PDA

View Full Version : Presentazione multimediale.... *#*AIUTO*#*

Hostyle
13-11-2001, 14:56
raga mi serve un aiutooooooo per una specie di presentazione multimediale ora vi spiego meglio... allora devo fare una presentazione su cd con autorun all'inizio mi deve comparire una prensentazione per 3- 4 secondi dopo di che un'altra schermata con bottoni che sui quando si clicca sugli stessi la schermata deve cambiare e deve uscire una schermata con delle immagini che cambiano ogni 2-3 secondi e musica in sottofondo, oltre ai bottoni che fanno comparire le immagini devo fare altri due o tre bottoni con collegameni a file audio mp3 o wav (cosa mi consigliate)? ora sono due le mie domande 1 quale software devo usare e 2 + o meno mi indicate le istruzioni base o siti in cui ci sono guide? grazieeeee tantisssimmmmoooooooooooooo

cionci
13-11-2001, 20:38
Puoi farlo usando Macromedia Director...così gli puoi dare anche un bel aspetto grafico...

misterx
13-11-2001, 20:40
Originariamente inviato da cionci
[B]Puoi farlo usando Macromedia Director...così gli puoi dare anche un bel aspetto grafico...

beh, se è un novello forse gli conviene PowerPoint, che ne dici?:)

Hostyle
13-11-2001, 21:43
ma sono un novello ma capisco infretta come funzionano i programmi!! ok proverò!!