Luca T
21-10-2007, 04:22
Ciao a tutti! Io ho un'adsl tele2 a 4Mega e fa abbastanza schifo, lenta e cade spesso la connesione, vorrei cambiarla!
Io normalmente la Utilizzo con un Router hai quali si collegano un Pc via Lan e altri 2 Pc via wireless (a volte al posto di uno dei due Pc wireless connetto la PS3 sempre via wireless)!
Cosa mi consilgliate? Cerco un operatore affidale!
Ho letto un pò tutte le offerte ma non so cosa scegliere!
Volevo prendere FastWeb ma dove vivo io a Livorno non c'è la fibra ottica quindi sarebbe un adsl come le altre!
Ho letto anche di Tiscali che ha 12Mega, 24 Mega e 10Mega Gaming (che dice abbia lack-time bassi per giocare on-line), poi c'è Alice 20Mega o FastWeb 20Mega!
Non so davvero quale può essere la scelta migliore!
:help:
Ps: postate pareri, esperienze, consilgli qualsiasi intervento è molto gradito!
GRAZIE A TUTTI!
Io normalmente la Utilizzo con un Router hai quali si collegano un Pc via Lan e altri 2 Pc via wireless (a volte al posto di uno dei due Pc wireless connetto la PS3 sempre via wireless)!
Cosa mi consilgliate? Cerco un operatore affidale!
Ho letto un pò tutte le offerte ma non so cosa scegliere!
Volevo prendere FastWeb ma dove vivo io a Livorno non c'è la fibra ottica quindi sarebbe un adsl come le altre!
Ho letto anche di Tiscali che ha 12Mega, 24 Mega e 10Mega Gaming (che dice abbia lack-time bassi per giocare on-line), poi c'è Alice 20Mega o FastWeb 20Mega!
Non so davvero quale può essere la scelta migliore!
:help:
Ps: postate pareri, esperienze, consilgli qualsiasi intervento è molto gradito!
GRAZIE A TUTTI!