PDA

View Full Version : (FC+RA+sped) Vendo Asus P525 eur 240 spedito in j3 o scambio con N80.

aranel
21-10-2007, 18:42
Come da oggetto, vendo Asus P525.
Condizioni buone, non ottime perchč ho usato spesso il pennino sullo schermo touch screen, e quindi risulta un po' "consumato" sulla parte in basso a sinistra dove si scrivono gli sms con il pennino tramite il riconoscitore di scrittura. Ciņ comunque non pregiudica in nessun modo il funzionamento del telefono e del touch screen. Avevo avuto problemi con i tasti 2 e 5 che avevano smesso di funzionare perchč ossidati, ma l'ho portato nel negozio di cellulari di un amico che ha pulito i contatti e adesso funzionano perfettamente. Il joypad non č precisissimo, ma questo č un problema del P525 dalla nascita, non č un problema del mio telefono.
Scatola originale e tutti gli accessori originali (no memoria).
L'ho preso usato qualche mese fa (potete verificare nei miei post su altro noto forum), e non ho fattura nč garanzia.
Per me č un gran telefono, ma vorrei provare un cell symbian per vedere le differenze di funzionamento.
Disposto allo scambio con N80 con mio eventuale conguaglio (dipende perņ dalle condizioni dell'N80).
Vi lascio anche la mia mail:
[NIENTE MAIL SUL FORUM]

Ciao a tutti.

aranel
22-10-2007, 17:13
upppppp

aranel
23-10-2007, 12:10
Prezzo trattabile ovviamente.

aranel
23-10-2007, 23:47
uppp