli zeppelin :D a mio parere il gruppo migliore di sempre, se la giocano solo con i pink floyd! :)
Therinai
20-01-2008, 21:59
Qui (http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Zep4Rome) c'è la petition per far venire i :ave: Led Zeppelin in italia :ave: :ave: :ave: Quasi quasi mi creo 2000 mail a posta :sofico:
Sheerqueenie
21-01-2008, 19:09
a me è piaciuta moltissimo la reunion, e dai video ke ci sono su youtube ..nonostante la qualità infima...mi sono resa conto di quanto fosse/sia fondamentale john bonham....
x carità, jason è 1 ottimo batterista,ma credo ke anke lui riesca a sentire il PESO DEL PADRE...
ed inoltre nn voglio fare come quelle persone ke bocciano tutto per partito preso solo per il fatto ke un membro di un gruppo è insostituibile...
quello ke voglio dire è ke,mi piace tanto poter rivedere 3/4 di led zeppelin + 1 parte di john in jason...MA PURTROPPO inconsciamente si rischia di correre il rischio per i led zeppelin di diventare una caricatura di se stessi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.