PDA

View Full Version : [TORINO] Lynksys/Cisco TELECAMERA IP WIRELESS e ETHERNET

vitux
21-10-2007, 11:22
Vendo telecamera IP della linksys/cisco, mi è stata regalata e non l'ho mai usata.
Supporta la trasmissione di video ad alta qualità su reti wireless oppure cablate (ethernet 10/100). Può essere piazzata ovunque, in luoghi distanti, unico limite, la portata del link wireless. Webserver Integrato.
In qualunque posto del mondo, con una connessione ad internet, per controllare ed avviare la videosorveglianza basta inserire l'indirizzo ip (che viene visualizzato sul display della telecamera) su un mediaplayer (es. windows mediaplayer, vlc e altri) ed il gioco è fatto: riceverete in streaming il video a 640x480 @ 30 fps e anche l'audio, senza installare alcun driver (ovviamente tutto è protetto con password e con la possibilità di creare una lista di utenti che possono accedere). Insieme alla Telecamera viene fornito un software per la gestione e la pianificazione delle registrazioni digitali.

Per ulteriori dettagli e caratteristiche, visitate i seguenti links:
Sito ufficiale Linksys Italia (http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1130276584743&packedargs=site%3DIT&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper&lid=8474394698B14)

Scheda tecnica WVC54G (http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?blobcol=urldata&blobheadername1=Content-Type&blobheadername2=Content-Disposition&blobheadervalue1=application%2Fpdf&blobheadervalue2=inline%3B+filename%3Dwvc54g-eu-ds-Rev_NC.pdf&blobkey=id&blobtable=MungoBlobs&blobwhere=1130843825255&ssbinary=true&lid=7998284743B02)

prezzo più basso del web 110 euro -> la vendo a 70 euro

Aketaton
21-10-2007, 12:34
Uhmm passi mai dalla zona milano/malpensa?

vitux
21-10-2007, 13:27
no... mi dispiace... spedisco come vuoi tu però.

stemanca
21-10-2007, 14:19
Mi metto in coda

stemanca
21-10-2007, 14:24
Una domanda: come funziona? Ovvero, da remoto come faccio a visualizzare le immagini?

Esempio: vorrei visualizzare le immagini di una stanza della mia casa, ad esempio quando sono al lavoro; a casa ho una rete wifi costituita da un router e un ap/switch a cui è collegato, potrei volendo collegarla sia via wifi che via cavo... è possibile?

STE

vitux
21-10-2007, 15:00
Una domanda: come funziona? Ovvero, da remoto come faccio a visualizzare le immagini?

Esempio: vorrei visualizzare le immagini di una stanza della mia casa, ad esempio quando sono al lavoro; a casa ho una rete wifi costituita da un router e un ap/switch a cui è collegato, potrei volendo collegarla sia via wifi che via cavo... è possibile?

STE

Certo!! E' fatta per questo!! La colleghi con il cavo oppure con la wifi e controlli la stanza che vuoi. Ovviamente se non hai un ip pubbico, oppure se non sai l'ip della tua connessione ad internet, non puoi accedere alla tua rete locale da un'altro punto del mondo... in alternativa puoi creare delle VPN... cmq non c'é limite alla fantasia! :D
Per visualizzare il video, è sufficiente un lettore multimediale che supporta file in streaming (come ho scritto nella descrzione)
Ciao

bottoni
21-10-2007, 17:35
coda ...fammi sape se ha scatolo e manuali ... intanto mi informo sul prezzo ciao

teddyvs
21-10-2007, 18:27
coda

stemanca
21-10-2007, 18:36
ok, prendo, mandami pure i dettagli per concludere :)

STE

vitux
22-10-2007, 09:15
ok, prendo, mandami pure i dettagli per concludere :)

STE

Ti ho inviato un, messaggio in PVT con tutti i dettagli per il pagamento.
Aspetto una tua conferma. CIAO E GRAZIE