PDA

View Full Version : Tiscali s'è svegliata! Il Mulo vola....

Diz-Buster
21-10-2007, 09:19
A ragà,
Circa 6 mesi fà sono passato da Fastweb 2Mega a Tiscali 10Mega......pensando di avere fatto una drittata...sistemato il tutto a dovere passai da 150K di media di throughput a 5K!!!.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:....

Inspiegabilmente....senza alcuna modifica da parte mia...si mette ora improvvisamente a scaricare a 250 con punte oltre i 300k....:confused: :confused: :confused: :confused: :eek: :eek:

Ora al di là della contentezza qualcuno avrebbe una spiegazione...???
Grazie.....

zabb
21-10-2007, 09:24
magari hai avuto fortuna a trovare utenti buoni adesso?

io pure da qualche tempo ho provato e ho raggiunto picchi mai visti, anche se per poco ma è perche prendevo roba difusa rispetto a prima

Alessio.16390
21-10-2007, 09:26
Utilizzare emule come strumento per testare la velocità della propria linea ADSL è la cosa piu' ridicola che si possa fare.

Diz-Buster
21-10-2007, 09:33
magari hai avuto fortuna a trovare utenti buoni adesso?

io pure da qualche tempo ho provato e ho raggiunto picchi mai visti, anche se per poco ma è perche prendevo roba difusa rispetto a prima

Assolutamente no...ti garantisco che il mix è uguale...E' già una settimana che è cosi'..

Specials
21-10-2007, 10:39
Io anche ho tiscali con l'adsl 4 mega e il mulo vola,
credo che tiscali sia la migliore W TISCALI!!!!

zabb
21-10-2007, 11:22
Utilizzare emule come strumento per testare la velocità della propria linea ADSL è la cosa piu' ridicola che si possa fare.

e chi l'avrebbe fatto ? :confused: :confused: :confused:

yuna
21-10-2007, 12:37
Io anche ho tiscali con l'adsl 4 mega e il mulo vola,
credo che tiscali sia la migliore W TISCALI!!!!

:rotfl: apparte gli scherzi dire che tiscali e il top dopo i 10.000 post di lamentela su tiscali ecc...... mi sembra un po affrettato le migliori oggettivamente a mio parere e fastweb e prima di fw ho avuto sia ngi che telecom.......

zabb
21-10-2007, 12:42
:rotfl: apparte gli scherzi dire che tiscali e il top dopo i 10.000 post di lamentela su tiscali ecc...... mi sembra un po affrettato le migliori oggettivamente a mio parere e fastweb e prima di fw ho avuto sia ngi che telecom.......

dove sono questi 3d di lamentela tiscali?

tiscali ULL fa lamentare??? :confused:

pierodj
21-10-2007, 14:03

benchè neanche tiscali sia completamente priva di problemi, è attualmente la migliore come rapporto prezzo/prestazioni ;)
i 10000 post di lamentela su tiscali (al di là di problematiche relative all'attivazione) non li vedo... :mbe:
la maggior parte delle lamentele riguardano le linee attivate in WS ;)

per quanto riguarda il discorso emule... tenete presente che quasi nessuna adsl normale da' prestazioni paragonabili ad emule adunanza con fastweb :fagiano:

Diz-Buster
21-10-2007, 16:16
...per quanto riguarda il discorso emule... tenete presente che quasi nessuna adsl normale da' prestazioni paragonabili ad emule adunanza con fastweb :fagiano:

Certo!!...ma capisci bene che passare da 200k a 5K di media proprio non me l'aspettavo...ed ora risalire a 250kmi la incredulo..

Ricky65
21-10-2007, 17:08
dove sono questi 3d di lamentela tiscali?

tiscali ULL fa lamentare??? :confused:

Azzz.... Se 1 ora per tirar giù 100 Mb da Debian ti sembrano una velocità da urlo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Leggi un po' in giro le saracche di chi sta a Milano e dintorni.

Diz-Buster
22-10-2007, 13:40
Anche io mi sono lamentato molto.
D'altra parte l'unico gestore esente da critiche per la qualità è Fastweb.
Infatti costa di più...:(

Ricky65
22-10-2007, 14:10
Anche io mi sono lamentato molto.
D'altra parte l'unico gestore esente da critiche per la qualità è Fastweb.
Infatti costa di più...:(

Anche su FW ne leggi tante, di gente disperata. :(

DDR400plus
22-10-2007, 16:23
Tecnicamente hai ragione, però molti utenti prendono l'ADSL solo per P2P, quindi alla fine quello che conta per loro è "quanto si scarica con Emule" :fagiano:

DDR400plus
22-10-2007, 16:27
Anche su FW ne leggi tante, di gente disperata. :(
Confermo, ti contrattano la "6 mega" poi dopo alcuni mesi col pretesto del doppino usurato te la declassano a 4 o 2 mega, capitato a diversi miei conoscenti che hanno preso la loro ADSL. :rolleyes:
Ho anche un paio di conoscenze con FW ma in fibra, 10 mega reali, loro non si lamentano! :stordita:

aldart
22-10-2007, 16:31
Confermo, ti contrattano la "6 mega" poi dopo alcuni mesi col pretesto del doppino usurato te la declassano a 4 o 2 mega, capitato a diversi miei conoscenti che hanno preso la loro ADSL. :rolleyes:
Ho anche un paio di conoscenze con FW ma in fibra, 10 mega reali, loro non si lamentano! :stordita:

purtroppo è vero, fw non è poi tutta sta qualità come si vuol far sembrare...a parte chi ha la fibra che si trova benissimo, tra coloro che hanno l'adsl leggo spesso sui forum lamentele sulle prestazioni e improvvisi inspiegabili decadimenti di velocità...tiscali in shared access /ull secondo me resta la migliore come rapporto qualità/prezzo

Diz-Buster
22-10-2007, 18:08
Tecnicamente hai ragione, però molti utenti prendono l'ADSL solo per P2P, quindi alla fine quello che conta per loro è "quanto si scarica con Emule" :fagiano:

....altrimenti a che serve tutta sta banda?
Invece l'uploading resta ancora un collo di bottiglia. Ma sti 380k sono reali?

attackment
22-10-2007, 18:59
purtroppo è vero, fw non è poi tutta sta qualità come si vuol far sembrare...a parte chi ha la fibra che si trova benissimo, tra coloro che hanno l'adsl leggo spesso sui forum lamentele sulle prestazioni e improvvisi inspiegabili decadimenti di velocità...tiscali in shared access /ull secondo me resta la migliore come rapporto qualità/prezzo
se vengano declassati non è certo per far dispetto a loro, dato che si aspettano dietromano disdetta, ma bensi vi sono costretti con il voip e aggiunto(anche se ho il sospetto che ne verro criticato) proprio perche il voipè cosi difficile da gestire che tiscali ha fatto marcia indietro,