View Full Version : Via Chrome 9 e V-Sync
bigasluna
21-10-2007, 08:36
Ho un problema sul mio portatile, la scheda video e' shared fino a 256mb e quando visualizzo filmati in divx con wmp mi fa quell'effetto tipico delle scalettature che si hanno nei giochi quando e' attivo il v-sync, ora vi chiedo, c'e' un modo di avere un pannello di tweakers per questa scheda video da cui gestire piu' parametri di quelli che offre di default, o purtroppo e' dovuto a una limitazione della stessa scheda?
Vi prego di aiutarmi, in giro non ho trovato nulla.:cry:
Mazda RX8
21-10-2007, 09:15
Ho un problema sul mio portatile, la scheda video e' shared fino a 256mb e quando visualizzo filmati in divx con wmp mi fa quell'effetto tipico delle scalettature che si hanno nei giochi quando e' attivo il v-sync, ora vi chiedo, c'e' un modo di avere un pannello di tweakers per questa scheda video da cui gestire piu' parametri di quelli che offre di default, o purtroppo e' dovuto a una limitazione della stessa scheda?
Vi prego di aiutarmi, in giro non ho trovato nulla.:cry:
il v-sync nn porta le scalettature...:confused: forse intendi l'AA??
bigasluna
21-10-2007, 09:26
il v-sync nn porta le scalettature...:confused: forse intendi l'AA??
No, intendo quelle righe che vengono generate dal movimento nel video, io sulla ati del desktop le elimino gestendo il v-sync, abilitandolo o meno.
Cmq c'e' qualche tweakers per questa scheda che tu sappia?
Mazda RX8
21-10-2007, 09:28
No, intendo quelle righe che vengono generate dal movimento nel video, io sulla ati del desktop le elimino gestendo il v-sync, abilitandolo o meno.
Cmq c'e' qualche tweakers per questa scheda che tu sappia?
prova power strip, ma nn sò se fa quella funzione ke dici tu...:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.