PDA

View Full Version : stampante laser di qualità

paslelxi
21-10-2007, 11:49
ragazzi, sono nel bel mezzo di un dilemma, e non so come uscirne :)

come già detto in un precedente thread, sto cercando una laser ed ho i seguenti dubbi:

premetto che sono intenzionato a spendere bene i soldi di cui dispongo, diciamo attorno a 300 euro (poco più poco meno, in sostanza sono disposto a pagare anche 350 se il gioco vale la candela, ma devo rimanere soddisfatto :) )

1) meglio monocromatica o laser a colori?

in sostanza è vero che dipende da cio' che uno fà, e in effetti più di stampare documenti non faccio, ..non mi interessano le foto e compagnia bella, ...pero' non si puo' mai sapere, qualche volta potrebbe anche servire il colore

anche se vedo che le velocità di stampa diminuiscono nettamente.

cerco velocità di stampa b/n (attorno alle 20 pagine al minuto) di ALTA qualità (se elevata la qualità di stampa b/n, sono disposto anche ad attendere di più per la stampa ovviamente :))

2) conviene una multifunzione ?

io sarei orientato verso una multifunzione, ..pero' non vorrei che mi penalizasse troppo sul prezzo.

io ho trovato due modelli che più o meno potrebbero soddisfarmi (brother 7010 e canon mf 4120)

il discorso è che sono entrambe solo b/n ma multifunzione.

con poco più o poco meno di 300 euro nel campo laser, qual'è la scelta migliore in assuluto, quella di cui non mi posso pentire?

in sostanza, io so che le due stampanti che ho visto sono entrambe ottime, ma vorrei avere la certezza che quello che sto spendendo sia speso per il meglio a quella cifra.

ho un disperato bisogno di tutto il vostro know how....grazie mille per il vostro supporto!!! :)

paslelxi
22-10-2007, 08:17
nessuno nessuno che mi possa consigliare qualcosa??:)