PDA

View Full Version : DSL-G624M con firmware corrotto

storo980
21-10-2007, 14:12
Ciao a tutti, seguo sempre il vostro forum quando devo risolvere dei problemi legati a questi router...finora mi sono imbattuto in tre G624T sempre recuperati con successo, ora ho tra le mani un G624M che non ne vuole sapere di mostrarmi l'interfaccia web quando digito l'indirizzo, appare "sito web rilevato" e poco dopo "impossibile visualizzare la pagina web". Ho provato ha resettare il router tramite il tastino ma sembra non avere effetto, le luci non si spengono e non cambia niente. Quando lo accendo dopo un po' il mio portatile mi rileva la rete wireless segno che quella funziona ma non riesco comunque ad accedere alla pagina di configurazione. Qualcuno sa se esiste una procedura per il ripristino del firmware o qualche programmino specifico per questo modello. Grazie.

Filippo

pegasolabs
21-10-2007, 14:30
Thread ufficiale del modello ;)
Cmq il chipset è diverso da quello del 624 (TI AR7) quindi quelle procedure nn vanno.

storo980
21-10-2007, 14:40
Appunto, le procedure del Thread ufficale non vanno per questo modello e non ho trovato riferimenti a una procedura per ripristinare il firmware a questo modello ma solo ai G624T, possibile che non esista?

pegasolabs
21-10-2007, 14:46
Appunto, le procedure del Thread ufficale non vanno per questo modello e non ho trovato riferimenti a una procedura per ripristinare il firmware a questo modello ma solo ai G624T, possibile che non esista?
Devi postare lì ;) :)

storo980
21-10-2007, 15:06
Fatto, spero che mi risponda qualcuno...