View Full Version : [CT + sped] athlon 939 4600x2 2,41ghz + zalman fatalyti
80andreas80
21-10-2007, 00:35
Vendo athlon 939 4600x2 2,41ghz + zalman fatalyti interamente in rame prezzo di vendita
170 euro +ss
regole:
Precedenza alla consegna a mano (preferisco).
In vendita anche fuori dal forum.
Pagamento richiesto preferibilmente con bonifico bancario o postepay.
Non scambio assolutamente con nulla.
Postare solo se realmente interessati
darios81
21-10-2007, 02:09
Coda Cpu con riserva sul prezzo se smembri
80andreas80
21-10-2007, 04:02
Ciao preferisco non smembrare ma vediamo un pò il risvolto... ;)
SHIVA>>LuR<<
21-10-2007, 08:58
io mi metterei in coda per lo zalman con consegna a mano
darios81
21-10-2007, 10:41
Allora facci sapere prezzi , cosi vediamo se possiamo concludere entrambi
80andreas80
21-10-2007, 21:37
Ciao lo zalman a 30 euro.....e la cpu a 140...
80andreas80
21-10-2007, 21:39
con 10 euro in piu' ho la staffa 775 per lo zalman...
darios81
21-10-2007, 22:08
lascio la coda , e' troppo per me , pensavo ad una cifra attorno ai 100Euro
ciao e buona vendita
80andreas80
21-10-2007, 22:32
con 90 euro compri un 3800...non di piu'.
Dici? ;)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Athlon64+X2+939&id=127&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
A partire da 50€ più iva, nuovo e disponibile.
se mi permetti ...ma uno con 140€ va su un am2 6000+ x2 , o su un Intel Core 2 Duo E6550 ... lo so che il tuo è un 939 ma non credi che il tuo prezzo sia un po esagerato ... e non mi dire che è il prezzo + basso o + alto trovato in rete
xchè con queste cifre ti prendi un procio nuovo + potente del tuo con relativa mobo ...cmq coda ma non per questo prezzo
nb: senza polemica alcuna ma solo per precisare
ciao
Mitsuomi
21-10-2007, 23:22
coda cpu con limata!
80andreas80
21-10-2007, 23:37
se mi permetti ...ma uno con 140€ va su un am2 6000+ x2 , o su un Intel Core 2 Duo E6550 ... lo so che il tuo è un 939 ma non credi che il tuo prezzo sia un po esagerato ... e non mi dire che è il prezzo + basso o + alto trovato in rete
xchè con queste cifre ti prendi un procio nuovo + potente del tuo con relativa mobo ...cmq coda ma non per questo prezzo
ciao
E' un processore che non si trova piu' in commercio e questo è il valore poichè per far camminare il pc sono due le opzioni....o monti questa cpu o cambi l'intero pc...
Prima di mettere in prezzo ho visto in giro ed a 120 euro si tolgono i 4200...
coda cpu ma se rivedi il prezzo...
80andreas80
22-10-2007, 01:19
Per entrambi la spedizione gratuita con corriere
coda cpu con consegna a mano , ma solo in caso di prezzo ampiamente rivisto.............
SHIVA>>LuR<<
22-10-2007, 08:32
con 10 euro in piu' ho la staffa 775 per lo zalman...
ma la staffa 775 non è compresa nel bundle del dissipatore?e tu la vendi a parte?
il dissipatore costa nuovo 41.90€ da dra+k0
se vuoi concludere mi metto in coda per 30€ con consegna a mano
E' un processore che non si trova piu' in commercio e questo è il valore poichè per far camminare il pc sono due le opzioni....o monti questa cpu o cambi l'intero pc...
Prima di mettere in prezzo ho visto in giro ed a 120 euro si tolgono i 4200...
che non si trovi + in commercio hai pienamente ragione ...per le opzioni credimi ti sei dimenticato di aggiungere la terza ....con 140€ + ss uno si compra un ottima mobo e un am2 x2 superiore al tuo 939 mica deve cambiare tutto il pc cmq buona vendita
darios81
22-10-2007, 08:56
che non si trovi + in commercio hai pienamente ragione ...per le opzioni credimi ti sei dimenticato di aggiungere la terza ....con 140€ + ss uno si compra un ottima mobo e un am2 x2 superiore al tuo 939 mica deve cambiare tutto il pc cmq buona vendita
La stessa cosa che ho pensato io.
In ogni considera se il procio che e' usato ed il valore di marcato , visto che l'usato AMD crolla vertiginosamente..
80andreas80
22-10-2007, 11:12
per il dissipatore va bene 30 a mano...se vuoi possiamo concludere manda pvt...
80andreas80
22-10-2007, 11:18
Per il dissipatore è quello 100% in rame....mi sembra pesa 1kg!!
ciao
ma dai bottoni....che fa aggredisci il presunto novellino?
Mi devi procurare un 4600+ x2 con un'ottima mobo e 1Gb di buona dd2 (e dico buona non ottima) a 140€ (non hai precisato che am2 monta ddr2).... se cambiare mobo+cpu+ram nn è cambiare un pc.....
Se il prezzo non vi va bene non mettetevi in coda oppure civilmente fate la vostra offerta senza commenti inutili e fuori luogo visto che non c'è nessuna violazione del regolamento.
ES "disposto a chiudere se scendi a 100€" è così difficle da scrivere invece di fare 3000 polemiche e poi scrivere "...non per fare plemica...." ma dai....:rolleyes:
ma la staffa 775 non è compresa nel bundle del dissipatore?e tu la vendi a parte?
il dissipatore costa nuovo 41.90€ da dra+k0
se vuoi concludere mi metto in coda per 30€ con consegna a mano
Se è questo (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=174)ha tutti i tipi di agganci.
Mi devi procurare un 4600+ x2 con un'ottima mobo e 1Gb di buona dd2 (e dico buona non ottima) a 140€ (non hai precisato che am2 monta ddr2).... se cambiare mobo+cpu+ram nn è cambiare un pc.....
Il 4200+ 939 si trova a 120€
Se il prezzo non vi va bene non mettetevi in coda oppure civilmente fate la vostra offerta senza commenti inutili e fuori luogo visto che non c'è nessuna violazione del regolamento.
ES "disposto a chiudere se scendi a 100€" è così difficle da scrivere invece di fare 3000 polemiche e poi scrivere "...non per fare plemica...." ma dai....:rolleyes:
Io mi sono messo in coda ma il tuo 120€ x un 4200 ti assicuro che è ampiamente sbagliato...:) senza polemiche se vuoi ti mando i link ma in pm x nn inquinare la vendita.
Io mi sono messo in coda ma il tuo 120€ x un 4200 ti assicuro che è ampiamente sbagliato...:) senza polemiche se vuoi ti mando i link ma in pm x nn inquinare la vendita.
controllato ed editato, grazie x avermelo fatto notare e scusa x l'errore
in ogni caso qui si vende un 4600+
controllato ed editato, grazie x avermelo fatto notare e scusa x l'errore
in ogni caso qui si vende un 4600+
Figurati :) , infatti il 4600 fa gola xchè a quanto pare è l'ultima spiaggia del 939 e a me passare a mb e ram nuove un po scoccia quindi spero che lo venda separatamente:p ... Ciao
Sono in trattativa sempre qui nel mercatino con un altro utente, però mi metto in coda x il tuo 4600X2 a €100 spedito...
80andreas80
22-10-2007, 22:43
Allora,per essere chiaro e non far perdere tempo ne a voi e ne a me...ho fatto un giro su un sito molto noto di vendita online e dalle vendita in asta ho visto che i prezzi di riferimento sono dai 121 euro + spedizione in su...
Quindi per meno di 130 spedito e inutile che mi fate offerte....
Saluti a tutti..
Allora,per essere chiaro e non far perdere tempo ne a voi e ne a me...ho fatto un giro su un sito molto noto di vendita online e dalle vendita in asta ho visto che i prezzi di riferimento sono dai 121 euro + spedizione in su...
Quindi per meno di 130 spedito e inutile che mi fate offerte....
Saluti a tutti..
ok, grazie x la info :) lascio e buona vendita ...
scusa ma fai l'avvocato ...a scusa siete paesani :D
precisazioni e dati di fatto mio caro non aggressioni ....
ma sia ben chiaro non ho nulla contro il novellino (come tu lo chiami)
voglio solo risponderti con la realtà mio caro avvocato
solo che ho il prezzodi un x2 4800+ al posto del 4600+ x2
le ram sono kingston e la mobo o un asrock o una msi (non credo siano tanto da buttare)
http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=1&id_af=tutti
x il procio non 4600+x2 ma 4800+ x2 a € 82,5
http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=3&id_af=tutti
per una discreta asrock a 42€
http://www.e-key.it/index.php?cPath=34 per una msi a 43€
http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=52&id_af=tutti
x le ram un giga kingston 667mhz a 24€ o v-data 1g a 21€
Ti faccio pure il totale 82,5+42+24(o 21€)= 148,5 € (o 145,5€)
e questo non è il + economico negozio online
ricorda che se noi postiamo o replichiamo lo facciamo per comprare e per permettere a tutti di comprare
ti saluto ..ma la prossima non chiedere di procurare prezzi per processori o altro , rischi solo di danneggiare i tuoi assistiti :D
80andreas80
23-10-2007, 00:19
non ha senso quello che dici...qui si parla di una semplice cpu che da l'opportunita di migliorare un pc senza perdita di tempo...PUNTO E BASTA....Tutti i tuoi commenti sono superflui...Le tue modifiche richiedono un acquisto di un pc con relativa reinstallazione del sistema operativo..cambio dei componenti etc etc...
scusa ma fai l'avvocato ...a scusa siete paesani :D
precisazioni e dati di fatto mio caro non aggressioni ....
ma sia ben chiaro non ho nulla contro il novellino (come tu lo chiami)
voglio solo risponderti con la realtà mio caro avvocato
solo che ho il prezzodi un x2 4800+ al posto del 4600+ x2
le ram sono kingston e la mobo o un asrock o una msi (non credo siano tanto da buttare)
http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=1&id_af=tutti
x il procio non 4600+x2 ma 4800+ x2 a € 82,5
http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=3&id_af=tutti
per una discreta asrock a 42€
http://www.e-key.it/index.php?cPath=34 per una msi a 43€
http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=52&id_af=tutti
x le ram un giga kingston 667mhz a 24€ o v-data 1g a 21€
Ti faccio pure il totale 82,5+42+24(o 21€)= 148,5 € (o 145,5€)
e questo non è il + economico negozio online
ricorda che se noi postiamo o replichiamo lo facciamo per comprare e per permettere a tutti di comprare
ti saluto ..ma la prossima non chiedere di procurare prezzi per processori o altro , rischi solo di danneggiare i tuoi assistiti :D
Siamo concittadini.... non paesani.
L'avvocato in famiglia lo ho e non sono io.
Ancora ti mascheri da benefattore? Che coraggio!
Pensi di aver danneggiato qualcuno con le tue info? :D:D
Cmq devi decidere sa fare del bene o fare del male.....
non ha senso quello che dici...qui si parla di una semplice cpu che da l'opportunita di migliorare un pc senza perdita di tempo...PUNTO E BASTA....Tutti i tuoi commenti sono superflui...Le tue modifiche richiedono un acquisto di un pc con relativa reinstallazione del sistema operativo..cambio dei componenti etc etc...
le mie modifiche costono quanto la solo tua cpu mio caro :D ( poi ho solo risposto alla richiesta del tuo avvocato :D ) reistallare un sistema operativo ? E xchè esistono le patch di migrazione ...fai una ricerca e forse troverai un mio articolo sull'argomento :D
come devo ripetertelo non sono commenti superflui i miei ma dati ..realtà o come la vuoi chiamare ...
cmq lasciamo perdere ho scherzato ...scusami :D
buona vendita
80andreas80
23-10-2007, 00:33
ok...grazie
Siamo concittadini.... non paesani.
L'avvocato in famiglia lo ho e non sono io.
Ancora ti mascheri da benefattore? Che coraggio!
Pensi di aver danneggiato qualcuno con le tue info? :D:D
Cmq devi decidere sa fare del bene o fare del male.....
lungi da me danneggiare qualcuno ..ci mancherebbe
mi so solo limitato a rispondere al tuo quesito sui am2+mobo+ramdd2 di buona qualità ...trovandoti alcuni prezzi ...
il bene lo si fa per tutti non x il singolo
tu lotti x uno io per tanti ...questa è la differenza
potevi ben non intervenire e finiva li
mi spiace solo per il venditore e per il danno che gli hai procurato inconsapevolmente :D
fatti furbo :D ciao
ok...grazie
e di che figurati :D mi spiace di averti inquinato( be prendiamola cosi ) non hai la minima colpa ...credimi
buona vendita
ciao
lungi da me danneggiare qualcuno ..ci mancherebbe
mi so solo limitato a rispondere al tuo quesito sui am2+mobo+ramdd2 di buona qualità ...trovandoti alcuni prezzi ...
il bene lo si fa per tutti non x il singolo
tu lotti x uno io per tanti ...questa è la differenza
potevi ben non intervenire e finiva li
mi spiace solo per il venditore e per il danno che gli hai procurato inconsapevolmente :D
fatti furbo :D ciao
lo so che nn dovrei ma nn resisto
Come pensavo.....non sei bottoni!
Tah Dah!!!!
Sei Superbottoni!!!
...che come capitan ventosa interviene in aiuto della comunità!
No grazie la furbizia preferisco lasciarla a te apprezzo di più l'intelligenza.
:D:D:D:D lollissimo
ribadisco il mio interessamento alla cpu con consegna a mano se il prezzo viene ( ampiamente) rivisto.
effettivamente è troppo fuori mercato ...................il ragionamento di bottoni non fa una grinza.
ribadisco il mio interessamento alla cpu con consegna a mano se il prezzo viene ( ampiamente) rivisto.
effettivamente è troppo fuori mercato ...................il ragionamento di bottoni non fa una grinza.
azz il ragionamento di bottoni non fa una grinza ...e chiedi che il prezzo sia ampiamente rivisto ......
guarda che fino ad adesso abbiamo parlato diprezzi x cpu non di Prosciutti :D
lo so che nn dovrei ma nn resisto
Come pensavo.....non sei bottoni!
Tah Dah!!!!
Sei Superbottoni!!!
...che come capitan ventosa interviene in aiuto della comunità!
No grazie la furbizia preferisco lasciarla a te apprezzo di più l'intelligenza.
:D:D:D:D lollissimo
quando la gatta non arriva al lardo lo sai che dice ?
mo te ne dico un altro :D
.... la gallina fa l'uovo e al gallo gli brucia il cu... :D
fessi intelligenti non ne ho mai visti ...semmai furbi intelligenti :D
ciao
......e poi "cu avi cchiù sali conza a minestra"
80andreas80
27-10-2007, 11:33
mi sa che che dalle tue parti non avete molto da fare.....le discussioni fattele in chat caro bottoni...qui c'e' una vendita..non un comizio...non mi sembri comunque cosi' furbo come dici di esserlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.