PDA

View Full Version : ATI 7.7 - non ho accesso al ccc :\

Praetorian
21-10-2007, 00:38
mi è spuntata da poco sta roba...non posso entrare nel ccc e modificare nulla di conseguenza...help!

ho da poco cambiato la mia 9800xt con una x1950pro

soluzioni?

http://img526.imageshack.us/img526/7471/errhj9.jpg

ciaciacco
21-10-2007, 01:46
ai provato ad entare in modalità provissoria e a controllare il registro degli errori

Praetorian
21-10-2007, 02:04
ai provato ad entare in modalità provissoria e a controllare il registro degli errori

sono entrato in mod provv. ma mi dice la stessa cosa, il registro degli errori che roba è? cmq ho appena ripristinato a ieri, e mi crashano i driver...domani reinstallo

ciaciacco
21-10-2007, 02:09
ma la tua scheda madre è molto vecchia perche di solito quando la scheda madre e molto vecchia si hanno proplemi di conflitto è capitato pure a me con un'altra scheda video

Praetorian
21-10-2007, 12:04
ma la tua scheda madre è molto vecchia perche di solito quando la scheda madre e molto vecchia si hanno proplemi di conflitto è capitato pure a me con un'altra scheda video

beh nzomma :\ è una p4c800-e deluxe, mica merda, ma quello che mi fa incazzare è che è spuntato dal nulla.

fanculo formatto:mad:

ciaciacco
21-10-2007, 13:38
nooo non formattare lo fatto anchio non risolvi nulla se è un problema di incopatibilità formattando non sirolvi nulla e perdi pure tempo.
però se propio vuoi fallo e miraccomando fammi sapere ciao

Praetorian
21-10-2007, 20:30
formattazione eseguita, il problema non si è ripresentato...ma è tornato il mio piu grande incubo oddio T_T

il generic host win32 process o come cazz si kiama, maledetto T_T

ciaciacco
23-10-2007, 21:59
mi fa piacere che hai risolto il problema, mi potresti specificare cosa sarebbe questo nuovo problema grazie e ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.