View Full Version : [TP + VE + Spedizione] Vendo Alimentatore Tagan U35 XL 600w da RMA...
salsero71
21-10-2007, 09:20
... e spiego subito il titolo.
Un paio di settimane fa ho dovuto comprare un ali nuovo (Enermax Liberty da 620w) perchè con il Tagan in oggetto non mi si avviava più il PC.
La discussione di acquisto, comprato dall'ottimo dinamite2 di CT è la seguente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332448
Lo rivendo con documento di acquisto perchè la Tagan offre 36 mesi di garanzia ed il prodotto è da mandare in assistenza, io non avendo voglia di farlo ho comprato un ali nuovo.
Per questo ho premesso Catania e poi Venezia con spedizione, perchè per un Catanese sarebbe più semplice andare al negozio di Catania e farsi fare l'RMA.
Comunque spedisco senza problemi.
Viene venduto come l'ho comprato io, completo della sua scatola in pelle e tutti i suoi cavi modulari, con fattura di acquisto per garanzia, in ottimo stato esteriore. Prima del mio problema non aveva accusato nulla con nessun gioco esoso in termini grafici, mai overcloccato nessun componente PC, mai toccato l'ali in questione, insomma, immacolato esteriormente ma da far assistere o cambiare. Pensavo di venderlo a 25 euro più 4,50 per il J+3 (ossia spese di spedizione a metà, ricordo che costa 9,10 il pacco J+3) con pagamento su postepay, bonifico postale, giroconto postale e scambio di dati personali.
Per la mia serietà guardate in firma e chiedete in giro, Michele. ;)
Bobosassa
21-10-2007, 09:21
coda
lancillo1
21-10-2007, 09:35
Coda
SHIVA>>LuR<<
21-10-2007, 09:41
coda
innaig86
21-10-2007, 10:23
coda con maggiori info sul problema
nidecker
21-10-2007, 11:49
coda
Bobosassa
21-10-2007, 12:56
Confermo coda e ti faccio delle domande:
1) Tu l'hai preso funzionante vero?Come mai ora non va più?Hai idea di cosa possa essere successo?
2) La garanzia residua quant è?Quando lo prendesti te,1 anno fa,era 34 mesi.. ora è 24?
3) Sapresti dirmi,come si manda in RMA?
grazie
salsero71
21-10-2007, 14:03
Confermo coda e ti faccio delle domande:
1) Tu l'hai preso funzionante vero?Come mai ora non va più?Hai idea di cosa possa essere successo?
2) La garanzia residua quant è?Quando lo prendesti te,1 anno fa,era 34 mesi.. ora è 24?
3) Sapresti dirmi,come si manda in RMA?
grazie
come prima cosa poi rispondo alle domande per tutti.
1) comprato funzionante da dinamite2, basta fare anche a lui la domanda, comunque perfettamente funzionante con pochi mesi di vita. Non lo so quale sia il problema. Nel negozio dove l'ho portato perchè non si avviava più il pc, dopo aver staccato l'ali e provato con uno da 4 soldi hanno appurato che con quello partiva ed hanno dedotto fosse l'ali (difatti poi non avviava neanche un pc dei loro in laboratorio). Non ho la più pallida idea di cosa sia successo.
2) da quello che mi aveva detto il venditore (ora ha anche uno da 700w in vendita con sempre 3 anni di garanzia Tagan) erno 3 anni. Io ho la fattura del negozio di Catania dove è stato comprato, che vende anche online, perciò ora che sono passati dei mesi logicamente la garanzia è decurtata dei mesi di vita passati;
3) per l'RMA non lo so sinceramente, bisogna sentire il negozio. ;)
Spero di essere stato esauriente,
intanto ho visto che ho raggiunto i 2000 post :sofico:
grazie a tutti per l'interesse.
Volevo specificare che ritengo in coda per 24 ore poi si passa a chi chiude prima alle condizioni elencate. ;)
Coda.
Mi potresti dire in pvt qual'è il negozio di CT?
Bobosassa
21-10-2007, 14:07
guarda confermo la coda.
dimmi solo la data di acquisto,così vedo quanta garanzia rimane e cerco anche di capire come fare per l'RMA
salsero71
21-10-2007, 14:17
guarda confermo la coda.
dimmi solo la data di acquisto,così vedo quanta garanzia rimane e cerco anche di capire come fare per l'RMA
...per tutti. Il negozio non è di Catania ma della provincia di Trapani e vende online.
Il documento è del 02/10/2006 e ti mando in privato il nome del negozio.
Ciao.
Se possibile per un moderatore cambiare il titolo e mettere [TP + VE con spedizione] invece di quello esistente, ne sarei grato. ;)
Forse ho capito chi è il venditore di Trapani. Mi metto in coda e aspetto un tuo privato con il nome del negozio.
Così se viene il mio turno ti faccio un bonifico anticipato, tu me lo spedisci ed io glielo porto di persona. Ciao
salsero71
21-10-2007, 19:39
...alle persone interessate al nome del negozio.
Io ritengo primo in coda Bobosassa che mi sembra fortemente interessato a concludere, poi come ho specificato nel titolo, sebbene abbia io sbagliato ad indicare Catania, poichè è Trapani; dovrei considerare secondo in coda
Hal2001 e poi via a scalare.
Me ne scuso pubblicamente, come ho già fatto precedentemente, con tutti i ragazzi di Catania, ma ho proprio preso un abbaglio, perchè il venditore era di Catania ma il negozio di Trapani. Non volevo incorrere in questa cosa ma è successa, perciò chiedo ancora scusa a tutti i Catanesi che sono accorsi a vedere il 3d e spero capiscano questo errore che ho commesso in totale buona fede, come dimostrano tutte le mie transazioni, anche perchè ragazzi per 25 euro non voglio nè fregare nessuno, nè incorrere in problemi.
Grazie, Michele. ;)
SHIVA>>LuR<<
21-10-2007, 19:56
allora lascio
ciao ciao
Bobosassa
21-10-2007, 23:36
lascio anche io,grazie
Ok per me va bene, naturalmente se l'alimentatore non e' stato aperto e/o modificato.
salsero71
22-10-2007, 08:05
Ok per me va bene, naturalmente se l'alimentatore non e' stato aperto e/o modificato.
...quasi neanche nel PC, non mi metto naturalmente ad aprire un alimentatore. ;) Veramente faccio fatica a cambiare la RAM e la VGA, manco morto tocco la CPU, perciò ti lascio immaginare se mi metterei ad aprire una cosa delicata come l'alimentatore.
Per cui se vuoi concludere fammi sapere e poi continuiamo in privato.
Michele.
nidecker
22-10-2007, 09:02
...quasi neanche nel PC, non mi metto naturalmente ad aprire un alimentatore. ;) Veramente faccio fatica a cambiare la RAM e la VGA, manco morto tocco la CPU, perciò ti lascio immaginare se mi metterei ad aprire una cosa delicata come l'alimentatore.
Per cui se vuoi concludere fammi sapere e poi continuiamo in privato.
Michele.
Non capisco. Dovrei esserci prima io in coda :rolleyes:
E' possibile sapere il nome del negozio? O è segreto di stato?
salsero71
22-10-2007, 11:03
Non capisco. Dovrei esserci prima io in coda :rolleyes:
E' possibile sapere il nome del negozio? O è segreto di stato?
non è segreto di stato difatti è "pomallab" ma ho spiegato che preferivo venderlo ad uno di Catania, salvo poi correggere in Trapani perchè il negozio è in provincia di Trapani e per una persona del posto è fattibile fare l'RMA in loco senza perdere i soldi di spedizione un paio di volte ed inviarlo poi alla Tagan.
L'ho anche fatto correggere nel titolo da un moderatore e l'ho spiegato un paio post fa, se non va bene segnala ad un moderatore per un eventuale provvedimento disciplinare a mio carico. Più di così non so cosa dire, visto che mi sono già scusato pubblicamente con i Catanesi per aver sbagliato inizialmente oggetto.
dinamite2
22-10-2007, 11:13
vorrei far presente che pomallab ha chiuso, per cui in caso di rma ci si deve rivolgere al produttore, in questo caso alla tagan :)
quindi vendere a uno di trapani o uno di bolzano è la stessa cosa poiche bisogna spedirlo in germania o olanda ;)
salsero71
22-10-2007, 13:01
vorrei far presente che pomallab ha chiuso, per cui in caso di rma ci si deve rivolgere al produttore, in questo caso alla tagan :)
quindi vendere a uno di trapani o uno di bolzano è la stessa cosa poiche bisogna spedirlo in germania o olanda ;)
della quale non ero logicamente a conoscenza (sennò non avrei preferito vendere ad una persona di Trapani), penso che la coda sia aggiornata a come era, ossia:
1) lancillo1
2) innaig86
3) nidecker
4) xfree
5) Hal2001
perciò chiedo a tutti, dopo le informazioni inviate dall'amico dinamite2 (ovvero la persona che mi ha venduto l'ali) di confermare o meno la coda.
Ciao. ;)
dinamite2
22-10-2007, 13:05
ciao caro Michele, mi spiace per l'accaduto (ali guasto).....:(
volevo inoltre aggiungere che l'rma con tagan è semplice da richiedere lo si puo fare trami lo stesso sito e la garanzia è di 36 mesi
nidecker
22-10-2007, 13:57
non è segreto di stato difatti è "pomallab" ma ho spiegato che preferivo venderlo ad uno di Catania, salvo poi correggere in Trapani perchè il negozio è in provincia di Trapani e per una persona del posto è fattibile fare l'RMA in loco senza perdere i soldi di spedizione un paio di volte ed inviarlo poi alla Tagan.
L'ho anche fatto correggere nel titolo da un moderatore e l'ho spiegato un paio post fa, se non va bene segnala ad un moderatore per un eventuale provvedimento disciplinare a mio carico. Più di così non so cosa dire, visto che mi sono già scusato pubblicamente con i Catanesi per aver sbagliato inizialmente oggetto.
Ok, ora capisco il tuo discorso anche se penso avresti dovuto premettere questo punto all'apertura del 3d. Di fatto questa "clausola" vale solo dal post successivo a quello in cui è stato inserito e quindi le code precedenti vanno rispettate in ordine cronologico.
Io rimango interessato, anzi, se viene il mio turno contattami pure in pvt per la conclusione della trattativa :)
Spero che la garanzia valga, come dice dinamite, facendo riferimento direttamente alla Tagan.
P.S: sono a conoscenza del fatto che il negozio in questione ha chiuso anche se avevo letto di una sua prossima riapertura.
salsero71
22-10-2007, 20:09
Ok, ora capisco il tuo discorso anche se penso avresti dovuto premettere questo punto all'apertura del 3d. Di fatto questa "clausola" vale solo dal post successivo a quello in cui è stato inserito e quindi le code precedenti vanno rispettate in ordine cronologico.
Io rimango interessato, anzi, se viene il mio turno contattami pure in pvt per la conclusione della trattativa :)
Spero che la garanzia valga, come dice dinamite, facendo riferimento direttamente alla Tagan.
P.S: sono a conoscenza del fatto che il negozio in questione ha chiuso anche se avevo letto di una sua prossima riapertura.
...e continuo a ribadire di aver agito non sapendo nulla della chiusura del negozio e di fare "l'interesse" di un compratore comodo al negozio fisico per l'RMA. Dovevo premetterlo nel primo post, per questo ti do ragione, e domani contatterò chi è prima di te in coda per sapere se vogliono concludere, sennò passo avanti. Di sicuro farò sapere tutto nella discussione e contatto privato appena so qualcosa. Ti ringrazio per la comprensione, non era voluto il creare disagio in voi compratori. Notte, Michele. ;)
salsero71
22-10-2007, 20:11
ciao caro Michele, mi spiace per l'accaduto (ali guasto).....:(
volevo inoltre aggiungere che l'rma con tagan è semplice da richiedere lo si puo fare trami lo stesso sito e la garanzia è di 36 mesi
...è spiaciuto anche a me, difatti ho comprato in negozio fisico a Jesolo (VE) un Enermax Liberty 620w modulare a 155 euro e mi spiace molto per il Tagan che appunto cedo ad un prezzo allettante e dividendo le spese a metà così se a qualcuno lo cambiano ci scappa un alimentatore che è un portento, anche per il futuro. ;)
salsero71
24-10-2007, 09:36
aspetto fino a stasera lancillo1 ed innaig86 per aver conferma altrimenti passo a Nidecker ;)
Ciao.
innaig86
24-10-2007, 09:58
confermo la coda ;)
lancillo1
24-10-2007, 10:07
Se la garanzia è a posto per me possiamo concludere.
Fammi sapere in PVT.
Grazie
salsero71
24-10-2007, 12:48
Se la garanzia è a posto per me possiamo concludere.
Fammi sapere in PVT.
Grazie
...come ho scritto e ribadito c'è la fattura di vendita, allegata al materiale inscatolato, perciò vale il documento per la garanzia.
Ti mando pvt per pagamento poi rimandami pvt con indirizzo al quale spedire.
Entro 48 ore spedirò il J+3 avvisandoti del numero di tracking. ;)
alphacygni
24-10-2007, 15:39
in coda...
lancillo1
25-10-2007, 22:59
...come ho scritto e ribadito c'è la fattura di vendita, allegata al materiale inscatolato, perciò vale il documento per la garanzia.
Ti mando pvt per pagamento poi rimandami pvt con indirizzo al quale spedire.
Entro 48 ore spedirò il J+3 avvisandoti del numero di tracking. ;)
Pagamento effettuato ed hai PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.