PDA

View Full Version : Aiuto, pen drive con partizione di avvio CDFS!!!

Ndrek
21-10-2007, 13:12
Ho questo problema, ho una pen drive usb della Kingston siglata U3, questi fenomeni hanno creato una partizione CDFS di avvio automatico che lancia il programma della U3 per la gestione della pen e di applicazioni dedicate.
Puntualmente quando parte il programma il sistema operativo si mblocca per parecchio e se si utilizza la pen il sistema continua a bloccarsi per diverso tempo.

Ora il programma si è addirittura rovinato e mi rende imposibile l’utilizzo della penna, vorrei formattare tutta la penna in modo da utilizzarla come una penna comune

Qualcuno sa darmi una soluzione

Angelus88
21-10-2007, 15:19
Leggi qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580711

Ndrek
21-10-2007, 21:20
Ti ringrazio, ma nulla da fare, il programma U3 della penna si è rovinato e non riesco a ripristinarlo o ad aggiornarlo, anzi, dopo l'update le cose sono peggiorate, ogni volta che inserisco la penna si riavvia tutto il sistma operativo.

Angelus88
21-10-2007, 22:07
Ti ringrazio, ma nulla da fare, il programma U3 della penna si è rovinato e non riesco a ripristinarlo o ad aggiornarlo, anzi, dopo l'update le cose sono peggiorate, ogni volta che inserisco la penna si riavvia tutto il sistma operativo.

Ma lo fa solo da te o anche negli altri pc? Può darsi che il problema sia del tuo pc e non della chiavetta

Ndrek
22-10-2007, 23:01
Era il software caricato sul pc che mi mandava in crash la macchina al momento che inserivo la penna in una porta USB.
Ora appena si inserisce la penna nella porta usb, il sistema opertiva rileva nuovo cdrom e hard disk, ma il software del cd rom non parte più ed il pc non si riavvia, inoltre la parte della penna rimasta sembra comportarsi come una pendrive comune.
Non è una soluzione ottimale ma per il momento sembra funzionare
Grazie