ssimo
21-10-2007, 02:22
ciaoa tutti..scusate ma non ne capisco molto...vi spiego il problema..praticamente ho una scheda grafica geforce 8800 gts e una scheda nforce 680i sli...appena preso il pc sbagliando ho disinstallando i driver da pannello di controllo della nforce 680i sli...riavviando non riuscivo più ad entrare in internet e mi chiedeva l'installaizone di tutte le porte :mouse, tastiera..reinstallo il cd con i driver e riprende a funzionare il tutto...problema che adesso quando spengo il computer mi appare una finestra di errore di windows e non riesco a leggere perchè il pc si spegne..il riavvio è molto lento...però per quanto possa capirne una volta acceso il pc funziona correttamente...dunque la mia domanda è: all'interno della confenzione della nforce 680 i ho trovato oltre al cd un floppy con su scritto "serial ata (150/300) raid drivers for evga nforce 680i motherboard models" con dentro dei file .dll .oem....secondo voi cosa posso fare???
scusate forse ho postato nella sezione sbagliata però prima di rivolgermi all'assistenza volevo capire se era risolvibile da me...grazie a tutti ciao
scusate forse ho postato nella sezione sbagliata però prima di rivolgermi all'assistenza volevo capire se era risolvibile da me...grazie a tutti ciao