Geggo
21-10-2007, 15:13
Ciao raga, da un paio di settimane mi si è presentato questo problema con firefox e non ne vengo davvero fuori.
E' un problema inerente il download.
Fino a prima facevo click dx sull'immagine-->salva con nome... e davo la destinazione quindi SALVA.
Ora a questo comando non viene salvato PIU' NULLA!!! E neanche un messaggio d'errore, semplicemente faccio salva e non salva.
Poi avviene anche quando voglio scaricare un video. Stesso problema.
Tralaltro non mi compare più la finestra di download con le progressioni dei download e se la richiamo da strumenti-Download vedo che è sempre vuota.
Ho provato:
- eliminare temporanei, cookie ecc...
- reinstallare firefox
- eliminare tutte le estensioni
NULLA...
Aiutatemi voi vi prego.
Qualcuno mi ha detto di rimuovere completamente firefox da registro e dalle cartelle del Doc&Settings.
Come si fa??
Ah, piccolo particolare. Se accedo a Win con l'utente di mio fratello tutto è ok, funziona tutto come prima, tranquillamente.
Per cui questo problema è solo sul mio account. C'è qualche spiegazione?
Grazie
E' un problema inerente il download.
Fino a prima facevo click dx sull'immagine-->salva con nome... e davo la destinazione quindi SALVA.
Ora a questo comando non viene salvato PIU' NULLA!!! E neanche un messaggio d'errore, semplicemente faccio salva e non salva.
Poi avviene anche quando voglio scaricare un video. Stesso problema.
Tralaltro non mi compare più la finestra di download con le progressioni dei download e se la richiamo da strumenti-Download vedo che è sempre vuota.
Ho provato:
- eliminare temporanei, cookie ecc...
- reinstallare firefox
- eliminare tutte le estensioni
NULLA...
Aiutatemi voi vi prego.
Qualcuno mi ha detto di rimuovere completamente firefox da registro e dalle cartelle del Doc&Settings.
Come si fa??
Ah, piccolo particolare. Se accedo a Win con l'utente di mio fratello tutto è ok, funziona tutto come prima, tranquillamente.
Per cui questo problema è solo sul mio account. C'è qualche spiegazione?
Grazie