View Full Version : [pa+ss]mobo DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS + conroe e6320 come nuovi
The_max_80
21-10-2007, 18:54
VENDITA ANNULLATA PER PASTICCIO CODE, NON CAPENDO PIU CHI DOVREBBE ESSERE PRIMO E NON VOLENDO FARE TORTO A NESSUNO NE TANTOMENO INCORRERE IN SANZIONI, DECIDO APPUNTO DI ANNULLARE TOTALMENTE LA VENDITA
coda scheda madre.
ti faccio sapere entro domani.
Coda processore per un amico con consegna a mano.
Posso darti la conferma o meno solo domenica prossima, se per te è un problema o trovi un altro acquirente prima, puoi far scorrere la coda ;)
The_max_80
21-10-2007, 21:01
coda scheda madre.
ti faccio sapere entro domani.
ok,aspetto notizie
Coda processore per un amico con consegna a mano.
Posso darti la conferma o meno solo domenica prossima, se per te è un problema o trovi un altro acquirente prima, puoi far scorrere la coda ;)
guarda io accetto la coda, ovviamente come coda di riserva se non ci sono altri, in quanto come capisci 1 settimana solo per avere conferma è molto, se non succede nulla ovviamente ti tengo in considerazione
coda scheda madre,disponibile alla conclusione se mi includi le s.s. (tu o tuo cugino:D )
zangtumtum
21-10-2007, 22:01
coda scheda madre....pronto a concludere
The_max_80
21-10-2007, 22:09
coda scheda madre,disponibile alla conclusione se mi includi le s.s. (tu o tuo cugino:D )
coda scheda madre....pronto a concludere
ragazzi vediamo che deve fare il pimo in coda che mi da risposta domani e vediamo
x tonys: a quali s.s. ti riferisci? (leggi rulez)
ops dicevo le spese di spedizione!
truedocman2004
21-10-2007, 22:17
coda blocco!
bella scheda....la rivoglio!
mi ha portato il mio ex q6600 a 3600 senza il minimo problema ma non avevo la full...voglio vedere come si comporta questa!
The_max_80
21-10-2007, 22:28
coda blocco!
bella scheda....la rivoglio!
mi ha portato il mio ex q6600 a 3600 senza il minimo problema ma non avevo la full...voglio vedere come si comporta questa!
coda blocco intendi mobo + cpu? cmq se si passi in prima posizione, in quanto do la preferenza al blocco
te lo dico perchè da firma vedo che hai un quad
truedocman2004
21-10-2007, 23:22
coda blocco intendi mobo + cpu? cmq se si passi in prima posizione, in quanto do la preferenza al blocco
te lo dico perchè da firma vedo che hai un quad
si si
The_max_80
21-10-2007, 23:24
si si
va bene, allora sei primo in coda, a te la parola
The_max_80
22-10-2007, 11:31
si si
ti ho mandato un pvt di risposta , fammi sapere, ciao
rivedo il mio interesse, confermando il blocco.
hai pvt.
The_max_80
22-10-2007, 14:37
rivedo il mio interesse, confermando il blocco.
hai pvt.
risposto
ok interessato al blocco anche io
The_max_80
22-10-2007, 15:37
allora è bene fare il punto delle code
1) truedocman 2004 : coda blocco
1)tecn0 : coda blocco
( ho scritto tutti e due al primo posto in quanto tecno si è messo in coda per primo per la sola mobo , poi true ma per tutto e tecno quindi a rilanciato con il blocco, a questo punto ho scritto piu sotto come io intendo questa coda, come mi sembra piu giusto rispetto al regolamento)
3)zabgtumtum : coda mobo prezzo pieno
4)tonys : coda mobo prezzo incluse le s.s.
5)roddy: coda di riserva
quindi truedocman e tecno se mi date risposta ai mess. privati procediamo, io sono nell ordine di idee di A PARITA' DI CONDIZIONE, favorire true che come blocco mi ha dato prima conferma col quale abbiamo raggiunto un accordo economico se pur a prezzo inferiore rispetto a quello da me previsto, lo stesso tecno mi ha fatto un offerta(per lo meno mi ha chiesto sconto :p )alla quale ho risposto via pvt, se l offerta di tecno finale risultasse inferiore o uguale a quella di true, conclude true! diversamente conclude tecno!
purtroppo si è creata una situazione coda strana
ps: in tutti i modi con true ancora si ci sta accordando su altri punti quindi non c'è cmq certezza
ho espresso priima che oltre alla mobo prendo anche il processore hai pvt
offro 260 €,per la spedizione potremmo dividere le spese,la mia offerta è nel rispetto della coda visto che finora non ti sei accordato con gli altri due:)
The_max_80
22-10-2007, 15:58
scusa per un calcolo dell offerta, mi dici se ti riferisci alle s.s. ups da 25 euro o poste da 9 euro, se leggi il regolamento del primo post capisci a che mi riferisco
bye
ciao fino ad adesso con le poste a parte i ritardi e' andato tutto bene potremmo fare un j+3 assicurato?
The_max_80
22-10-2007, 16:05
ciao fino ad adesso con le poste a parte i ritardi e' andato tutto bene potremmo fare un j+3 assicurato?
è questo il punto, puoi chiedere all utente " quarziux" a cui ho venduto una vga da 350 euro, nessuna posta mi ha accettato l assicurazione per oltre 25 euro se non formivo scotch e sigilli personalizzati, quindi non posso dirti si per il semplice fatto che le poste , almeno qui, non accettano i pacchi assicurati privi di cio che ti ho detto( sempre se il valore dell assicurazione è superiore a 25 euro)
e quindi faresti pacco celere 3 non assicuraTO?
The_max_80
22-10-2007, 16:13
e quindi faresti pacco celere 3 non assicuraTO?
come j+3 posso solo non assicurato( è cosi per tutti, la dove viene accettato l assicurazione poi paga max 25 euro ) oppure ups per avere l assicurazione e costa circa 23 euro, è scritto tutto nel primo post
la scelta è di chi riceve il pacco
tra l altro l assicurazione postale copre SOLO i danni diretti del trasporto, ma non copre smarrimento e furto, cio lo puoi leggere sul sito delle poste
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/serviziaccessori.shtml
Novità
Assicurazione: il mittente può assicurare, al prezzo invariato di 2,75 euro il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 3.000 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco.
si l'importante e' sigillarlo bene , magari mettendoci uno spago alla fine,oltre allo scotch da pacchi messo dappertutto
zangtumtum
22-10-2007, 16:24
quindi....concludete?
The_max_80
22-10-2007, 16:24
si l'importante e' sigillarlo bene , magari mettendoci uno spago alla fine,oltre allo scotch da pacchi messo dappertutto
si si , tranquillo i miei pacchi sono a prova di bomba, semplicemente io per max serietà espongo tutte lo possibilità per far si ceh chi compra possa scegliere tra un ventaglio di opzioni. per me vale sempre la regola: " meglio dire che so che dire che sapevo" ;)
The_max_80
22-10-2007, 16:25
quindi....concludete?
è una bella domanda, io credo di aver capito che offre 260 con j+3 non assicurato a 1/2 tra me e lui, pero non ne sono certo
dai per 260 pacco celere 3 incluso ci sto,sarebbero 4,55 € di differenza
The_max_80
22-10-2007, 17:05
dai per 260 pacco celere 3 incluso ci sto,sarebbero 4,55 € di differenza
hai un pvt
cmq devo attendere perchè true che era primo in coda mi offre la stessa cifra ma con j+3 assicuato che io non posso fare, quindi se non torna on line non so come muovemi
dobbiamo attendere
hai pvt di conferma.
fammi sapere.
The_max_80
22-10-2007, 17:07
hai pvt di conferma.
fammi sapere.
edit, ti ho confuso con un altro, attendo che mi dice true che è primo in coda in quanto c'è la conferma ma c'è un opunto da chiarire con lui e poi c'è tonys la cui offerta è pari a quella di true, e subito dopo c'è la tua
@tonys: mi è arrivato un tuo mp senza testo
The_max_80
22-10-2007, 17:15
RICAPITOLO GENERALE PREVIO INFARTO DEL VENDITORE PER ECCESSO DI PVT E ALTRO :ASD:
CODA: 1) TRUEDOC2004 260 EURO COMPRESE S.S.
2)TONYS 260 EURO COMPRESE S.S.
3) TECNO SEMPRE 260 S.S. COMPRESE
EDIT: ORA TRUE è PRIMO MA MI DEVE DIRE DELLA SPEDIZIONE IN QUANTO MI HA CHIESTO UN J+3 ASSICURATO CHE NON POSSO FARE
CON TONYS è TUTTO CHIARO
CON TECNO NON SO A QUALE S.S. SI RIFERISCE E POI INFORMO QUI CHE NON POSSO ACCETTARE BONIFICO MA SOLO POSTEPAY
HO SCRITTO TUTTO PER CERCARE DI FARE TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE ONDE EVITARE EQUIVOCI O FRAINTENDIMENTI
The_max_80
22-10-2007, 17:21
RICAPITOLO GENERALE PREVIO INFARTO DEL VENDITORE PER ECCESSO DI PVT E ALTRO :ASD:
CODA: 1) TRUEDOC2004 260 EURO COMPRESE S.S.
2)TONYS 260 EURO COMPRESE S.S.
3) TECNO SEMPRE 260 S.S. COMPRESE
EDIT: ORA TRUE è PRIMO MA MI DEVE DIRE DELLA SPEDIZIONE IN QUANTO MI HA CHIESTO UN J+3 ASSICURATO CHE NON POSSO FARE
CON TONYS è TUTTO CHIARO
CON TECNO NON SO A QUALE S.S. SI RIFERISCE E POI INFORMO QUI CHE NON POSSO ACCETTARE BONIFICO MA SOLO POSTEPAY
HO SCRITTO TUTTO PER CERCARE DI FARE TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE ONDE EVITARE EQUIVOCI O FRAINTENDIMENTI
CHIEDO A CHI HA DEI PUNTI DA CHIARIRE ( PRIMO E TERZO IN CODA) DI FARLO IN MANIERA DA SFOLTIRE UN PO STE CODE E CONCLUDERE :)
per me ok l'importante e' che stasera mi dai la conferma se si o no,260 € incluso j+3 postepay ciao ciao
The_max_80
22-10-2007, 17:32
per me ok l'importante e' che stasera mi dai la conferma se si o no,260 € incluso j+3 postepay ciao ciao
si certo, anceh io voglio sapere entro stasera, infatti aprofitto per fissare alle ore 22 il termine per avere risposta da chi mi deve chiarire dei dettagli
grazie
zangtumtum
22-10-2007, 17:53
ok...rimango comunque in coda.....nel caso.....
The_max_80
22-10-2007, 21:10
si certo, anceh io voglio sapere entro stasera, infatti aprofitto per fissare alle ore 22 il termine per avere risposta da chi mi deve chiarire dei dettagli
grazie
allora mi sono appena collegato, capiamo qundi che è successo essendo scaduto il termine delle 22
il primo in coda mi ha ribadito con un pvt la volontà di una spedizione j+3 assicurata ma come piu volte comunicato e come scritto in prima pagina, la spedizione j+3 assicurata se non ho scotch e sigilli personalizzati non mi viene accettata e se lo fa, le poste pagano solo 25 euro, quindi non c'è accordo sul metodo di spedizione col primo in coda entro le 22,
con il terzo non c'è accordo sul metodo di pagamento, in quanto non si è fatto piu sentire avendo scritto ceh non accetto bonifici,
l unico con cui è tutto definito è il secondo in coda tonys, a questo punto è con lui che concludo.
Sarebbe scocciante continuare a domani la diadtriba su come spedire ecc ecc che dura da 24h praticametne con le stesse persone.
tonys è stato avvisato, domani ci sara il pagamento, fino ad allora congelo la vendita per chiuderla al momento del ricevimento dei soldi
grazie a tuttii, alla prossima vendita
ma xkè sono sceso in terza posizione senza essere avvisato?a me sembra che la proposta di tonys sia equivalente alla mia!
il bonifico era una proposta x chiudere stasera se mi dicevi che volevi una ricarica poste pay avrei effettuato il pagamento domani anch'io!
nn capisco e vorrei dei chiarimenti.
truedocman2004
22-10-2007, 21:33
guarda....no comment...quello che dovevo dire te l'ho detto in pvt!
ed evito di inquinarti la vendita...sono passate le 22 ma se ti sei collegato ora non è certo per colpa mia!!!! il pvt con la richiesta dei dati te l'ho mandata da un bel po' precisamente alle 20....
della modifica del primo post con le condizioni di spedizione non mi hai di certo avvisato, mi hai solo mandato un pvt (mentre stavamo concludendo) spiegandomi la questione dell'assicurazione del j3....
quindi io sarei escluso dalla coda solo perchè ti ho chiesto il j3 assicurato??...assurdo!!!
poi io mi sono messo in coda prima della modifica del primo post....
ti ho anche offerto il pagamento immediato e mi vieni a dire che mi è scaduta la clessidra......?
ma per piacere.....
The_max_80
22-10-2007, 21:50
ragazzi ho detto che non sarei andato avanti oltre le 22 e che visto che erano 24h che true e altri giravano intorno, chi era che entro le 22 non mi dava informazioni precise sul dafarsi sarebbe rimasto fuori, nessuno pur essendo on line mi ha detto niente
1) true continua a dirmi che vuole la spedizione assicurata che io non posso fare
2) tecno mi ha detto del pagamento con bonifico che io non voglio ricevere,
e tutto questo va avanti da 24h , ,
ho posto un termine nessuno a risposto le code son quindi scadute, non posso aspettare l infinito
truedocman2004
22-10-2007, 21:52
ragazzi ho detto che non sarei andato avanti oltre le 22 e che visto che erano 24h che true e altri giravano intorno, chi era che entro le 22 non mi dava informazioni precise sul dafarsi sarebbe rimasto fuori, nessuno pur essendo on line mi ha detto niente
1) true continua a dirmi che vuole la spedizione assicurata che io non posso fare
2) tecno mi ha detto del pagamento con bonifico che io non voglio ricevere,
e tutto questo va avanti da 24h , ,
ho posto un termine nessuno a risposto le code son quindi scadute, non posso aspettare l infinito
OK NON LA FARE QUESTA DIAVOLO DI SPEDIZIONE ASSICURATA!!!!!!!!!!!!!
IO TI HO MANDATO IL PRIVATO CON LA RICHIESTA DEI DATI ALLE 20,00....E TU NON ERI CONNESSO!!!!!!!
anzi ad essere sinceri sono 24 ore che ti chiedo i dati per poter effettuare la ricarica!
comunque prima di concludere vediamo i moderatori cosa dicono sia giusto!
se poi ho sbagliato in qualcosa sempre meglio saperlo.....
poi l'utente tecno ti ha solo proposto il bonifico, di certo non puoi escluderlo dalla coda solo per una proposta alla quale potevi rispondere tranquillamente di no!
io vorrei dire solo che c'era un termine per accordarsi..io altre volte ho perso la coda per questo!
truedocman2004
22-10-2007, 22:01
io vorrei dire solo che c'era un termine per accordarsi..io altre volte ho perso la coda per questo!
ascoltami, io è da ieri che sto cercando di accordarmi!
gli ho richiesto i dati per l'ultima volta e non la prima, con un privato alle ore 20 solo che l'utente mi ha totalmente escluso dalla cosa perche non avendo letto la modifica del primo post avevo richiesto il j3 assicurato
The_max_80
22-10-2007, 22:01
OK NON LA FARE QUESTA DIAVOLO DI SPEDIZIONE ASSICURATA!!!!!!!!!!!!!
IO TI HO MANDATO IL PRIVATO CON LA RICHIESTA DEI DATI ALLE 20,00....E TU NON ERI CONNESSO!!!!!!!
anzi ad essere sinceri sono 24 ore che ti chiedo i dati per poter effettuare la ricarica!
comunque prima di concludere vediamo i moderatori cosa dicono sia giusto!
se poi ho sbagliato in qualcosa sempre meglio saperlo.....
innanzitutto se ci sono equivoci non mi cominciare a dire che sono scorretto e cose cosi che non è bello, si cerca di essere il piu seri possibile poi possono nascere dei problemi
io ti ho ripetuto 2 o 3 volte, anche con pvt che la spedizione assicurata con le poste non la posso fare, e tu mi rispondevi, ok facciamo la spedizione assicurata con le poste, a quel punto visto che sono 24h che non ci riusciamo a metterci daccordo su cosa fare, anceh perchè tu mi avevi fatto pure quella richiesta strana che a me non andava giu se pur non vincolava l acquisto, ho posto un termine di altre ore, fino alle 22 che per chi fosse veramente interessato mi diceva esattamente che voleva, soldi precisi ecc,
ora alle 22 acccendo il pc è l unico messaggio è tuo che mi dici di farti ugualmente la spedizione assicurata con le poste, a quel punto basta, a mio avviso non c'è accordo e niente,non posso tenere una coda viva 2 secoli, erano gia circa 24h
anche tecno mi ha proposto un pagamento con bonifico che non posso accettare non avendo c.c. e mi ha proposto le s..s. comprese non dicendomi se voleva la ups assicurata o le poste, cosa che visto che le prime costano 25 euro fa cambiare di molto l offerta, anche lui è in coda da 24 h,
io non è che ho una preferenza per l uno o per l altro,ma non si possono procastinare code e trattative per giorni
anche io ho avvisato i moderatori
truedocman2004
22-10-2007, 22:06
a questo punto il privato lo rendo pubblico:
mi ha spiegato la questione della spedizione assicurata SOLO UNA VOLTA alle ore 18,49 (con altra richiesta di dati molto prima
ok manda in j3 assicurato cosi concludiamo per 260€ ok?
attendo tutti i dati
:mc: , allora ti dico : j+3 assicurato non esiste, ti spiego , per far accettare l assicurazione deve esserci lo scotch personalizzato se no pagano solo 25 euro e cmq sia non pagano furto o smarrimento ma solo danno da trasporto, quindi dimmi tu
veramente?
e chi te l'ha detta sta cosa?
io comunque non ho mai avuto problemi in vita mia con le poste
ciao,
me l hanno detto le poste in cui ho cercato di spedire e sulla copertura assicurativa c'è scritto anche sul sito delle poste , neanceh io ho avuto problemi piu che altro ci sono stati qui sul forum dei casi strani ed è per questo che ho un po di timore con le poste, cmq dimmi tu
The_max_80
22-10-2007, 22:09
mi ha spiegato la questione della spedizione assicurata SOLO UNA VOLTA alle ore 18,49 (con altra richiesta di dati molto prima
innanzitutto io il privato lo rendo pubblico per correttezza con i mod, perchè non faccio scenate, tu a quel messaggio mi hai rispost :
" inviami ugualmente posta assicurata "
a quel punto alle 22 ho acceso il messaggio era questo, per me non c'è accordo sul metodo di spedizione, e basta, non posso tecnicamente mandare, perchè senza scotch personalizzato le poste di parlemo non accettano il pacco
cmq non replichero piu in quanto ho scritto ai mod, e non sono persona che da spettacoli
bye
truedocman2004
22-10-2007, 22:12
innanzitutto io il privato lo rendo pubblico per correttezza con i mod, perchè non faccio scenate, tu a quel messaggio mi hai rispost :
" inviami ugualmente posta assicurata "
a quel punto alle 22 ho acceso il messaggio era questo, per me non c'è accordo sul metodo di spedizione, e basta
cmq non replichero piu in quanto ho scritto ai mod, e non sono persona che da spettacoli
bye
io ti ho solo richiesto per l'ennesima volta i dati alle 20 e ti ho scritto in j3 assicurato perche non avevo letto la modifica del primo post e come dichiarato sul post posso anche accettare un j3 normale...ma non capisco perchè mi debba escludere dalla coda se i soldi li metto io!
a quanto pare mi dici che tecnicamente NON PUOI PROPRIO spedire in j3 assicurato....ma migliaia di persone l'hanno sempre fatto e non capisco perche tu non possa farlo!
The_max_80
22-10-2007, 22:14
cmq si evince che non leggi il regolamento della vendita, perchè oltre al trafiletto rosa che ho aggiunto visto le richieste continue, in fondo nelle "rulez" c era scritto da subito il discorso delle spedizioni
truedocman2004
22-10-2007, 22:18
cmq si evince che non leggi il regolamento della vendita, perchè oltre al trafiletto rosa che ho aggiunto visto le richieste continue, in fondo nelle "rulez" c era scritto da subito il discorso delle spedizioni
sicuro di non averlo modificato anche quello?
non ci metto la mano sul fuoco, possibile che mi sbagli....
io, come centinaia di utenti, ho sempre usato l'assicurazione....senza nessun problema!
ora che vogliamo fare?
vuoi rispettare le code e vendermi il blocco o no?
The_max_80
22-10-2007, 22:49
sicuro di non averlo modificato anche quello?
non ci metto la mano sul fuoco, possibile che mi sbagli....
io, come centinaia di utenti, ho sempre usato l'assicurazione....senza nessun problema!
ora che vogliamo fare?
vuoi rispettare le code e vendermi il blocco o no?
allora facciamo cosi
visto il potrarsi di proteste , visto che ho ricevuto 30 /40 pvt, visto che non ci sono stati scambi di dati , faccio una bella cosa
per non dare torto a nessuno
ANNULLO LA VENDITA E VEDO DI PIAZZARLA QUI A PALERMO TRA AMICI E PARENTI E CONOSCENTI.
scusate ma non voglio far litigare gente per una mobo ne creare casini, non se ne fa piu nulla cosi nessuno ci rimette o pensa di rimetterci
VENDITA ANNULLATA
prego anche di non invadermi di pvt NON LA VENDO A NESSUNO!!!!
truedocman2004
22-10-2007, 22:55
se questa è correttezza....fai te!
The_max_80
22-10-2007, 23:20
se questa è correttezza....fai te!
onde evitare errori di coda preferisco annullare
zangtumtum
22-10-2007, 23:22
che peccato...e che anomala coincidenza....
nell'arco delle stesse 24 ore....
non sono riuscito ad acquistare la suddetta scheda.....identico modello....
in due posti ben distinti....
ne su questo forum....
e contemporaneamente....
nemmeno su ebay....
ma se ti ho detto che prefrivo il bonifico solo per chiudere IERI SERA!!!e ti ho proposto altri metodi di pagamento!!!!
The_max_80
23-10-2007, 10:16
ma se ti ho detto che prefrivo il bonifico solo per chiudere IERI SERA!!!e ti ho proposto altri metodi di pagamento!!!!
tecno rispondo ora poi non piu visto che la vendita non c'è piu
io da regolamento della vendita avevo scritto nelle rulez che facevo o spedizione ups 25 euro o j+3 9 euro, e che assolutamente accettavo solo postepay( tu dici che mi avevi proposto altri metodi di pagamento, a me non risulta, cmq visto che ho ricevuto circa 200 pvt ieri potrei anche non aver letto qualche pvt, ma ripeto a me non risulta), dopo 24 ore di coda ancora non mi era stato detto se, visto che la propsta era al ribasso con spese di spedizione incuse, le spedizione fosse quella da 25 o 9 euro, quindi in realtà io non avevo nessuna tua proposta, perchè come puoi capire cambia il netto che " mi metto in tasca"
TUTTAVIA FACCIO NOTARE CHE NESSUNO HA OFFERTO IL PREZZO PIENO, MA TUTTI AL RIBASSO E CREDO DI AVERE LA LIBERTA' DI NON ACCETTARE PREZZI AL RIBASSO RISPETTO A QUELLI DA ME FISSATI CHE COME RICORDO ERA DI 265 EURO + S.S.
In tutti i modi le cose si sono incasinate perchè c erano molte offerte e i primi in coda come te hanno strada facendo cambiato offerta (prima mobo poi blocco), o cmq come detto dopo 20 ore non c era ancora chiarazza su metodi di spedizione ne di conseguenza sull offerta
lo stesso con truedoc2004, con il quale evidentemente non ci eravamo capiti, perchè ad un messaggio dove dicevo ti non poter mandare con assicurata j+3 mi rispondeva " manda ugualmente j+3 assicurata" cosa che non mi viene accettata dalla mia posta di fiducia se non consegno il pacco con scotch personalizzato che ovviamente non ho
Passate 20 ore a trattare con true ancora non si capiva che fare, e a questo punto per me non c'è accordo sul metodo di spedizione
Oltretutto io ho fissato un termine che erano le 22 di ieri proprio perchè le code erano gia di 20 ore e non c erano risposte chiare per via dei punti prima citati (spedizione + metodo di pagamento) e nessuno ha risposto entro il termine citato nonostante tutto che piu volte vi ho visto on line, ma tolto questo, ripeto non c era neanche 1 offerta conforme al mio prezzo ma tutte al ribasso
visto i punti precedenti quindi
-disaccordo o non comprensione sul medoto di spedizione
-offerte tutte al ribasso, nessuno ha offerto il prezzo pieno
-non chiarezza sul metodo di pagamento dopo 20 ore di coda nonostante regole fissate nel primo post ma NON LETTE DA NESSUNO
-un altra questione che eventualmente riferiro SOLO ai mod
-visto la conseguente incasinazione x le code e proteste
CHIUDO LA VENDITA COME DETTO NON VENDO PIU GLI OGGETTI
GRAZIE
ps: VI PREDO DI NON MANDARMI PVT CON LO SCOPO DI COMPRARE A VENDITA CHIUSA, NON VENDO ASSOLUTAMENTE , IERI HO RICEVUTO CIRCA 200 PVT MANDANDOMI NEL PALLONE E SPESSO CONFONDENDOMI CON I NOMI, LE TRATTATIVE SI FANNO IN PUBBLICO(ovviamente questa era rivolta a tutti e no a 1 specifico)
con questa chiudo e non rispondo piu perchè penso di essere stato chiaro
truedocman2004
23-10-2007, 10:28
te hai ragione, ma a quanto pare al mio prezzo ci stavi benissimo dato che eri d'accordo sulle 260€ inclusa la spedizione j3 assicurata o meno!
poi, non ti afflippare sulla questione scadenza perchè se tu sta trattando da 24h con me io ugualmente sto cercando di avere i tuoi dati da 24h, se non erro volevo anche pagarti all'istante!
credo che la tua posta sia l'unica in italia a non accettare la spedizione assicurata, mà...mi pare strano, anche sul sito poste.it non dice nulla a riguardo e in più quasi tutti gli utenti del mercatino assicurano i propri pacchi senza il minimo problema!
a prescindere da tutto ciò, mi avresti fatto una spedizione in j3 normale e chiuso il discorso!
invece te non ti sei collegato per 6ore e quando ti sei collegato all'ennesima richiesta dei dati (mandata alle 20) mi hai letteralmente saltato senza un minimo avviso...
ti ricordo che la scadenza delle 24h non è altro che il tempo a disposizione dell'utente che si è messo in coda, per prendere una decisione...è inutile che ti metti a cronometrare se la nostra trattativa era comunque cominciata e in fase di chiusura!
se io mi metto in coda ad un orario x e non ti colleghi per 24h , per esempio, non puoi escludermi dalla coda....
E' UNA VITA CHE TI STO CHIEDENDO DI CONCLUDERE una spedizione per me vale l'altra, l'importante è che arrivi!
poi io mi sono messo in coda per il blocco da subito...quindi non parlarmi di chiarezza o meno!
non hai rispettato le code...punto
per le prossime volte: se tratti con un utente (il primo in coda) non fare trattative contemporanee con gli altri, come hai fatto in questo caso che mentre trattavi con me in pvt te sia sul post che in pvt discutevi con tonys.....attendi che il primo in coda ti dia una risposta positiva o negativa per passare avanti...
e ne avevi solo 3....pensa se fossero stati 10 ...........
The_max_80
23-10-2007, 10:41
te hai ragione, ma a quanto pare al mio prezzo ci stavi benissimo dato che eri d'accordo sulle 260€ inclusa la spedizione j3 assicurata o meno!
poi, non ti afflippare sulla questione scadenza perchè se tu sta trattando da 24h con me io ugualmente sto cercando di avere i tuoi dati da 24h, se non erro volevo anche pagarti all'istante!
credo che la tua posta sia l'unica in italia a non accettare la spedizione assicurata, mà...mi pare strano, anche sul sito poste.it non dice nulla a riguardo e in più quasi tutti gli utenti del mercatino assicurano i propri pacchi senza il minimo problema!
a prescindere da tutto ciò, mi avresti fatto una spedizione in j3 normale e chiuso il discorso!
invece te non ti sei collegato per 6ore e quando ti sei collegato all'ennesima richiesta dei dati (mandata alle 20) mi hai letteralmente saltato senza un minimo avviso...
ti ricordo che la scadenza delle 24h non è altro che il tempo a disposizione dell'utente che si è messo in coda, per prendere una decisione...è inutile che ti metti a cronometrare se la nostra trattativa era comunque cominciata e in fase di chiusura!
se io mi metto in coda ad un orario x e non ti colleghi per 24h , per esempio, non puoi escludermi dalla coda....
E' UNA VITA CHE TI STO CHIEDENDO DI CONCLUDERE una spedizione per me vale l'altra, l'importante è che arrivi!
poi io mi sono messo in coda per il blocco da subito...quindi non parlarmi di chiarezza o meno!
non hai rispettato le code...punto
per le prossime volte: se tratti con un utente (il primo in coda) non fare trattative contemporanee con gli altri, come hai fatto in questo caso che mentre trattavi con me in pvt te sia sul post che in pvt discutevi con tonys.....attendi che il primo in coda ti dia una risposta positiva o negativa per passare avanti...
e ne avevi solo 3....pensa se fossero stati 10 ...........
non ho fatto trattative contemporanee con nessuno, ho ricevuto offerte, che ho chiarito ma di certo non ho ne dato sicurezza ne scambiato dati, e non ho dato sicurezza al tal punto che aventuali compratori non potevano mettere gia in vendita altrove materiale ancora non acquistato.....devo continuare?
quindi chiudiamo qui che è meglio per tutti
The_max_80
23-10-2007, 11:47
X I MOD E TERZI UTENTI
Credo di poter dire ceh via pvt la questione sia stata risolta, nel senso che io e truedoc2004 abbiamo convenuto che c'è stato un malinteso sul discorso della spedizione dove lui non capiva che io materialmente non potessi spedire in un dato modo e io credevo che lui riproponendomi sempre la stessa infattibile spedizione in realtà stesse perdendo tempo.
Cio ha creato confusione e la necessità di un termine,che poi ha visto lo stesso true scendere di coda e creare casino a catena negli utenti secondo e terzo in coda. trattasi quindi di un megaequivoco
visto apputo l equivo ritengo corretto come gia fatto non procedere ad alcuna vendita
bye
truedocman2004
23-10-2007, 11:54
accordo raggiunto!
incomprensione sulla "questione spedizione"...non riuscivo a capire che l'utente non potesse materialmente e tecnicamente spedire con l'assicurazione!
The_max_80
23-10-2007, 12:00
accordo raggiunto!
incomprensione sulla "questione spedizione"...non riuscivo a capire che l'utente non potesse materialmente e tecnicamente spedire con l'assicurazione!
e tu piu mi dicevi spedisci ugualmente assicurata e dammi i dati, piu io ti dicevo non posso , e piu tu mi dicevo perchè non vuoi concludere , piu io credevo che fossi tu a non voler concludere:asd:
mamma mia , forse quando ci sono questi soldi è meglio sentirsi per telefono
cmq bye e alla prossima :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.