PDA

View Full Version : La Parabola del formaggio


zerothehero
21-10-2007, 19:05
"Il formaggio ci deve insegnare ad avere pazienza, bisogna mescolare tante cose.
Questo è un insegnamento che va bene per tutti..."


Nel mezzo della tempesta, apprendo da Romano Prodi che "devo avere pazienza" e mescolare tante cose..

Non ho resistito :asd:

http://it.notizie.yahoo.com/ansa/20071020/tts-prodi-io-gettare-la-spugna-tutto-inv-97cd5f9_1.html

zerothehero
21-10-2007, 19:08
REGGIO EMILIA - "E' proprio tutto inventato". Romano Prodi, in visita a una latteria sociale nel reggiano, ha sillabato la risposta ai cronisti che gli hanno chiesto se fossero vere le dichiarazioni che gli hanno attribuito alcune testate giornalistiche secondo le quali, nel corso di colloqui con il comitato organizzatore della manifestazione sul welfare, avrebbe dato il governo per spacciato e avrebbe fatto capire di stare gettando la spugna.

Pubblicità
NON MI SENTO A RISCHIO PERCHE' NON HO SBAGLIATO Romano Prodi non si sente a rischio nel suo ruolo di presidente del Consiglio. Lo ha ribadito parlando con i giornalisti nel corso di una visita a una Latteria Sociale nel reggiano. "La vita di un casaro e' anche piu' breve di quella del presidente del Consiglio, se sbaglia produzione ", ha scherzato il premier assaggiando una forma di Parmigiano. Ma lei si sente a rischio?, hanno chiesto i cronisti. " No, perché non ho sbagliato produzione ", e' stata la risposta.

MASTELLA? TELEFONATA MOLTO CORDIALE, NULLA DI NUOVO "Mastella? Non ho assolutamente niente da dire. Ci siamo telefonati con molta cordialita' ieri sera. E non c'é proprio nulla di nuovo". Cosi' il presidente del Consiglio Romano Prodi, nel corso di una visita a una latteria sociale nel reggiano, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano un commento sulla posizione del ministro della GIustizia riguardo possibili elezioni anticipate.

FORMAGGIO INSEGNA A AVERE PAZIENZA E NON SI FA DA SOLI "Il formaggio ci deve insegnare ad avere pazienza, bisogna mescolare tante cose. Questo e' un insegnamento che va bene per tutti ". Con queste parole il presidente del Consiglio Romano Prodi si e' rivolto a una scolaresca di bambini che, nel cortile della latteria sociale di San Giovanni della Fossa, nelle campagne del reggiano, hanno partecipato insieme ai soci e al premier all'inaugurazione dei nuovi impianti produttivi. Prodi ha ringraziato il presidente ottantacinquenne della cooperativa, Giannetto Gatti, che ci lavora da 60 anni e la guida da 48, e ha richiamato l'impegno di tanti cooperatori e produttori. "Qui ci sono persone che hanno creduto nella solidarieta' - ha detto ancora rivolto ai piu' giovani - cio' che voi dovete fare e' stare insieme, lavorare con la testa e col cuore. Capire che, da soli, non si fa il formaggio ...".(ANSA)

DVD_QTDVS
21-10-2007, 19:14
Proti ha fatto solo quello che doveva fare :

rastrellare una malloppata di tasse per dare soldi al rientro di "Silvio"
che puntualmente riproporrà progetti megalomani dal costo spropositato
x un' italia con l'acqua alla gola...

gotete gente godete ! :sofico:

Onisem
21-10-2007, 19:26
E questa è la più alta levatura che raggiungono i nostri politici e dirigenti...

zerothehero
21-10-2007, 19:29
La colpa è del casaro o del formaggio?
Oppure c'è stata poca pazienza e il caglio è andato a farsi benedire?
Devo chiedere alla maestra, Prodi (il casaro) non mi ha convinto.. :asd:

scorpionkkk
21-10-2007, 19:55
La colpa è del casaro o del formaggio?
Oppure c'è stata poca pazienza e il caglio è andato a farsi benedire?
Devo chiedere alla maestra, Prodi (il casaro) non mi ha convinto.. :asd:

la colpa è delle mucche che ancora si fanno mungere dagli stessi casari regalando loro il formaggio.

D.O.S.
21-10-2007, 20:03
io sono allergico al formaggio


cmq che si vada pure alle urne con questa legge elettorale voluta dal sign. Berlusconi .

tanto ormai sta già andando tutto a puttane e l'unica soluzione è un bel tracollo economico/politico con azzeramento della classe dirigente attuale .

ricominciare da zero non fa poi così male