marco760
20-10-2007, 21:02
Vendo un kit dual channel della kingston composto da due banchi da 512 ddr400 di hiperx. Queste ram non hanno bisogno di presentazioni .... le kingston hiperx sono delle bombe. Prima di metterle in vendita le ho testate una nottata col memtest e sono risultate perfette.
Insieme vendo anche una SD (secure digital) da 512mb
kit dualchannel + SD = 60 euro
Visto il tipo di materiale in vendita ed il basso prezzo dello stesso, preferisco una consegna a mano su Pistoia. Altrimenti spese di spedizione, tipo di spedizione e relativi rischi saranno da voi scelti ed a vostro carico. L'eventuale spedizione verrà effettuata solo dopo aver ricevuto il pagamento.
La merce è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare il tutto in qualsiasi momento.
CIAO a tutti ;)
Insieme vendo anche una SD (secure digital) da 512mb
kit dualchannel + SD = 60 euro
Visto il tipo di materiale in vendita ed il basso prezzo dello stesso, preferisco una consegna a mano su Pistoia. Altrimenti spese di spedizione, tipo di spedizione e relativi rischi saranno da voi scelti ed a vostro carico. L'eventuale spedizione verrà effettuata solo dopo aver ricevuto il pagamento.
La merce è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare il tutto in qualsiasi momento.
CIAO a tutti ;)