PDA

View Full Version : Aiutatemi x favore!!!!

Specials
21-10-2007, 09:51
Buongiorno e buona domenica,
7 gg fà ho conoscito una ragazza che viene a scuola con me,
gli chiesi x sms se voleva diventare la mia ragazza e lei disse di si,
venerdi 19 Ottobre mi lascio,
ad un giorno dal mio compleanno:cry: :cry: :cry: :cry:
io l'amavo,
facevo tutto quello che mi diceva x 7gg insieme e poi mi ha lasciato perchè gli piaceva un'altra ragazzo,
quando la telefonai e me lo disse credevo stesse scherzando invece faceva sul serio,
ho provato in tutti i modi,
come devo fare?
veramente le ho provate tutte,
adesso vorrei il vostro commento mi date qualche consiglio per favore.
Grazie
Cordialmente
Lorenzo

Nous
21-10-2007, 09:59
adesso vorrei il vostro commento

Hai postato nella sezione sbagliata.

Amodio
21-10-2007, 10:43
beh

visto che hai postato su scuola e lavoro....devo riponderti come segue:

forse lui ha un lavoro piu' affascinante del tuo :)
forse a scuola va meglio di te

come dire:
se non ci fosse la concorrenza saremmo tutti orfani!;)

non ti preoccupare
un cliente che va da un'altra parte,forse ha trovato di megio, magari dovresti dotare le tue mercanzie in modo da esporle meglio,oppure arredare gli interni in modo da attirare meglio i clienti

per un cliente ingrato ne troverai altrettanti gentili, anzi, sai che ti dico, meglio prima che dopo

Amodio
21-10-2007, 10:44
io l'amavo,
facevo tutto quello che mi diceva x 7gg insieme e poi mi ha lasciato perchè gli piaceva un'altra ragazzo,
quando la telefonai e me lo disse credevo stesse scherzando invece faceva sul serio,
come devo fare?
Grazie
Cordialmente
Lorenzo

ah ecco,forse ho trovato il motivo del tuo fallmento:rolleyes:

Xalexalex
21-10-2007, 12:05
Scusa, età? (tua e sua)

Espinado
21-10-2007, 12:29
questo post fa molto Cioè for men

Specials
21-10-2007, 12:48
no dopo scuola lei mi telefonò e mi disse <<Lorenzo,senti tra me e te non và la verità è che a me piace un altrò!,e non sopporto farti le corna>> abbiamo entrambi 18 anni,
quel ragazzo fà il muratore io porto avanti un'azienda chi è meglio lui o io secondo voi?
Grazie

Amodio
21-10-2007, 12:49
Scusa, età? (tua e sua)

secondo me sono adolescenti
per queste ragioni:

1)se avesse 30 anni o piu' avrebbe dato una marea di cazzotti alla ragazza,questo in quanto avendo maturato molta esperienza ha a disposizione piu' rancore da espretare e qindi non si ferma a lagnarsi
2)la ragazza se avesse quei >20 anni sicuramente inventerebbe una scusa diversa, questo per esperienze di cazzotti ricevuti

Specials
21-10-2007, 12:51
Scusa, età? (tua e sua)

abbiamo la stessa età (18 anni)

Amodio
21-10-2007, 12:51
no dopo scuola lei mi telefonò e mi disse <<Lorenzo,senti tra me e te non và la verità è che a me piace un altrò!,e non sopporto farti le corna>> abbiamo entrambi 18 anni,
quel ragazzo fà il muratore io porto avanti un'azienda chi è meglio lui o io secondo voi?
Grazie

adolescenti :(
in effetti è stata sincera, il massimo che potevi fargli è ringraziarla dell'onestà(non sto scherzando)

qui non si tratta di chi è meglio o peggio
l'amore non guarda i soldi, sicuramente ha un carattere o un modo di fare diverso dal tuo, forse tra qualche anno (quando diventera' matura e pensera' ai soldi ,verrà da te)

Specials
21-10-2007, 12:57
in effetti è stata sincera, il massimo che potevi fargli è ringraziarla dell'onestà(non sto scherzando)

l'amore non guarda i soldi, sicuramente ha un carattere o un modo di fare diverso dal tuo, forse tra qualche anno (quando diventera' matura e pensera' ai soldi ,verrà da te)

il massimo dell'onesta,
io più la penso più mi viene da piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Specials
21-10-2007, 12:59

hai ragione devo ammetterlo

ChristinaAemiliana
21-10-2007, 13:02
Hai postato nella sezione sbagliata.

Vero! :D

Sposto in Piazzetta. :D

sbera
21-10-2007, 13:14
se nel giro di una settimana si è trovato uno che le piace di più probabilmente non le piacevi cosi tanto ;)
con questo non voglio dire che sei brutto, voglio solo dire che secondo me non dovresti neanche prendertela più di tanto perchè molto probabilmente non era una cosa seria

gabi.2437
21-10-2007, 13:17
io l'amavo,
come devo fare?
Grazie
Cordialmente
Lorenzo
Muhahaha allora cominciamo

1)Conosciuta 7 giorni fa ed è già la tua ragazza? Wow, altro che colpo di fulmine :asd:

2)"x sms" E si perchè ora ci si dichiara via sms eh? :asd:

3)Ghghgh l'amavi....e facevi tutto quello che ti diceva, mai sentito parlare di INZERBINAMENTO? :D

Devi fare che è ora che ti svegli e capisci che quella che hai raccontato non è la storia di un fidanzamento, semmai di uno sfruttamento :read:

ryo
21-10-2007, 13:17
:doh:

Ne0
21-10-2007, 13:21
mi sa troppo di fake :D ma a 18anni cm si fa a fare le cose per sms?! e inoltre, 7 giorni e l amavi? ma dai lol

ale215
07-03-2008, 16:42
TI HA LASCIATO PER IL MODO IN CUI SCRIVI

paulus69
07-03-2008, 16:47
s.p.q.r.
sò pazzi questi ragazzi...:doh: