PDA

View Full Version : Problema Adobe Flash Player IE7

scleone1987
21-10-2007, 01:11
Salve a tutti. Ho notato che l'ultima versione del Flash Player per IE (9.0.64.0 beta) mi dava alcuni problemi, cosė l'ho disinstallata dal pannello di controllo ed ho provato ad installare l'ultima versione stabile (9.0.47.0). Solo che adesso mi dice che non č possibile installare questa versione del Flash perchč č installata una versione pių recente....anche cercando di installarla dal sito dell'Adobe mi dice dopo qualche secondo "installazione fallita o annullata". Come posso eventualmente cancellare ogni traccia della precedente installazione del flash (tenendo conto anche del fatto che č un controllo ActiveX per IE) o risolvere in qualche altro modo il problema?

hexaae
21-10-2007, 08:06
Prova con l'eseguibile uninstaller che consiglia Adobe in caso di problemi quando la normale disinstallazione fallisce... La trovi facilmente con google... "flash uninstaller" credo...

scleone1987
21-10-2007, 12:52
Provato... ma nn funziona purtroppo rimane sempre il problema..

hexaae
21-10-2007, 17:29
Contatta Adobe se proprio non riesci a risolvere.
Anch'io volevo provare la nuova beta per via della nuova accelerazione grafica. Meno male che ho deciso saggiamente di aspettare gli update ufficiali (e dichiarati stabili). ;)