PDA

View Full Version : Help me!

spirzi
20-10-2007, 22:33
ho bisogno di un aiuto,stasera improvvisamente mi e' venuta una schermata poco rassicurante tipo dos ma con sfondo blu/azzurro c'era scritto un po' di roba ma non ho fatto in tempo a leggere nulla che il pc si e' riavviato da solo,ora da quando e' successo questo il pc sta continuando ad impallarsi in continuazione.
Oggi avevo provato ad installare un po'di porgrammi del quale alla fine ho tenuto soltanto pc tools firewall,non so se questo abbia influito con il problema che ho ora.
Cmq posso in qualche modo fare una verifica per vedere se tutto l'hardware e' ok?
Thanks

uso Vista premium 32bit

ShoShen
20-10-2007, 23:08
non so se possa entrarci qualcosa, ma anche a me il firewall di pc tools ha dato problemi proprio qualche giorno fa (non simili al tuo comunque) in generale un evidente rallentamento del sistema e problemi seri nella disinstallazione ,per quanto mi riguarda mi tengo alla larga da quel firewall (ti consiglio di provare a disinstallarlo utlizzando l uninstaller integrato e verificare se il problema si ripresenta)
per la verifica hardware non saprei, ti conviene aspettare un parere piu autorevole
ciao:)

spirzi
21-10-2007, 00:07
non so se possa entrarci qualcosa, ma anche a me il firewall di pc tools ha dato problemi proprio qualche giorno fa (non simili al tuo comunque) in generale un evidente rallentamento del sistema e problemi seri nella disinstallazione ,per quanto mi riguarda mi tengo alla larga da quel firewall (ti consiglio di provare a disinstallarlo utlizzando l uninstaller integrato e verificare se il problema si ripresenta)
per la verifica hardware non saprei, ti conviene aspettare un parere piu autorevole
ciao:)

si in effetti l'ho disinstallato e ora sembra che non si impalli piu....
speriamo bene.Grazie per il suggerimento :)

ShoShen
21-10-2007, 12:18
di nulla figurati....:)