View Full Version : Come faccio a collegare il Computer al TV?
Michael Corleone
21-10-2007, 12:46
...ho un TV LCD Samsung LE32R76B e vorrei collegarlo ad un computer.
Il TV ha l'ingresso DVI e l'ingresso VGA, ma non ci capisco molto le differenze tra i due. (i vantaggi e le perdite)
Qualcuno sa come risolvere il mio problema? :confused:
Michael Corleone
26-10-2007, 14:10
...con il collegamento VGA/RGB, sono apposto, ma come faccio a collegare l'audio con il sintoamplificatore (surround)?
Michael Corleone
28-10-2007, 19:04
...con il collegamento VGA/RGB, sono apposto, ma come faccio a collegare l'audio con il sintoamplificatore (surround)?
Qualcuno mi puņ aiutare???
Don Corleone, io ho un televisore molto simile al tuo, e lo collego via vga al mio portatile, con ottimi risultati, attivando il monitor esterno con risoluzione 1360x768.
Per l'audio in surround dolby e dts, visto che avevo problemi a configurare l'uscita digitale del mio audio integrato Realtek ac260, ho optato per una scheda audio esterna Creative 5.1 con connessione USB, collego questa, tramite uscita digitale ottica ad un sistema Logitech Z5400 con ottimi risultati.
Okkio a configurare bene le opzioni e configurazioni di uscita dei player che usi.
Michael Corleone
01-11-2007, 06:58
...grazie per avermi risposto, ma non ho capito bene...
Come fai a connettere tramite USB la scheda audio esterna Creative 5.1 all'ingresso ottico del tuo surround?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.