View Full Version : Barra Ubuntu come Kubuntu
Eye of the tiger
21-10-2007, 14:26
é possibile modificare la taskbar di ubuntu in modo da trasformarla in quella di kubuntu?
Nel senso che vorrei avere 1 barra solo sotto che però ha tutti gli aspetti grafici di quella di kubuntu(è più grande, orologio più carino, vari tasti, ecc...)
Grazie per i consigli.
lascia solo la barra in basso eliminando l'altra, secondo tasto proprietà e setta la dimensione grande quanto vuoi, installa gnome-main-menu e aggiungilo come applet con il secondo tasto del mouse :D
Eye of the tiger
21-10-2007, 15:03
Grazie per l'info.
Io sono nuovo in s.o. linux.
Potresti darmi un altro consiglio:
visto che dovrei fare un dual boot tra xp e ubuntu e ho un raid 0 di 2 seagate da 250 gb e un HD da 500 mi potresti consigliare come formare le partizioni(anche la dimenzione che conviene assegnare a ogni so per non sprecare risorse) e quale file sistem utilizzare per permettere letture a scrittura dei files da tutti e due i so sui 3 hd(considerando che il raid è per i programmi e i so e l'altro hd è per i dati e quindi deve essere visto da entrambi i so)
Spero di essere stato chiaro .
Grazie per l'aiuto.
Eye of the tiger
21-10-2007, 15:59
up
Non uppare a cosi breve distanza. Non ho mai fatto un raid quindi non so aiutarti, ma a quanto ne so è un po' difficile configurarli con linux :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.