PDA

View Full Version : driver per Xp

sauluc
13-11-2001, 14:48
Ho installato Windows XP. Tale sistema operativo non riconosce lo scanner (mustek 1200 UB).
La casa produttrice non ha ancora rilasciato i driver.
Intanto come posso risolvere il mio problema e utilizzare lo scanner come sempre?

peciuz
14-11-2001, 13:06
già provato i driver del 2000??????

sauluc
14-11-2001, 21:14
Ho provato. Niente da fare: non li accetta!
Grazie lo stesso.

peciuz
14-11-2001, 23:08
cosa vuol dire non li accetta????
ti dice che non hanno superato i loro test del cazzo????(mcrozozz)
...ma tu installaglieli lo stesso.....oppure in teoria non è che nel database dei driver dell'xp secondo me cè qualche scanner mustek o no???

sauluc
15-11-2001, 20:34
in una finestra compare il messaggio "non è possibile installare tali driver per Windows XP". Ho chiamato la Mustek e mi hanno detto che devo attendere il rilascio ufficiale dei driver.

bharper76
15-11-2001, 22:08
Almeno a te la casa produtrice rilascerà i driver per lo scanner. Pensa invece che il sottoscritto ha uno scanner A3 geniu, ma la casa mi ha detto che non faranno i driver del mio scanner per l'Xp perchè è troppo bvecchio.
Un C@@@O troppo vecchio. Lo scanner ha 4 anni, ma va che una bomba,
Allora perchè io devo essere costretto a cambiare s.o. o fare un dual boot installando il 98 per far funzionare lo scanner?
Sono incazzato come una iena, scusate le parole, so che non si dovrebbero dire, ma mi sembra una sonora presa in giro.
A suo tempo pagai lo scanner 600k, non mi sembra sano dal punto di vista mentale buttarle per quegli idioti.
Idioti anche quelli della microsoft.
E' proprio winzozzo!!!!!
AUZ:mad: