ciccioformaggio68
20-10-2007, 22:17
vendo il mio pda phone Qtek S100
in relatà si tratta di un MDA Compact, con tutti gli accessori di serie e scatolo orginale,...c'è anche lo scontrino, ma mi pare sia di un paio di anni fa,,..qindi non garantisco che sia in gfaranzia,m ma cmq serve a poco visto che il pda phone non funziona, lo vendo come tale,
sono certo che qcuno in gamba sappia farlo resuscitare, dal mom. che non si è più acceso dopo che ho sostituito la cover...devo aver dimenticato qualcosa enon ho più avuto modo di contorllare...
ad ogni modo vendo:
0- pda phone con cover nera O2 acquistata online a oltre 35 euro...+ cver originale alluminio con vari graffietti e un paio di bozzi..
accessori EXTRA:
1- caricabatteria da tavolo (carica il pda e una batteria)
2- batteria aggiuntiva
3- caricabatteria da tavolo per sola batteria
4- cover originale del MDA compact in alluminio, leggermente graffiata (sostituita appunto con un primo cover nero O2)
5- custodia in silicone bianca, MAI usata
6- auricolare BT motorola, modello non ricordo...con caricabatteria
qui le foto:
http://s63.photobucket.com/albums/h138/steto03/Custodia%20S100/?action=view¤t=DSC00024.jpg
occhio: si vede una cover nera O2 in più, ancora imballata.,..quella l'ho venduta separatamente, quindi non c'è nel blocco!!!
PREZZO:
80 euro il blocco !!!!!!!!!! (sono pazzo)
pagam. anticipato con postepay o bonifico bancario
fornisco ogni tipo di garanzia, a parte essere utente ebay da 8 anni con feedback oltre i 100 e tutti stra positivi
CONSEGNA A MANO a NApoli e dintorni da concordare, ma é PREFERITA
spedizione a vs carico nella forma che volete
vendo anche altrove
grazzzzie:D
in relatà si tratta di un MDA Compact, con tutti gli accessori di serie e scatolo orginale,...c'è anche lo scontrino, ma mi pare sia di un paio di anni fa,,..qindi non garantisco che sia in gfaranzia,m ma cmq serve a poco visto che il pda phone non funziona, lo vendo come tale,
sono certo che qcuno in gamba sappia farlo resuscitare, dal mom. che non si è più acceso dopo che ho sostituito la cover...devo aver dimenticato qualcosa enon ho più avuto modo di contorllare...
ad ogni modo vendo:
0- pda phone con cover nera O2 acquistata online a oltre 35 euro...+ cver originale alluminio con vari graffietti e un paio di bozzi..
accessori EXTRA:
1- caricabatteria da tavolo (carica il pda e una batteria)
2- batteria aggiuntiva
3- caricabatteria da tavolo per sola batteria
4- cover originale del MDA compact in alluminio, leggermente graffiata (sostituita appunto con un primo cover nero O2)
5- custodia in silicone bianca, MAI usata
6- auricolare BT motorola, modello non ricordo...con caricabatteria
qui le foto:
http://s63.photobucket.com/albums/h138/steto03/Custodia%20S100/?action=view¤t=DSC00024.jpg
occhio: si vede una cover nera O2 in più, ancora imballata.,..quella l'ho venduta separatamente, quindi non c'è nel blocco!!!
PREZZO:
80 euro il blocco !!!!!!!!!! (sono pazzo)
pagam. anticipato con postepay o bonifico bancario
fornisco ogni tipo di garanzia, a parte essere utente ebay da 8 anni con feedback oltre i 100 e tutti stra positivi
CONSEGNA A MANO a NApoli e dintorni da concordare, ma é PREFERITA
spedizione a vs carico nella forma che volete
vendo anche altrove
grazzzzie:D