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View Full Version : rendering villa rosa


gabberman81
20-10-2007, 21:19
http://img267.imageshack.us/img267/4286/camera1ik5.jpg (http://imageshack.us)

http://img267.imageshack.us/img267/3883/definitivo3wu3.jpg (http://imageshack.us)

rendering x il mio portfolio.

autocad + 3d studio max9 + v-ray + photoshop

spotlight, rendering multylayer causa 3d studio max windows 32 bit (dovrei passare al 64 bit x poter sfruttare + ram)
il colore dell' intonaco purtroppo era un rosa molto + bello, xo' si è "sporcato" x via del colore riflesso dal prato ecc...
xme è finito, dato che l' ho fatto con i multilayer è un casino fare modifiche...

adesso vorrei passare al v-ray sun e v-ray camera, ma è un CASINO !!!!!!!

markus_81
20-10-2007, 23:20
bello..;) la palma in primo piano però ha un verde un pò strano :stordita:

thegiox
21-10-2007, 08:08
ciao, ottimo lavoro :)

ti faccio un pò di critiche (ovviamente costruttive) che saltano all'occhio:

1) il materiale usato per il lampione e per il cestino è molto strano, sembra quasi un neon.. dovresti renderlo meno riflettente e soprattutto meno brillante

2) la macchina sembra davvero troppo "finta", nonostante sia modellata benissimo

3) le palme sono troppo verdi, quasi fosforescenti :D

4) anche per le decorazioni superiori dei pilastri della recinzione vale lo stesso discorso dei lampioni.. sembrano accesi :)


per il resto direi che è un ottimo lavoro, complimenti :)

gabberman81
21-10-2007, 12:23
ciao, ottimo lavoro :)

ti faccio un pò di critiche (ovviamente costruttive) che saltano all'occhio:

1) il materiale usato per il lampione e per il cestino è molto strano, sembra quasi un neon.. dovresti renderlo meno riflettente e soprattutto meno brillante

2) la macchina sembra davvero troppo "finta", nonostante sia modellata benissimo

3) le palme sono troppo verdi, quasi fosforescenti :D

4) anche per le decorazioni superiori dei pilastri della recinzione vale lo stesso discorso dei lampioni.. sembrano accesi :)


per il resto direi che è un ottimo lavoro, complimenti :)


1) questo xchè li ho aggiunti in post, se no si piantava il renering, riflettevano solo il cielo e quindi le riflessioni non tornano, cmq il materiale è mettallo degli archshaders

2) x la macchina ho dovuto ridargli tutti i materiali dato che era fatta x lo scanline, e non è stato semplice xchè erano tutti incasinati e senza nomi, poi l' ho messa in post, quindi riflette solo il cielo

3) sono archmodels, pensa che le ho desaturate in p.s. !!!! in origine erano ancora + sature !!!:D

4) anche questi aggiunti in post


il brutto di fare i rendering multylayer è questo...xo' il mio pc non ce l' avrebbe MAI fatta altrimenti a fare questo rendering...

gabberman81
21-10-2007, 21:25
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