Entra

View Full Version : Problemi download con firefox 2.0.0.8

Geggo
21-10-2007, 15:13
Ciao raga, da un paio di settimane mi si è presentato questo problema con firefox e non ne vengo davvero fuori.
E' un problema inerente il download.
Fino a prima facevo click dx sull'immagine-->salva con nome... e davo la destinazione quindi SALVA.

Ora a questo comando non viene salvato PIU' NULLA!!! E neanche un messaggio d'errore, semplicemente faccio salva e non salva.
Poi avviene anche quando voglio scaricare un video. Stesso problema.

Tralaltro non mi compare più la finestra di download con le progressioni dei download e se la richiamo da strumenti-Download vedo che è sempre vuota.

Ho provato:
- eliminare temporanei, cookie ecc...
- reinstallare firefox
- eliminare tutte le estensioni

NULLA...
Aiutatemi voi vi prego.

Qualcuno mi ha detto di rimuovere completamente firefox da registro e dalle cartelle del Doc&Settings.
Come si fa??

Ah, piccolo particolare. Se accedo a Win con l'utente di mio fratello tutto è ok, funziona tutto come prima, tranquillamente.
Per cui questo problema è solo sul mio account. C'è qualche spiegazione?

Grazie

Lord Croft
21-10-2007, 15:32
Ciao raga, da un paio di settimane mi si è presentato questo problema con firefox e non ne vengo davvero fuori.
E' un problema inerente il download.
Fino a prima facevo click dx sull'immagine-->salva con nome... e davo la destinazione quindi SALVA.

Ora a questo comando non viene salvato PIU' NULLA!!! E neanche un messaggio d'errore, semplicemente faccio salva e non salva.
Poi avviene anche quando voglio scaricare un video. Stesso problema.

Tralaltro non mi compare più la finestra di download con le progressioni dei download e se la richiamo da strumenti-Download vedo che è sempre vuota.

Ho provato:
- eliminare temporanei, cookie ecc...
- reinstallare firefox
- eliminare tutte le estensioni

NULLA...
Aiutatemi voi vi prego.

Qualcuno mi ha detto di rimuovere completamente firefox da registro e dalle cartelle del Doc&Settings.
Come si fa??

Ah, piccolo particolare. Se accedo a Win con l'utente di mio fratello tutto è ok, funziona tutto come prima, tranquillamente.
Per cui questo problema è solo sul mio account. C'è qualche spiegazione?

Grazie

Una volta ho avuto lo stesso problema... disinstallai la versione corrente ed installai una precedente... poi disinstallai quella precedente e re-installai la più recente. Il problema sparì! Prova ad installare per esempio la 2.0.0.7 o 2.0.0.6 e poi riapplica la 2.0.0.8!

Angelus88
21-10-2007, 15:33
Salvati i preferiti e le password salvate. Fatto ciò leggi la prima pagina del topic ufficiale di Firefox qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314870

Kewell
21-10-2007, 16:33
Salvati i preferiti e le password salvate. Fatto ciò leggi la prima pagina del topic ufficiale di Firefox qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314870

;)