PDA

View Full Version : [PT] ram kit dual channel kingston + SD

marco760
20-10-2007, 21:02
Vendo un kit dual channel della kingston composto da due banchi da 512 ddr400 di hiperx. Queste ram non hanno bisogno di presentazioni .... le kingston hiperx sono delle bombe. Prima di metterle in vendita le ho testate una nottata col memtest e sono risultate perfette.

Insieme vendo anche una SD (secure digital) da 512mb

kit dualchannel + SD = 60 euro

Visto il tipo di materiale in vendita ed il basso prezzo dello stesso, preferisco una consegna a mano su Pistoia. Altrimenti spese di spedizione, tipo di spedizione e relativi rischi saranno da voi scelti ed a vostro carico. L'eventuale spedizione verrà effettuata solo dopo aver ricevuto il pagamento.

La merce è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare il tutto in qualsiasi momento.

CIAO a tutti ;)

carmine65
20-10-2007, 21:06
Vendo un kit dual channel della kingston composto da due banchi da 512 ddr400 di hiperx. Queste ram non hanno bisogno di presentazioni .... le kingston hiperx sono delle bombe. Prima di metterle in vendita le ho testate una nottata col memtest e sono risultate perfette.

Insieme vendo anche una SD (secure digital) da 512mb

kit dualchannel + SD = 60 euro

Visto il tipo di materiale in vendita ed il basso prezzo dello stesso, preferisco una consegna a mano su Pistoia. Altrimenti spese di spedizione, tipo di spedizione e relativi rischi saranno da voi scelti ed a vostro carico. L'eventuale spedizione verrà effettuata solo dopo aver ricevuto il pagamento.

La merce è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare il tutto in qualsiasi momento.

CIAO a tutti ;)

Ciao,

forse interessato HyperX
in che senso sonoo 'bombe'?

spiega, spiega...:)

riciao.

marco760
21-10-2007, 10:57
Nel senso che sono molto apprezzate nel mondo degli smanettoni per le loro doti in termini di overclock e timmings spinti ;) Io se devo essere sincero le ho sempre tenute a default ma ricordo che qualche volta ho provato a mandarle a 500 mhz e non facevano una piega ..... sicuramente saliranno anche di più ma non ho mai provato.

marco760
21-10-2007, 17:55
kingston vendute

A questo punto la SD me la tengo :D