View Full Version : GIOCHI PC DA FARE IN COPPIA
Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete qualche bel gioco che nn sia di sport da poter fare in coppia sullo stesso pc. HO appena finito Obscure 2 e mi è piaciuto molto giocarci in due. Il problema è che nn ne conosco altri di simili...qualche consiglio? grazie e ciao
Head_Hunter
21-10-2007, 14:58
Mi aggiungo anche io! Sono interessatissimo... Obscure II non l'ho mai provato ma sembra carino, aspetto che qualcuno posti altri giochi ^^.
beh sia obscure 1 che il 2 si possono giocare in due! provali sono carini! la telecamera ti farà impazzire a volte, però sono divertenti da fare in due!
ma volete giocare in lan?
no,no!Stesso pc, un joystick e tastiera...non voglio usare internet!
no,no!Stesso pc, un joystick e tastiera...non voglio usare internet!
ma giocare in lan non significa giocare in internet, servono due pc e un router o uno switch, se ti interessa per giocare in lan conosco un po' di giochi, ma per giocare in due sullo stesso pc non saprei, potrei consigliarti qualche gioco di sport tipo pes o affini
Super_Pecos
21-10-2007, 18:12
nn sono sicuro ma credo che con sonic heroes si possa, o prova anche con altri giochi di quel genere
No ma infatti ne lan ne internet! ho solo un pc e quindi cercavo qualcosa simile ad obscure!
franksisca
21-10-2007, 21:26
pro evolution soccer
-Feanor-
21-10-2007, 21:40
pro evolution soccer
ha detto non di sport..:rolleyes:
cmq mi pare che con la recente espansione sia possibile giocare sullo stesso pc in due a medieval total war 2...
altrimenti un buon heros of might and magic...;)
per stare sull action invece qualcosa tipo il signore degli anelli il ritorno del re...
pro evolution soccer
non li vuole di sport,se no anche io avrei consigliato pess
ha detto non di sport..:rolleyes:
cmq mi pare che con la recente espansione sia possibile giocare sullo stesso pc in due a medieval total war 2...
altrimenti un buon heros of might and magic...;)
per stare sull action invece qualcosa tipo il signore degli anelli il ritorno del re...
:ave:
franksisca
21-10-2007, 21:49
ok, scusate......mi era sfuggito :D
Lord|DaNg3R
22-10-2007, 07:39
c'è sempre "il gioko del dottore"! :sofico:
Non so se ti piace, però in Marvel La Grande Alleanza si può giocare in due.
a schermo diviso mi pare di ricordare che ci sia anche serious sam
tra pochi giorni esce anche gears of war per pc. se mantengono la coop come su 360 non fartelo sfuggire
WildBoar
22-10-2007, 10:16
purtroppo che io sappia il pc (o cmq win) riconosce un solo mouse e tastiera, quindi quasi tuttii i produttori di fsp e strategici ci rinunciano alla modalita 2players.
di non sportivo che usi i gamepad e si possa giocare in 2 ricordo che c'era uno l'ultimo episodio del gioco del S. degli anelli, non quello stategico, ma l'arcade.
c'è sempre "il gioko del dottore"! :sofico:
premettendo che questo rimane e rimarrà sempre il mio gioco preferito...:D
vedo che, come pensavo, di giochi come obscure ce ne sono veramente pochi! comunque qualche titolo è venuto fuori dalle discussioni......il signore degli anelli nn è male, ci ho giocato ma me lo ricordo un po' troppo incasinato...o forse sbaglio:confused: anche gears of war potrebbe interessarmi molto! e...PES nn lo batte nessuno però cercavo altro...:fagiano:
marvel la grande allenza è un rpg giusto? se la risp è si, sarebbe interessante...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.