PDA

View Full Version : Account amministratore sparito, c'è solo il l'account Guest

AMD_GO
21-10-2007, 12:02
Salve ragazzi, ho un problema con gli account di Windows. Non vedo l'account amministratore e ne vedo solo uno guest, col quale non posso fare nulla. Ho provato di tutto, nel login iniziale ho messo come nome "Administrator" ma niente, non funziona, sembra proprio che l'account dell'amministratore non ci sia. Come posso entrare come amministratore? Secondo voi che è successo ? (il pc non è mio quindi non so cosa gli abbiano fatto). Grazie a tutti!!

killer queen
21-10-2007, 12:27
Salve ragazzi, ho un problema con gli account di Windows. Non vedo l'account amministratore e ne vedo solo uno guest, col quale non posso fare nulla. Ho provato di tutto, nel login iniziale ho messo come nome "Administrator" ma niente, non funziona, sembra proprio che l'account dell'amministratore non ci sia. Come posso entrare come amministratore? Secondo voi che è successo ? (il pc non è mio quindi non so cosa gli abbiano fatto). Grazie a tutti!!

prova ad entrare in modalità provvisoria e a sistemare da li...:)

AMD_GO
21-10-2007, 17:12
Già fatto, posso entrare solo come guest. Nella schermata del login devo digitare il nome dell'account guest che è senza password ed entro. Se provo a digitare Administrator non mi fa entrare. Una volta che entro come guest vedo solo l'account guest col quale sono entrato e basta.

killer queen
21-10-2007, 17:14
Già fatto, posso entrare solo come guest. Nella schermata del login devo digitare il nome dell'account guest che è senza password ed entro. Se provo a digitare Administrator non mi fa entrare. Una volta che entro come guest vedo solo l'account guest col quale sono entrato e basta.

:rolleyes: :confused:

killer queen
21-10-2007, 17:18
avra cancellato le cartelle degli utenti ???

killer queen
21-10-2007, 17:19
quelle in documents and settings

jstef
21-10-2007, 18:18
Nella schermata del login devo digitare il nomeCambia modalità d'accesso... Rimetti la schermata di benvenuto o come si chiama, quella che ti fa vedere il nome e l'iconcina e tu devi cliccarci su

killer queen
21-10-2007, 19:42
risolto???

AMD_GO
21-10-2007, 20:23
Allora..da quanto ho potuto vedere e sentire dal proprietario del pc, prima la modalità di accesso era quella standard con le icone e si porteva entrare come amministratore senza alcuna password. É stato poi installato, da quel che ho visto, un programma per la gestione di una pennina wireless della Netgear che ha modificato il layout della modalità di accesso. Ora per loggarsi occorre digitare il nome utente. Questo programma è stato ovviamente installato da un amministratore. Se io ora provo a disinstallarlo non posso, e per passare alla modalità di login con le icone mi occorre disinstallarlo.
Ho provato a digitare "Administrator" per entrare dalla modalità provvisoria senza password, mi ha fatto entrare ma non mi ha fatto disinstallare nulla. Se io provo a loggarmi "Administrator" avviando il computer normalmente, mi appare un messaggio di errore che mi dice che l'account ha delle restrizioni.
Non so più che fare...

jstef
22-10-2007, 10:24
Chiedere al proprietario del pc o a chi ha installato quel software..