PDA

View Full Version : Informazioni su offerta Fastweb

moldovan
20-10-2007, 22:21
Ciao, avrei intenzione di abbonarmi a fastweb con ADSL+
Telefonate+Tv; purtroppo ho ancora un dubbio in merito alla Tv. Io abito in una zona, in cui la banda di fastweb arriva a 6 Mbit; è sufficiente per vedere bene la TV. Qualitativamente è OK!
Inoltre voi che dite: vale la pena fare questo tipo di abbonamento, nel senso che i canali che danno gratuitamente sono validi.
Su ONtv danno molti film gratuiti?
Il collegamento tra l'HAG e la videostation, avviene senza fili o con un cavo di rete? Quandi si guarda la TV, è possibile contemporaneamente anche navigare senza problemi? Vi ringrazio. :cool:
moldovan è online Segnala messaggio

webmagic
20-10-2007, 22:40
Ciao, avrei intenzione di abbonarmi a fastweb con ADSL+
Telefonate+Tv; purtroppo ho ancora un dubbio in merito alla Tv. Io abito in una zona, in cui la banda di fastweb arriva a 6 Mbit; è sufficiente per vedere bene la TV. Qualitativamente è OK!

Il collegamento tra l'HAG e la videostation, avviene senza fili o con un cavo di rete? Quandi si guarda la TV, è possibile contemporaneamente anche navigare senza problemi? Vi ringrazio. :cool:

I flussi Tv dovrebbero richiedere 4 mega continuativi (pcr 4096).
Hag<->VS : cavo di rete ethernet, Vs<->TV : scart

moldovan
21-10-2007, 20:37
Ciao webmagic, visto che hai la Tv di fastweb, puoi rispondermi anche alle altre domande del post?

webmagic
21-10-2007, 20:38
Ciao webmagic, visto che hai la Tv di fastweb, puoi rispondermi anche alle altre domande del post?

Non ce l'ho la TV! :mc:
Parlo per informazioni che mi sono note e che dò per certo, leggasi amici!