PDA

View Full Version : Entrare con 2 contatti msn

Fal3rizio
21-10-2007, 15:10
Allora.. intanto ne approfitto per salutare tutti... e poi porgo la mia domanda:
è possibile entrare da un solo mac con 2 contatti di msn contemporaneamente avendo microsoft messenger 6.0.3???
Se nn si puo con questo programma, quale altro puo faro?
Grazie per le risposte.
Ciao..

corrysan
21-10-2007, 15:15
Adium;)

killbill
21-10-2007, 15:56
in alternativa basta che usi 2 programmi differenti:) io di tanto in tanto lo faccio utilizzando amsn come principale ed msn come secondario;)

Fal3rizio
21-10-2007, 16:00
adium ha problemi di emoction e di clorazione dei font, sennò sarebbe ottimo...
Invece mi chiedevo una cosa... nn ti trovi scomodo cn amsn? Io un po si.. nn mi piace molto il tema che ha, anke se supporta i trilli ecc..

killbill
21-10-2007, 16:06
amsn è molto personalizzabile:) non uso il tema di default, che neanche a me piaceva, gli altri si trovano sul sito di amsn. in più ha anche dei plugin che per esempio ti permettono di vedere i nick colorati degli altri utenti;)

xgear91
21-10-2007, 16:36
Allora.. intanto ne approfitto per salutare tutti... e poi porgo la mia domanda:
è possibile entrare da un solo mac con 2 contatti di msn contemporaneamente avendo microsoft messenger 6.0.3???
Grazie per le risposte.
Ciao..

Fabri' ? Sei tu? Quanto tempo... dove eri sparito? Ci sono Nando e Steve che ti pensano sempre.

afsdfdlecosdfsfdcco
21-10-2007, 19:23

Problemi che non sono problemi... :rolleyes:

Fal3rizio
21-10-2007, 20:13
x una ragazzo cm me sono dei veri problemi.. kmq ora provo a vedere sul sito di amsn x i pulling e i temi..
si xgear sn io:) Mo faccio un salto su ichat.. xo nn ricordo dv si scarica il progrmma ke ti fa entrare nella room del forum... voi mi potreste dire dv è?

Fal3rizio
21-10-2007, 20:26
mm... nn rieco a mettere i pulling... io mi sono scaricato amsn plus[suppongo sia quello per mettere le scritte colorate(o almeno per guardarle colorate..)]una votla scaricato io ho questa cartella.. e mo?... cm la faccio ad applicare in amsn?

corrysan
21-10-2007, 20:28
Fabri' ? Sei tu? Quanto tempo... dove eri sparito? Ci sono Nando e Steve che ti pensano sempre.

Di tanto in tanto sparisce, per tornare poi con 0 Messaggi. :doh: gli piace iniziare da capo :D

Fal3rizio
21-10-2007, 20:31
eh si:)
mi scordo la password ogni volta xD

corrysan
21-10-2007, 21:04

Un'appuntino?:muro:

Fal3rizio
21-10-2007, 21:18
nah..

xgear91
21-10-2007, 21:24
nah..
Da me allora dicono: "Ranges" ( tradotto: arrangiati )

Fal3rizio
21-10-2007, 21:37
sinceramente nn me ne frega molto di quanti messaggi ho scritto...
xo ogni volta a creare un account è palloso... vedrò ke fare xD

killbill
21-10-2007, 21:56
mm... nn rieco a mettere i pulling... io mi sono scaricato amsn plus[suppongo sia quello per mettere le scritte colorate(o almeno per guardarle colorate..)]una votla scaricato io ho questa cartella.. e mo?... cm la faccio ad applicare in amsn?

per mettere plugin e temi devi trascinare il file che scarichi sul file Plugins and Skin Installer che ti viene dato insieme ad amsn quando lo scarichi;)

Fal3rizio
21-10-2007, 22:34
cel ho... una volta ke ho qsto programma...?
ci trasporto la cartela sopra?
scelgo se è un pulling o una skin...
e poi?
cm la attivo la skin o il pulling?

corrysan
21-10-2007, 22:39

Si bè! quella dei messaggi era solo na battutina, ovvio che dicevo per te per l'appuntino, non ti rompi sempre a rifare l'account? l'hai detto tu stesso! :D

Janky
21-10-2007, 22:51
ma che sono sti pulling? saran mica i plugin?

Fal3rizio
21-10-2007, 22:53
infatti!.. ma io di solito lo metto nel portachiavi.. e visto ke ho formattato da poco.. visto ke sn un idiota e cancello delle cose ke n ndevo cancellare....
mi sn dovuto rifare l'account..
successa la stessa cosa la vota scorza..

Palli
21-10-2007, 22:56
Grazie per le risposte.
Ciao..

Invece mi chiedevo una cosa... nn ti trovi scomodo cn amsn? Io un po si.. nn mi piace molto il tema che ha, anke se supporta i trilli ecc..

x una ragazzo cm me sono dei veri problemi.. kmq ora provo a vedere sul sito di amsn x i pulling e i temi..
si xgear sn io:) Mo faccio un salto su ichat.. xo nn ricordo dv si scarica il progrmma ke ti fa entrare nella room del forum... voi mi potreste dire dv è?

cel ho... una volta ke ho qsto programma...?
ci trasporto la cartela sopra?
scelgo se è un pulling o una skin...
e poi?
cm la attivo la skin o il pulling?

Ma lo sai che nei forum non hai il limite dei 160 caratteri?:stordita:

lollo_rock
21-10-2007, 23:30

:ave: :ave:

xgear91
22-10-2007, 06:46
Fiato sprecato Palli, sara' la centesima volta che glielo si dice, ma siamo noi che non siamo abbastanza "giovani".

lollo_rock
22-10-2007, 07:09
Fiato sprecato Palli, sara' la centesima volta che glielo si dice, ma siamo noi che non siamo abbastanza "giovani".

come si dice dalle mie parti: c'è chi può e chi non può....io può:Prrr:

ovviamente scherzo