pegarx
21-10-2007, 15:21
Ciao a tutti!non son un esperto..ma leggendo migliaia di vostri post ho capito un po i pezzi buoni e non..e cosa prender diciam a buon prezzo..!Io attualmente posseggo un barton 2500 con 2 giga di ram e video mx440 64 mega..!siccome voglio potere giocare a giochi tipo cc3..star wars strategico..il signore degli anelli 2..o altro..sempre strategici..vi chiedo se potete consigliarmi qualcosa per far girare questi bei giochini..!premetto che ho un lcd samsung 19 pollici..e non gioco a livelli grafici assurdi in quanto non mi piace veder tutto piccolino..!uso la 800 x 600 io..figuratevi..!vabe leggendo qua e la..direi che mi son indirizzato su alcuni componenti gia..!
Uso il pc anche per veder film..anime..vabe..e per naturalmente scaricare..e comprimere con cce.
io direi:
- processore e6750 boxed
- alimentatore xh520 o 450 o lc titan 6560 (quello che mi basta direi..cosa dite?)
- Mb 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R (supporta le ddr3..)
Credo potrebbe essere utile quando scenderanno un po..anche se non ho capito bene quanto ci posso mettere come ram..ci arriva a 4 gb?boo
- scheda video..xxx
In mio possesso gia masterizzatore pioneer,lettore pioneer,2 hd 400 gb samsung sata 2,2 gb ram vdata ddr2.
PS ho anche una scheda video pci express di un mio amico..un ati x700 da 256 mega..!in attesa che cè sto taglio alla 8800 dite che gioco a qualcosa o mi tocca prender ora una scheda video per poterlo fare?tipo una 8600 gt..volevo spender sui 100 euro..mi gira qualcosa?
Uso il pc anche per veder film..anime..vabe..e per naturalmente scaricare..e comprimere con cce.
io direi:
- processore e6750 boxed
- alimentatore xh520 o 450 o lc titan 6560 (quello che mi basta direi..cosa dite?)
- Mb 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R (supporta le ddr3..)
Credo potrebbe essere utile quando scenderanno un po..anche se non ho capito bene quanto ci posso mettere come ram..ci arriva a 4 gb?boo
- scheda video..xxx
In mio possesso gia masterizzatore pioneer,lettore pioneer,2 hd 400 gb samsung sata 2,2 gb ram vdata ddr2.
PS ho anche una scheda video pci express di un mio amico..un ati x700 da 256 mega..!in attesa che cè sto taglio alla 8800 dite che gioco a qualcosa o mi tocca prender ora una scheda video per poterlo fare?tipo una 8600 gt..volevo spender sui 100 euro..mi gira qualcosa?