View Full Version : Problema eMule
Il problema è questo: ho avuto un problema col pc e per cui ho dovuto spegnerlo (col tasto sul computer, non tramite XP) e avevo il mulo acceso. Riaccendo il pc, accendo eMule e mi accordo che alcuni file che stava scaricando sono spariti mentre altri sono tornati allo 0,4% (erano al 95%). Lo lascio continuare col suo lavoro, torno al computer e mi trovo che quelli stessi file adesso sono allo 0,2%!! È successo solo con un paio, gli altri invece funzionano normalmente. Quale diavolo è il problema?:mc: :mc: :mad:
Angelus88
21-10-2007, 15:34
Spegnendosi di colpo il pc i file si sono corrotti... chiudi emule e prova uno scandisk... se non risolvi ti consiglio di eliminare i file temporanei di quei download e rifarli
stranissimo...
io spesso spengo il pc dimenticandomi di spegnere il mulo,prima di chiudere la sessione vedo che in auto il mulo si spegne,salva e si chiude..
quando lo riaccendo sta tutto li come prima...
Angelus88
21-10-2007, 18:36
stranissimo...
io spesso spengo il pc dimenticandomi di spegnere il mulo,prima di chiudere la sessione vedo che in auto il mulo si spegne,salva e si chiude..
quando lo riaccendo sta tutto li come prima...
Hai letto quello che ha scritto?? Non ha seguito la procedura di XP ma ha dovuto chiudere forzatamente col tasto sul computer
chiedo perdono...ma non credo faccia differenza perche spesso la corrente mi saltava mentre scaricava ed emule ha sempre tenuto in memoria tutto...sia quando avevo xp sia ora con vista
Angelus88
22-10-2007, 14:32
chiedo perdono...ma non credo faccia differenza perche spesso la corrente mi saltava mentre scaricava ed emule ha sempre tenuto in memoria tutto...sia quando avevo xp sia ora con vista
Ma non sempre... può darsi che in quel momento quando ti si è spento di colpo il pc emule non stava scrivendo sul file...
Ma non sempre... può darsi che in quel momento quando ti si è spento di colpo il pc emule non stava scrivendo sul file...
mah...strano...i download erano sempre belli attivi...
ad ogni modo...presumo che nella tua cartella temp del mulo non ci sia piu niente no?o invece li i file ci sono?
Anche io ho avuto lo stesso problema, è saltata la luce e quando ho riacceso il PC il file non c'era più. Tuttavia nella cartella temporanea di emule c'è ancora, c'è un modo per recuperarlo? :help:
raga, esiste il Th ufficiale!!:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831
ciao
Angelus88
22-10-2007, 16:49
mah...strano...i download erano sempre belli attivi...
ad ogni modo...presumo che nella tua cartella temp del mulo non ci sia piu niente no?o invece li i file ci sono?
Il problema non è il mio :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.