View Full Version : consiglio acquisto telefono.
salve vi chiede consiglio per l'acquisto dell cell nuovo per mio papà.
caratteristiche che più o meno deve avere sono
symbian, display grande, dimensioni non eccessive ( max come m600i), fotocamera( anche 1.3mp va bene) e prezzo non sopra i 200 euri.
possibilmente wi-fi a questo prezzo non credo sia possibile.
io ho un m600i, a lui piace ma vorrebbe la fotocamera e il p1i costa troppo...
io sarei indirizzato alla serie walkman della SE ma non ne ho trovati symbian.
quindi mi metto nelle vostre mani, consigliatemi
mirko.stl
24-10-2007, 22:52
I symbian a quanto ne so sono installati solo su nokia... cmq se cerchi un buon cel (però senza wi-fi) consiglio il nokia 6680 o meglio l'n70 che si attengono come prezzo sotto i 200 euro... Un buon cel è l'n73 ma si aggira attorno ai 250€... Consiglio mio è l'n70 (indistruttibile!!!)
Ciao:Prrr:
I symbian a quanto ne so sono installati solo su nokia... cmq se cerchi un buon cel (però senza wi-fi) consiglio il nokia 6680 o meglio l'n70 che si attengono come prezzo sotto i 200 euro... Un buon cel è l'n73 ma si aggira attorno ai 250€... Consiglio mio è l'n70 (indistruttibile!!!)
Ciao:Prrr:
ti sbagli il symbian non è solo su nokia.
l'n70 me l'hanno sconsigliato per molti bug nel software...
il 6120 lo guoardato ma non mi piace molto. display piccolo e no wi-fi...
alla comet chehanno appena aperto a parma c'è il treo 680 a 139 euro mi sembra. che ne dite è buono?
alla comet chehanno appena aperto a parma c'è il treo 680 a 139 euro mi sembra. che ne dite è buono?
Ma non è Symbian
Ma non è Symbian
è un palm...
alieno79
02-11-2007, 10:40
Nokia 6301. forse.
Nokia 6301. forse.
interessante! è simbyan?
alieno79
02-11-2007, 20:41
interessante! è simbyan?
mi sa di no :S
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22616.html
è un palm...
Quindi ha PalmOs
Quindi ha PalmOs
sisi... qullo volevo dire?
me lo consigli?
nessuno consiglia +??
:cry:
n70 ora sta a 199€,soddisfa le tue richieste?
n70 ora sta a 199€,soddisfa le tue richieste?
si trova anke a molto meno...
ma mi hanno detto di mooooolti bug...
e che quando vuole lui si riavvia da solo...
edit_user_name_here
09-11-2007, 13:05
Ciao utone!
Non ho visto questo thread salvo ricerce fatte solo ora però mi sembra strano che non ti hanno consigliato qualcosa in tutto questo arco di tempo.
Cmq non so se il 680 è il telefono per te perchè è un palmare e poi(non so le altre marche) non si può spegnere del tutto(non ho trovato modo) perchè è un cell fatto per stare sempre acceso... ovviamente si può spegnere soltanto il numero di telefono però rimane acceso per l'utilizzo del palmare.
Cmq io l'ho preso a quel prezzo ^^ anche perchè avevo bisogno di un secondo cell e poi togliermi lo sfizio :D
Purtroppo non so consigliarti perchè io di cell mi informo soltanto quando li devo comprare oppure, raramente, per sentito dire...
Ciaps :)
Ciao utone!
Non ho visto questo thread salvo ricerce fatte solo ora però mi sembra strano che non ti hanno consigliato qualcosa in tutto questo arco di tempo.
Cmq non so se il 680 è il telefono per te perchè è un palmare e poi(non so le altre marche) non si può spegnere del tutto(non ho trovato modo) perchè è un cell fatto per stare sempre acceso... ovviamente si può spegnere soltanto il numero di telefono però rimane acceso per l'utilizzo del palmare.
Cmq io l'ho preso a quel prezzo ^^ anche perchè avevo bisogno di un secondo cell e poi togliermi lo sfizio :D
Purtroppo non so consigliarti perchè io di cell mi informo soltanto quando li devo comprare oppure, raramente, per sentito dire...
Ciaps :)
ah l'hai preso?
si cercavo anke un palmare volendo io...
come ti trovi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.