View Full Version : Scanner SCSI
Che sappiate i connettori degli scanner SCSI sono del tipo 50 pin Narrow oppure 50 pin alta densità?
Ho un Adaptec 2904.
grazie.
;)
Mi spiego meglio:
Salve.
Con una presa esterna a 50 pin alta densità per collegare periferiche esterne del controller SCSI, si possono collegare scanner scsi?
Grazie.
;) ;) ;)
Originariamente inviato da mannion
[B]Che sappiate i connettori degli scanner SCSI sono del tipo 50 pin Narrow oppure 50 pin alta densità?
Ho un Adaptec 2904.
grazie.
;)
ce ne sono di vari tipi....
dovresti essere + preciso sul modello!
Hai ragione.
Ti premetto che sono all'oscuro di tutto in questa materia.
Dammi un consiglio:
dovendo comprare un controller SCSI per un masterizzatore/cd-rom, ed avendo intenzione di prendere anche uno scanner SCSI, esiste qualche scanner SCSI che nella confezione comprenda anche il controller SCSI PCI da poter sfruttare anche per le altre 2 periferiche?
In questo modo eviterei di comprare 2 controller SCSI e forse risparmierei qualcosa.
grazie
;)
Originariamente inviato da mannion
[B]Hai ragione.
Ti premetto che sono all'oscuro di tutto in questa materia.
Dammi un consiglio:
dovendo comprare un controller SCSI per un masterizzatore/cd-rom, ed avendo intenzione di prendere anche uno scanner SCSI, esiste qualche scanner SCSI che nella confezione comprenda anche il controller SCSI PCI da poter sfruttare anche per le altre 2 periferiche?
In questo modo eviterei di comprare 2 controller SCSI e forse risparmierei qualcosa.
grazie
;)
guarda..non sono molto informato su quello che offre il mercato...
ti conviene andare in un negozio SERIO e chiedere info in merito...
cmq secondo me i controller che ci sono con gli scanner sono solo esterni, anche perchè nn troverai mai uno scanner interno :)
Un buon scanner SCSI per uso non professionale che non costi esagerazioni.
ciao e grazie.
;)
Ho visto che gli scanner scsi sono molto più costosi di quelli usb, e a volte hanno caratteristiche tecniche inferiori.
A questo punto vi chiedo:
la velocità d'acquisizione tra scsi e usb è molto differente?
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.