View Full Version : Acquisto nuova configurazione: che sk madre mi consigliate?
Ciao raga, a breve dovrei cambiare la mia configurazione prendendo nuovi cpu, mobo e sk video. Ora volevo sapere che mobo mi consigliate?
Per il processore ero orientato verso un quad della intel e cm mother una Asus visto ke mi sono sempre trovato benissimo :D
Avete modelli da consigliarmi? Tipo un equivalente attuale, della P4P800E deluxe. Un modello buono insomma, di mascia media/medio alta.
Grazie a tutti :)
CONDOR89
21-10-2007, 10:31
per prima cosa ti devo chiedere se vuoi chipset nvidia o intel?
sarei più orientato verso intel, però se hai consigli dimmi pure :)
Ho dato un'occhiata alla Asus Commando, che dici? Mi sembra davvero molto buona cm mobo.
CONDOR89
21-10-2007, 10:49
guarda ti dico... anch'io sto per cambiare pc... all'inizio ero orientato sulle 680i SLI ma poi sentendo tutti i problemi che hanno ho cambiato idea...
io prenderò una scheda madre con chipset X38... devo però ancora scegliere il modello più adatto alle mie esigenze...
ma per un uso mediamente normale senza overclock particolarmente spinti c'è qualcosa di simile alla commando (prestazioni,fsb,ecc...) ad un prezzo leggermente più basso? Sempre Asus e sempre per quad core... :D
CONDOR89
22-10-2007, 13:22
ma per un uso mediamente normale senza overclock particolarmente spinti c'è qualcosa di simile alla commando (prestazioni,fsb,ecc...) ad un prezzo leggermente più basso? Sempre Asus e sempre per quad core... :D
si c'è senz'altro... adesso i vari modelli nn li so tutti... cmq se vai sul sito asus trovi tutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.