PDA

View Full Version : Morte del capitalismo + Fiamme che si baciano

St1ll_4liv3
20-10-2007, 23:38
Ditemi che ne pensate...
1 http://img132.imageshack.us/img132/6035/mortedelcapitalismo2td1.jpg

2
http://img210.imageshack.us/img210/3489/fiammechesibacianoav6.jpg

Le immagini sono volutamente sottoesposte in modo da concentrare tutta l'attenzione sul soggetto centrale..

Pris
20-10-2007, 23:56
Perfette!!! veramente belle. Hai voluto giustificare le sottoesposizioni ma ci stanno tutte.

Ottimo lavoro.Saluti.

St1ll_4liv3
20-10-2007, 23:59
Perfette!!! veramente belle. Hai voluto giustificare le sottoesposizioni ma ci stanno tutte.

Ottimo lavoro.Saluti.

Grazie! Ho dovuto fare duemila scatti (50 eh mica 2000 :asd: ) perchè con la mano sinistra capovolta ( ! ) scattavo e con l'altra tenevo in mano prima il povero dollaruccio e poi quel bastoncino di legno (che infatti è venuto un pò mosso)

Radeon_1001
21-10-2007, 00:13
La prima mi piace di più, ottima l'esposizione ma sopratutto l'idea.

Ciao;) .

AarnMunro
21-10-2007, 09:45
Grazie! Ho dovuto fare duemila scatti (50 eh mica 2000 :asd: ) perchè con la mano sinistra capovolta ( ! ) scattavo e con l'altra tenevo in mano prima il povero dollaruccio e poi quel bastoncino di legno (che infatti è venuto un pò mosso)

Cioè, quanti dollari hai bruciato alla fine?

DarKilleR
21-10-2007, 09:50

:mc: :mc:

AHAHAHA

Bravo veramente belle soprattutto la prima...la seconda un pelo mossa, ma certo reggere la macchina, e con l'altra rischiare di bruciarsi ^^ :P non è il massimo della tranquillità ;)

St1ll_4liv3
21-10-2007, 10:02

See sempre lo stesso :asd:

malja
21-10-2007, 11:22
Veramente belle in particolare la prima. Unico appunto forse con la banconota più bruciacchiata avrebbe reso ancora di più, ma è un dettaglio.
complimenti.

St1ll_4liv3
21-10-2007, 11:26
Veramente belle in particolare la prima. Unico appunto forse con la banconota più bruciacchiata avrebbe reso ancora di più, ma è un dettaglio.
complimenti.

Ne ho un'altra completamente avvolta dalle fiamme, ma è un pò mossa...per farla mi sono pure scottato un pò sul dito :cry:
Grazie cmq :)

liviux
21-10-2007, 15:22
Immagini belle, minimaliste e ricercate. Un unico appunto te lo faccio al significato che hai voluto attribuire alla prima. Le candele sono oggetti che evocano serenità. La "fine del capitalismo" me la immagino un po' più movimentata. Forse un dollaro intero in fiamme, senza alcuna candela, poteva risultare più espressivo. Meglio ancora un foglio da 100$...

St1ll_4liv3
21-10-2007, 15:30
Immagini belle, minimaliste e ricercate. Un unico appunto te lo faccio al significato che hai voluto attribuire alla prima. Le candele sono oggetti che evocano serenità. La "fine del capitalismo" me la immagino un po' più movimentata. Forse un dollaro intero in fiamme, senza alcuna candela, poteva risultare più espressivo. Meglio ancora un foglio da 100$...

:asd: Grazie dei consigli...ma per i 100 dollari aspetto che si svaluti un altro bel pò :D

(ovviamente scherzo, non ho altri soldi da buttare)

Tetrahydrocannabin
22-10-2007, 11:26
Bruciare soldi è un reato! :O

cmq sono molto belle... sopratutto la prima :D

AarnMunro
22-10-2007, 11:42
...ma xke nn farlo direttamente con la busta paga? :asd:

...sfrontato! Che ne sai te?

Blitzkrieg_Bop
22-10-2007, 12:48
Molto bella la 1, ma ci voleva una bella candela rossa...

;)

homeless in rome
22-10-2007, 14:07
la 1, è una immagine decisa, e personalmente non lo trovo un bel gesto, ma questo è un altro discorso. Credo che il tutto sarebbe stato espresso meglio se la luce della candela, avesse illuminato la scritta bassa "one dollar" e la capoccia rizzuta del vecchio Washington...

la due non mi piace, pur trovandolo qualutativamente superiore. La composizione con la candela di lato la trovo molto meglio, idem per il fiammifero che va perdersi di netto nel buio, al contrario della 1 un cui il dollaro ha una parte ben illuminata e il resto sta in una semiombra indefinita. La trovo più precisa nel uso di luci ed ombre, ma senza un significato forte come per la 1, le due fiamme non si baciano, sono staccate.

Resta comunque ricerca carina.

Peppa
23-10-2007, 08:09
complimenti.

Quoto.

Duce
23-10-2007, 15:13
Belle foto, molto meglio la 1° che ha 1 atmosfera incredibile!. La seconda non mi piace molto, forse avrei visto il fiammifero 1 pelo + indietro

Cmq il titolo non mi piace, bruciare soldi non indica fine del capitalismo. Le corporazioni sono il capitalismo.