PDA

View Full Version : Acquisto nuova configurazione: che sk madre mi consigliate?

Dani88
21-10-2007, 10:21
Ciao raga, a breve dovrei cambiare la mia configurazione prendendo nuovi cpu, mobo e sk video. Ora volevo sapere che mobo mi consigliate?
Per il processore ero orientato verso un quad della intel e cm mother una Asus visto ke mi sono sempre trovato benissimo :D
Avete modelli da consigliarmi? Tipo un equivalente attuale, della P4P800E deluxe. Un modello buono insomma, di mascia media/medio alta.
Grazie a tutti :)

CONDOR89
21-10-2007, 10:31
per prima cosa ti devo chiedere se vuoi chipset nvidia o intel?

Dani88
21-10-2007, 10:32
sarei più orientato verso intel, però se hai consigli dimmi pure :)
Ho dato un'occhiata alla Asus Commando, che dici? Mi sembra davvero molto buona cm mobo.

CONDOR89
21-10-2007, 10:49
guarda ti dico... anch'io sto per cambiare pc... all'inizio ero orientato sulle 680i SLI ma poi sentendo tutti i problemi che hanno ho cambiato idea...

io prenderò una scheda madre con chipset X38... devo però ancora scegliere il modello più adatto alle mie esigenze...

Dani88
22-10-2007, 12:02
ma per un uso mediamente normale senza overclock particolarmente spinti c'è qualcosa di simile alla commando (prestazioni,fsb,ecc...) ad un prezzo leggermente più basso? Sempre Asus e sempre per quad core... :D

CONDOR89
22-10-2007, 13:22
ma per un uso mediamente normale senza overclock particolarmente spinti c'è qualcosa di simile alla commando (prestazioni,fsb,ecc...) ad un prezzo leggermente più basso? Sempre Asus e sempre per quad core... :D

si c'è senz'altro... adesso i vari modelli nn li so tutti... cmq se vai sul sito asus trovi tutto...