PDA

View Full Version : video integrato disistalla o disattiva?

navarre63
20-10-2007, 21:54
ho montato una 8600gt e settato dal bios pci-exp,disistallato i driver del video integrato, istallato i nuovi,da gestione periferiche ho disattivato il video integrato e ho ancora il dubbio che mi legge il video integrato, posso disistallarlo al posto di disattivarlo?

blade9722
21-10-2007, 01:29
ho montato una 8600gt e settato dal bios pci-exp,disistallato i driver del video integrato, istallato i nuovi,da gestione periferiche ho disattivato il video integrato e ho ancora il dubbio che mi legge il video integrato, posso disistallarlo al posto di disattivarlo?

Se hai collegato il monitor alla scheda aggiuntiva allora è quella che stai usando, non è nemmeno necessario disattivare la periferica.

navarre63
21-10-2007, 08:30
Se hai collegato il monitor alla scheda aggiuntiva allora è quella che stai usando, non è nemmeno necessario disattivare la periferica.

e invece è MOLTO necessario disattivare il video integrato e settare pci-exp,un esempio? avevo disattivato il video integrato da gestione periferiche SENZA modificare il bios,monto la sk attacco il monitor sulla sk dedicata e vedevo tutto nero,ho dovuto disistallare il video integrato.cmq mai piu una main con video integrato (e dicono che costano di piu,invece sono tutte economiche)