PDA

View Full Version : Outlook e contatti persi...AIUTATEMI per favore!

marcofazz
21-10-2007, 15:53
Salve a tutti, vi chiedo aiuto, SONO DISPERATO!
Ho appena fatto un'emerita cavolata.

Ho un palmare WinMob 2003se sincronizzato con l'Outlook del pc dove "avevo":cry: tutti i contatti memorizzati. Poco fa, per una stupida curiosità, ho preso un cell che non usavo da un'anno e l'ho sincornizzato con l'outlook. Ma purtroppo, sicuramente per un mio errore, ha sostituito i contatti di Outlook con quelli vecchi del cell (io speravo facesse il contrario). Così, mi sono detto, poco male, metto il palmare nella basetta e Outlook si sistemerà ricopiandosi tutti i contatti aggiornati ad oggi dal palmare....:mbe: :mbe: :mbe:
Invece, è stato il palmare a copiarsi tutti i vecchi contatti da Outlook, perdendo quelli che avevo memorizzato negli ultimi mesi:muro: :muro: :muro:

Siccome è una questione di lavoro, c'è qualcuno che sa darmi un consiglio o un aiuto per favore???:help: :help: :help: :help: :help:

Magari in qualche cartella di Outlook, c'è ancora sotto altro e nascosto nome, il file dei contatti vecchio, non modificato, cioè quello con i contatti aggiornati. Mi sapete aiutare vi prego? Sono disperato!

Grazie a tutti!